
CDI Centro Diagnostico Italiano | Saint Bon

Informazioni su CDI Centro Diagnostico Italiano | Saint Bon
Orari di apertura
- lunedì: 07:00–20:00
- martedì: 07:00–20:00
- mercoledì: 07:00–20:00
- giovedì: 07:00–20:00
- venerdì: 07:00–20:00
- sabato: 07:00–18:00
- domenica: Chiuso
Il Centro Diagnostico Italiano è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital.
Un network di oltre 33 sedi, tra poliambulatori e punti prelievo, presente sul territorio lombardo con oltre 1000 persone in staff in staff tra medici specialisti, tecnici sanitari, infermieri e impiegati.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su CDI Centro Diagnostico Italiano | Saint Bon:
CDI Centro Diagnostico Italiano di Saint Bon è una struttura ben organizzata e accogliente, nota per la sua professionalità e competenza medica. Molti pazienti lodano la preparazione del personale e la rapidità del servizio, sottolineando come i tempi di attesa siano spesso brevi a dispetto dell'affluenza di clienti. La pulizia e l'efficienza della struttura sono spesso evidenziate, rendendo l'esperienza complessivamente soddisfacente.
Punti di forza:
- Personale cordiale e professionale
- Organizzazione e puntualità negli appuntamenti
- Struttura moderna e ben curata
- Rapporti positivi con i pazienti a lungo termine
- Macchinari all'avanguardia
Tuttavia, ci sono anche alcune critiche riguardanti l'accettazione e i tempi di attesa, con segnalazioni di disservizi e mancanza di comunicazione in alcune situazioni. Diversi pazienti hanno segnalato esperienze negative legate ai ritardi, in particolare per quanto riguarda visite urgenti e la freddezza di alcuni membri del personale.
Possibili aree di miglioramento:
- Accoglienza e comunicazione più empatica
- Miglioramento dei tempi di attesa nelle procedure
- Attenzione alle procedure di prenotazione, specialmente per i fondi assicurativi
- Gestione delle aspettative durante i periodi di maggiore affluenza
In generale, il CDI continua a essere una scelta apprezzata per chi cerca servizi diagnostici di qualità, ma è evidente che ci sia bisogno di un’attenzione costante al miglioramento del servizio al paziente.
CDI Centro Diagnostico Italiano | Saint Bon: Opinioni
Esperienza positiva: accettazione ritiro referti privati DA MIGLIORARE il rapportarsi con i pazienti !!
Gentile Francesco, la ringraziamo per la valutazione rilasciata e per il suo suggerimento. Sarà nostra premura effettuare le opportune verifiche con il personale dedicato, affinché il servizio offerto possa sempre migliorare. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Sono utente del CDI da diversi decenni. sono soddisfatto per l'organizzazione , la preparazione del Personale e la velocità di esecuzione delle procedure. Mi sono sempre sentito a mio agio.
Gentile Carlo, le sue parole ci riempiono il cuore! Il fatto stesso che sia nostro paziente da così tanti anni ci fa capire quanto si sia sempre trovato bene e di questo siamo particolarmente orgogliosi. La ringraziamo molto per la sua recensione e le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana!
Esperienza negativa: Pessima organizzazione interna e pessima comunicazione tra i vari reparti a discapito di pazienti che prenotano ad un orario ma vengono ricevuti dopo ore, facendo venire meno i piani personali. In particolare, dopo ore di attesa per una visita, mi dicono "lei sarà il prossimo". Contento di questa affermazione decido di attendere. Successivamente, la dottoressa chiama qualcun'altro promettendomi che sarei il successivo. Quindi decido di andar via per impegni lavorativi. Orario della visita 11:30, ricevuto alle ore 2:30. Chi
Gentile Francesco, ci dispiace che abbia dovuto attendere così tanto e ce ne scusiamo. Garantire la puntualità degli appuntamenti è per noi un aspetto molto importante nel rispetto delle esigenze di ciascuno. La ringraziamo quindi per la sua segnalazione, utile al fine di migliorare il servizio offerto, e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Centro PULITISSIMO, accogliente ed elegante. Personale molto gentile e macchinari all avanguardia. Sono cliente da una decina d' anni e scelgo sempre questo centro per tutte le mie prestazioni sanitarie
Gentile Mari, siamo davvero lieti di leggere le sue bellissime parole nei confronti della nostra sede CDI, personale e macchinari. Sarà nostra premura continua ad offrire un servizio di livello a tutti i pazienti, compresi voi che da anni vi affidate alle nostre cure. La ringraziamo e le auguriamo una buona serata!
Esperienza fantastica: Alessia alla reception stragentile!! Mi ha aiutato tantissimo in un momento difficile. Grazie Alessia
Gentile paziente, ci fa davvero molto piacere leggere le sue parole e le riferiremo subito alla nostra Alessia. La ringraziamo per il tempo dedicatoci e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza positiva: In generale la tecnologia è ottima ma alcuni medici sono incompetenti e superficiali (proctologo Calloni e otorino)
Gentile paziente, ci dispiace molto leggere la valutazione espressa nei confronti dei nostri specialisti e vorremmo capire cosa l'ha portata ad esprimere tale giudizio. Pertanto la invitiamo, qualora desiderasse, a contattarci attraverso la Live Chat sul sito CDI per fornirci i suoi riferimenti e un racconto più dettagliato sulla sua esperienza. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Un grazie di cuore alla dottoressa specialista in ginecologia Bozzo Maddalena per la meticolosa attenzione e grande umanità con cui lavora.
Gentile paziente, grazie a lei per aver condiviso così belle parole nei confronti della Dott.ssa Bozzo, sempre disponibile con premura e professionalità. Con molto piacere le riferiremo il suo ringraziamento particolare. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Ore 14.10 di oggi 11 novembre 2025, sportello 2034 visita per ecocardiogramma, una impiegata allo sportello maleducata e arrogante che mi ha voluto mettere a disagio.. credo che ci tornerò per parlare con un responsabile
Gentile Maria, siamo molto rammaricati di leggere le sue parole e sicuramente grazie alla Sua segnalazione avremo modo di poter effettuare le dovute verifiche con il personale della sede. Se desidera per ulteriori chiarimenti può contattarci attraverso la Live chat sul sito CDI per fornirci i suoi riferimenti, così da metterla in contatto con l'ufficio preposto. Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Mi reco in questo centro perché mi è comodo, ogni volta prenoto delle visite private, ( FASI ) mi ritrovo SEMPRE. Con personale all accettazione sgarbato , frettoloso , poco disponibile ; Mi reco per effettuare la visita e ogni volta attendo parecchio rispetto all so
Gentile Alberta, siamo dispiaciuti di leggere le sue parole e vogliamo innanzitutto scusarci per quanto riscontrato. L'opinione dei nostri pazienti è molto importante e preziosa per noi per poterci migliorare sempre di più. La ringraziamo pertanto per la segnalazione, sarà nostra cura verificare con il personale della sede, e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Ho usufruito del laboratorio analisi e ho trovato gentilezza e professionalità.
Gentile Patrizia, la ringraziamo per la valutazione positiva rilasciata nei confronti del nostro laboratorio analisi e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Se fai la risonanza magnetica devi pagare 5 euro per avere il CD
Gentile Roberta, ci dispiace molto per la valutazione rilasciata, tuttavia teniamo a precisare che il costo dei 5 euro era una procedura attiva fino a qualche settimana fa per le richieste di cd post accettazione. Ad oggi confermiamo che la richiesta del cd non comporta alcun costo. Qualora desiderasse maggiori informazioni potrà contattarci tramite Live Chat su sito CDI. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Personale all'accettazione gentile,disponibile e veloce Dottori veramente qualificati
Gentile Miriam, siamo molto lieti di leggere la sua valutazione positiva nei confronti del nostro personale in accettazione e medico. La ringraziamo anche per il tempo dedicatoci e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Personale preparato e gentile. Appuntamenti celeri ed indicazioni chiare. Referti tempestivi. Lo consiglio vivamente.
Gentile Rossella, la ringraziamo per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici che abbia potuto apprezzare ogni aspetto e che si sia trovata così bene. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Competenza, professionalità, empatia all'ordine del giorno. Peccato che strutture di questo genere con tecnologie avanzate non esistano al Sud, e pensare che molti Vs. fantastici medici provengono proprio dal Sud.... rifletteteci. Per fortuna oggi con gli aerei Vi si può raggiungere in breve, ma non tutti possono permetterselo.
Gentile Giovanni, leggere le sue parole di apprezzamento per la nostra struttura è per noi davvero gratificante oltre che un ulteriore stimolo a fare sempre del nostro meglio per i pazienti che si rivolgono a noi. Siamo molto felici inoltre che nonostante la distanza possa fare con soddisfazione affidamento su di noi e la ringraziamo per la sua recensione. Le auguriamo una buona giornata ed un buon fine settimana!
Esperienza fantastica: Personale attento e specializzato. Nonostante le code infinite i tempi di attesa sono brevi, velocissimi agli sportelli.
Gentile Dina, la ringraziamo molto per le sue parole; in particolare ci fa piacere che abbia potuto apprezzare l'efficienza oltre che la professionalità del nostro personale. Le auguriamo una buona giornata ed un buon fine settimana!
Esperienza negativa: il 22 ottobre prenotata visita oculistica privata. Come sempre personale accettazione e cassa cordialissimi e disponibili. Purtroppo visita oculistica assolutamente insoddisfacente (un eufemismo) .Subito relegata su sedia accanto a porta a due metri di distanza come ai tempi del Covid e mai permesso di avvicinarmi tranne quando obbligato a visionare il fondo degli occhi, ha solo consultato scheda su p.c. senza potergli spiegare eventuali nuovi problemi sorti. Tralascio il il risultato finale e il mio commento al riguardo-
Gentile Maria, ci dispiace molto leggere la sua valutazione negativa riscontrata nella nostra sede in fase di visita. Per noi è davvero importante che ciascun paziente si senta a suo agio durante tutta la durata della visita e ciò che ci racconta ci rammarica molto e ci scusiamo per l'accaduto. Sarà nostra premura verificare con lo specialista che l'ha ricevuta. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza positiva: accettazione rapida ma troppa attesa per una ecografia
Gentile paziente, siamo molto dispiaciuti di leggere la sua esperienza negativa vissuta nella nostra sede CDI. Tutto il nostro personale s'impegna quotidianamente per offrire un servizio di livello cercando di limitare il più possibile l'attesa, ragion per cui la sua valutazione ci rammarica molto e ci scusiamo per l'accaduto. Tuttavia vorremmo approfondire maggiormente l'episodio verificando anche con la sede CDI, per cui la invitiamo a contattarci tramite Live Chat su sito CDI fornendoci i suoi riferimenti anagrafici. La ringraziamo e le auguriamo una buona serata!
Esperienza negativa: Ottimi specialisti, gestione della struttura pessima. L'accettazione è cervellotica. Il top è dover prendere un numerino per chiedere una banale informazione, come ad esempio a che piano viene effettuato un determinato accertamento. Fila per chiedere informazioni, fila per fare accettazione. FOLLIA
Gentile Alessandro, ci dispiace molto leggere la sua valutazione negativa nei confronti dell'organizzazione interna. Comprendiamo il suo disappunto, tenga presente che per gestire al meglio tutti i pazienti in base alle richieste che possono pervenire cerchiamo di suddividere i vari reparti, dall'accoglienza all'accettazione, al fine di avere un'ordinata gestione che possa consentire una buona permanenza ai pazienti stessi. Ci scusiamo per le eventuali attese riscontrate, sarà comunque nostra premura migliorare sempre più il servizio offerto. La ringraziamo per le belle parole nei confronti degli specialisti che l'hanno seguita e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Prima esperienza nella struttura,prenotato tramite fondo unisalute. Accettazione cordiale e rapida, esami del sangue eseguiti da ottima infermiera cordiale e con mano leggera nel prelievo. Ecg cardio eseguito in maniera esaustiva. Visita cardiologica standard ma precisa. Consiglio
Gentile paziente, siamo davvero molto lieti di leggere la sua valutazione positiva, nonché l'ottima permanenza avuta in sede con il nostro personale in accettazione, infermieristico e medico che ha saputo metterla a suo agio con professionalità ed empatia, requisiti per noi molto importanti. La ringraziamo anche per il tempo dedicatoci e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Oltre alla professionalità e alla velocità delle prestazioni la gentilezza del personale sono la marcia in più della struttura di Via Saint Bon
Gentile Laura, la ringraziamo di cuore per le belle parole nei confronti del nostro personale e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Esperienza non positiva, tempi di attesa imbarazzanti!!! Entrato alle 9 e uscito alle 11,30 per una visita del lavoro( spirometria,prelievo e visita medica) un po eccessivo!!!
Gentile Andrea, ci dispiace molto leggere della sua esperienza negativa vissuta nella nostra sede e ci scusiamo per l’attesa riscontrata. Da molti anni diverse aziende convenzionate si affidano alle nostre cure per i propri collaboratori e CDI s’impegna sempre per offrire un servizio di livello, cercando sempre di ottimizzare i tempi, compatibilmente con le necessità che ciascun esame e visita richiedono. A tal proposito vorremmo effettuare gli opportuni controlli con la sede CDI che l’ha accolta; la invitiamo gentilmente a contattare la Live Chat su sito CDI fornendoci i suoi riferimenti anagrafici. Scusandoci nuovamente per l’accaduto la ringraziamo e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: È stata un'esperienza positiva. Perché il personale è rapido e molto professionale. C'è tanta gente, ma l'organizzazione permette di rispondere rapidamente alle diverse richieste degli utenti.
Gentile Claudio, ci fa molto piacere leggere le sue parole di apprezzamento nei confronti di tutto il nostro personale che come da lei sottolineato si prodiga ogni giorno per soddisfare al meglio le esigenze di ciascuno dei nostri pazienti e ricevere parole come le sue ci rende anche particolarmente orgogliosi. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Medici professionali ,scrupolosi ed empatici.Struttura funzionale, perfettamente organizzata.
Gentile Paola, la ringraziamo per aver condiviso così belle parole nei confronti dei nostri medici, sempre molto attenti e disponibili, e ci fa molto piacere che si sia trovata così bene nella nostra sede Saint Bon. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Ultimamente peggiorato in maleducazione!! Mi rivolgo all'accettazione e ai servizi ambulatoriali.
Gentile Silvio, siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e poichè l'opinione dei nostri pazienti è molto importante per noi e teniamo particolarmente al fatto che il nostro personale sia sempre gentile e professionale la invitiamo qualora desiderasse a contattarci attraverso Live Chat sul sito CDI per fornirci maggiori dettagli sull'accaduto. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza positiva: Con CDI sempre veloci ed affidabili; costi un po' sopra la media. Comunque tutto OK
Gentile Giuseppe, la ringraziamo per la valutazione che ha rilasciato e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Va tutto bene nel caso pagate senza Assicurazione, ma quando prenotate con Assicurazione cambia tutto, per 2 volte mi presento alla visita e in accettazione mi dicono che la visita è prenotata ma priva di Assicurazione
Gentile Sergio, ci dispiace leggere la sua valutazione la invitiamo qualora desiderasse a contattarci attraverso Live Chat sul sito CDI per fornirci i suoi riferimenti ed il nome dell'assicurazione, così da poter verificare quanto accaduto con la sua prenotazione. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Sono stata operata stamani al C.D.I di Via Sint Bon.MI,dall equipe del Dot.Callioni;tutto il reparto, partendo dall accettazione,davvero accoglienti,professionali e con un tocco di umanità che a volte manca,GRAZIE!
Gentile Lorena, la sua bellissima valutazione nei confronti della nostra equipe ci rende davvero molto fieri ed è un continuo stimolo ad offrire un servizio di livello a tutti i nostri pazienti. La ringraziamo per le dolci parole e le auguriamo una buona serata!
Esperienza positiva: Accoglienza, capacità e cortesia da parte dell'operatore Marco alla registrazione del reparto di chirurgia, davvero ottima, impeccabile. S'è mostrato na persona sinceramente cortese e ben predisposta verso il paziente. Esame svolto bene dal mio punto di vista ma con una diversa coscienza e cortesia da parte delle infermiere e del medico che lo ha eseguito. Un esame di delicata esecuzione che dovrebbe essere trattato con la dovuta cura e Cosciente sensibilità. Dote non data dai libri, o dai corsi ma innata che dovrebbe però abitare chi svolge certe mansioni. Valentina una delle infermiere sicuramente più accorta delle altre che dietro la formale gentilezza purtroppo mancano propio di cura e sensibilità verso il paziente. Si può migliorare molto questo aspetto, è dovuto in un luogo come il centro diagnostico, è dovuto verso chi si mette nelle mani di un medico o infermiere per esami sensibili. I macchinari ci aiutano e fanno molto ma l'umanità rimane la prima medicina, sia per chi la da che per chi la riceve. Ringrazio per quanto ricevuto nella forma ricevuta, sperando che il servizio dal punto di vista umano si migliori, per il bene di tutti
Gentile paziente, siamo davvero molto lieti di leggere le sue bellissime parole nei confronti del nostro collega Marco che ha saputo metterla a suo agio durante l'accoglienza. Sarà, inoltre, nostra premura migliorare sempre più il servizio offerto, nonché l'empatia e professionalità di tutta l'equipe che l'ha seguita durante il delicato esame. Comprendiamo e faremo tesoro della sua preziosa valutazione e suggerimenti forniti in ottica di continuo miglioramento. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza positiva: Ottime prestazioni, servizio di prenotazione e accettazione veloci, TROPPA BUROCRAZIA NEL RITIRO DEI REFERTI, PREZZI UN PO' PIÙ ALTI DI ALTRE STRUTTURE ANALOGHE
Gentile Antonio, la ringraziamo per la sua recensione e per il suo suggerimento, per noi sempre utili in ottica di costante miglioramento. Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Persone estremamente gentili: in un momento di grande difficoltà tutti, dalle signore del punto accoglienza al supporto tecnico telefonico, senza dimenticare il dott Guido della risonanza, mi hanno aiutata con immensa gentilezza.
Gentile Veronique, ci fa immensamente piacere leggere le sue parole nei confronti di tutto il nostro personale che quotidianamente si dedica con il cuore a fornire la massima assistenza a ciascuno dei nostri pazienti e molto volentirei riferiremo a tutti loro ed in particolare al Dott. Guido le sue parole. La ringraziamo per la sua recensione e le auguriamo una buona serata!
Esperienza positiva: Mi reco in questa struttura per effettuare esame del sangue per mappatura genetica. Personale all'accettazione molto gentile. Arrivata al momento del prelievo inizia una situazione surreale: la persona del centro prelievi inizia a lamentarsi che la mia prescrizione e autorizzazione all'esame è di un altro ospedale quindi mi obbliga a ricopiare i contenuti del documento su un formato del CDI in cui cerco di copiare, senza alcuna competenza medica, i dati scritti dalla dottoressa dell'altro ospedale e le relative indicazioni mediche. Vengo ripresa perché non ho effettuato fotocopie dei documenti (che avevo fatto ma già consegnato in accettazione). A quel punto la persona inizia a sostenere che l'esame non si possa fare di sabato perché lei si ricorda così, nonostante sul sito sia indicata la possibilità di effettuarlo di sabato e io abbia già fatto un'accettazione. Per finire faccio un prelievo del sangue dove mi viene rotta la vena. Personale scortese e maleducato, in una struttura di questo livello mi aspetto qualcosa di più, avendo a che fare con persone che hanno problemi di salute un minimo di empatia non guasterebbe. Do un punteggio di 3* perché il servizio clienti mi ha contattata e sta investigando sulla casistica per verificare che non si ripeta.
Gentile Marina, siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il suo racconto in merito all'esame che ha sostenuto e desideriamo innanzitutto scusarci per l'episodio che ha evidentemente deluso le sue aspettative. Tutto il nostro personale è sempre molto attento e disponibile nei confronti dei pazienti che si affidano a noi, anche e soprattutto quando lo svolgimento di alcuni esami richiede una prassi particolare, pertanto sarà nostra premura effettuare tutte le verifiche del caso con la sede. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Ottima struttura per Visite specialistiche e accertamenti. Consigliato
Gentile Romano, leggiamo con piacere la sua positiva valutazione e la ringraziamo per averla condivisa. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza positiva: Organizzazione innanzitutto, quella c’è, la gente era tanta, non riescono a distribuirsi nella mattinata in modo adeguato, il CDI comunque viene promosso a pieni voti da me, complimenti.
Gentile Danilo, ci fa molto piacere leggere la sua recensione e soprattutto sapere che abbia potuto apprezzare la nostra organizzazione e si sia trovato bene. La ringraziamo per il tempo dedicatoci e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Fatto accettazione alle 11.30, visita prenotata alle 12.00. Alle 12.30 sono ancora qui in attesa di fare la visita, con la speranza di farla entro le 13. Mai più in questo Centro
Esperienza fantastica: Professionalità e serietà ai massimi livelli. Struttura moderna e ben organizzata. Parcheggio agevole.
Gentile Paolo, ci fa molto piacere leggere le sue belle parole di apprezzamento e sapere che si sia trovato così bene! La ringraziamo per la sua recensione e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Il centro si presenta bene ed è organizzato. Peccato che poi sia programmato per essere una macchina per fare soldi. Io ho dei grossi problemi da più di due anni ed avrei avuto bisogno di uno studio approfondito della mia storia clinica. Decido quindi di fare un check up personalizzato dove un internista avrebbe dovuto in base ai miei sintomi ed esami già effettuati, studiare il caso, e farmi fare quello che riteneva fosse utile. Dopo 10/15 minuti di “visita” dove non ha minimamente ragionato su quale potesse essere il mio problema alla luce degli esami già fatti mi prescrive un check up dal costo di 2500 euro mettendo esami che io avevo già fatto ma lui non ha avuto il tempo di vedere in quanto scalpitava il paziente successivo. Ma non basta, per fare un piccolo esempio, il costo di un valore con gli esami del sangue come il potassio costava piu di 18 EURO, contro i 2/3 euro che si pagano in laboratori privati nella mia città a Trieste. Mi aspettavo che i prezzi qui fossero anche giustamente più cari per il servizio tutto nella stessa giornata ma qui parliamo di 6/7 volte il prezzo “normale”, mi è sembrato un furto. E cosi per ogni singola voce richiesta. Metto due stelle e non una solo per la professionalità della capo sala che immagino abbia capito che le cose non erano state fatte per niente bene e non mi ha fatto pagare i 240 euro di visita per 10/15 minuti con un internista disinteressato. Scusandosi per l’accaduto. Io avró avuto forse sfortuna con il dottore che mi è capitato ma i prezzi che hanno non hanno nessuna ragione di esistere.
Gentile Nicolo', siamo molto dispiaciuti di leggere la sua valutazione nei confronti della nostra sede, nonché di un check up sempre molto apprezzato dai pazienti per come è strutturato; in ogni caso comprendiamo il suo disappunto nella fretta del nostro specialista e sarà nostra premura effettuare maggiormente le dovute verifiche, dal momento che il Dottore che l'ha ricevuta è sempre stato molto scrupoloso nelle sue visite. Ci teniamo, inoltre, a ringraziarla per le belle parole nei confronti della caposala. Scusandoci per l'accaduto restiamo a sua disposizione, dal servizio live chat, al call center, a tutte le sedi e le auguriamo una buona serata!
Esperienza fantastica: Visita Con il Dott Callioni Federico Medico molto gentile ed empatico. Positiva! CDI Saint Bon molto organizzato. Ciao
Gentile Giuliano, siamo molto lieti di leggere la sua valutazione positiva nei confronti del Dott. Callioni. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Accettazione pessima sportelli semideserti o inattivi, la voglia di lavorare 0 impiegati molto lenti sia a chiamare che a elaborare la procedura. Costo doppio rispetto alle altre parti , fate prima ad andare a rapinare una banca Sconsigliata
Gentile paziente, siamo molto rammaricati e stupiti di leggere la sua valutazione nei confronti della nostra sede CDI, sempre molto scrupolosa nell'offrire un servizio di livello. A tal proposito vorremmo capire maggiormente le ragioni della sua valutazione, spiegandoci nel dettaglio l'episodio accaduto contattando la live chat su sito CDI. Scusandoci per l'accaduto le auguriamo una buona serata!
Esperienza fantastica: Complimenti vivissimi. Organizzazione perfetta. Appena conclusa l'accettazione sono stato chiamato subito per la programmata RMN con il servizio nazionale nel giro di pochi giorni. Complimenti alla giovane infermiera, al tecnico e alla dottoressa che mi ha assistito durante tutto l'esame. Mi sembrava di stare in una clinica Svizzera.
Gentile Dario, è davvero un piacere leggere le sue bellissime parole nei confronti di tutto lo staff CDI e dell'organizzazione, nonché dell'ottimo lavoro prestatole dall'accettazione per la programmazione della rmn e dello staff tecnico e medico. Recensioni come la sua sono sempre stimolanti a offrire un servizio di livello a tutti i pazienti che ormai da anni si affidano alle nostre cure. La ringraziamo anche del tempo dedicatoci e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Struttura molto efficiente e professionale dell'accettazione, al bar, alle analisi. Sono molto accomodanti e cercano di risolvere i problemi dei pazienti. Hanno reso disponibili gli esiti e dischetti delle mie analisi prima della data prevista per permettermi di consegnarli all'ortopedico.
Gentile Vincenzo, siamo molto lieti di leggere la sua valutazione positiva, nonché avere ulteriore conferma dell'ottimo servizio che tutto il personale CDI tende ad eseguire per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri pazienti. La ringraziamo e le auguriamo una buona serata!
Esperienza fantastica: Un luogo dove la professionalita' scientifica e l'accoglienza empatica si intrecciano favorendo l'inizio di un positivo percorso di aiuto e di cura.
Gentile Giorgio, la sua valutazione positiva ci rende davvero orgogliosi ed è un continuo stimolo a fare sempre meglio. Siamo molto lieti di avere ulteriore conferma circa la professionalità e l'accoglienza che da anni il nostro personale impegna per offrire un servizio di livello. La ringraziamo anche per il tempo dedicatoci e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Sono molto fiscali con gli orari. Purtroppo sono arrivata in ritardo di 5 massimo 10 minuti al mio appuntamento SSN per un'ecografia. Dopo aver atteso che mi chiamassero (e quindi perdendo altro tempo), una delle receptionist mi ha detto che non potevo più fare la visita perché dovevo presentarmi mezz'ora prima dell'appuntamento e ormai la dottoressa non mi avrebbe ricevuta. Peccato che non ho ricevuto dal CDI alcuna comunicazione che richiedesse di arrivare mezz'ora prima! Poi è possibile non tollerare del ritardo di alcuni minuti? Posso capire l'organizzazione etc ma negarmi la visita o la possibile riprogrammazione senza mostrare un briciolo di empatia o flessibilità mi è sembrato eccessivo. Menomale che non è un esame urgente e che posso permettermi di aspettare per rifarlo, ma se fosse stato per qualcosa di grave che dovevo fare? Non è stato piacevole ricevere un trattamento del genere, che sicuramente non sarebbe avvenuto in quel modo se avessi pagato l'ecografia.
Gentile Francesca, comprendiamo il suo disappunto e ci dispiace per quanto accadutole. Tenga presente che i medici devono rispettare gli orari delle visite per permettere a tutti i pazienti di eseguire quanto prenotato senza creare ritardi e purtroppo anche un lieve ritardo con agende piene può causare un disagio anche ad altre persone. Comprendiamo il suo stato d'animo nel non riuscire a riprogrammare la prenotazione in sede con le colleghe e per questo siamo realmente dispiaciuti. Qualora desiderasse maggiori informazioni o supporto non esiti a ricontattarci. Buona serata
Esperienza fantastica: rapidi, gentili, ma secondo me il costo delle prestazioni private è troppo alto
Gentile paziente, la ringraziamo per la valutazione positiva rilasciata e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Oggi mi toccherà accompagnare da cerro maggiore a milano un parente oncologico con gravi problematiche di deambulazione per poliomielite, perché al momento della risonanza magnetica non è stata fatta richiesta del dischetto che in tutti i posti è allegato naturalmente al referto cartaceo ,è una politica completamente sbagliata, primo perché non è stato detto che per avere il dischetto bisognava fare richiesta esplicita e poi con queste gravi problematiche di salute è assurdo non aver accettato una delega pretendendo che questo mio parente venisse a fare la richiesta di persona, vergogna
Gentile Lucia, siamo molto dispiaciuti di leggere le sue parole soprattutto perché comprendendo la situazione di fronte a necessità particolari siamo soliti venire incontro alle esigenze di ciascuno proprio per evitare eventuali disagi. Scusandoci per l'accaduto restiamo a sua disposizione anche attraverso la Live chat sul sito CDI qualora avesse bisogno di maggiori informazioni o chiarimenti. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza positiva: Accettazione veloce prestazione effettuata in orario, personale e medici cordiali
Gentile Giuseppe, la ringraziamo per la valutazione positiva rilasciata nei confronti del nostro personale in accettazione e medico. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: CDI non tratta bene i lavoratori che usufruiscono del fondo assicurativo per le visite ed esami. I medici sono frettolosi e non risolvono MAI il problema, devi poi rivolgerti ad altri medici. Le impiegate sono tutte con la puzza sotto al naso come se lavorassero per la regina . Negativo tutto!
Gentile paziente, ci dispiace molto leggere la sua valutazione nei confronti del nostro personale medico e non. Per noi è molto importante soddisfare i bisogni dei pazienti che si affidano alle nostre cure e da anni siamo sempre molto apprezzati per l'equipe medica, ragion per cui vorremmo capire meglio ciò che le è accaduto in sede con il nostro personale. A tal proposito le chiediamo di contattarci tramite la live chat su sito CDI indicandoci i suoi riferimenti anagrafici nonché l'episodio vissuto, al fine di effettuare maggiori verifiche e controlli con la sede. Scusandoci per l'accaduto restiamo a sua disposizione. Buona giornata
Esperienza negativa: Benchè disponibilità, cortesia e velocità nel rispondere alle richieste sia indiscutibile il prezzo che si paga e’ inaccettabile confrontato con altre strutture simili
Gentile Alberto, siamo spiacenti per la votazione inserita ed in merito a quanto constatato la informiamo che i costi delle prestazioni tengono conto di una serie di fattori e soprattutto del livello del servizio che intendiamo offrire ai nostri pazienti, quanto più all'avanguardia possibile. La ringraziamo anche per le sue parole di apprezzamento e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Io sono 30 anni che mi reco presso il CDI pertanto smettetela di chiedere ogni volta che vado di compilare questionari inutili e sempre uguali. Se il CDI non mi piaceva e/o mi trovavo male, sarei andato in altre strutture e non come anche oggi, farei 80 Km per andare li. Toglietemi dai vostri data base e non inviatemi più queste inutilità. Grazie
Gentile Maurizio, comprendiamo la sua valutazione inerente i questionari che CDI trasmette ai pazienti, tenga conto che per noi è sempre importante avere un parere da parte dei pazienti circa il servizio ricevuto, così da poter sempre migliorare le prestazioni offerte ed un team medico e specialistico all'avanguardia, ragion per cui viene sempre inviato automaticamente il questionario. Qualora non desiderasse riceverne ulteriori è possibile cliccare sull'apposita voce in fondo alla mail "Se non vuoi più ricevere comunicazioni da parte di CDI Centro Diagnostico Italiano S.p.A clicca qui”. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza positiva: ottimo centro medico per rapidità degli appuntamenti e competenza dei medici - unico difetto che nonostante gli appuntamenti privati a pagamento o con fondi, non viene rispettato l'orario perchè danno precedenza alle visite aziendali
Gentile paziente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Ci spiace che non abbiamo rispettato l'orario del suo appuntamento, ragion per cui faremo tesoro del suo suggerimento per poterci migliorare anche sotto questo aspetto. Restiamo a sua completa disposizione qualora dovesse aver ancora bisogno di noi. La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e le auguriamo una buona serata!
Esperienza negativa: Informazioni accettazione nervosa , poche chiare indicazioni , al sabato piano rialzato per ticket .poca gentilezza .
Gentile Fabio, ci dispiace molto leggere che non si è trovato bene presso la nostra sede in quanto la nostra priorità è far sentire i pazienti accolti e informati nel migliore dei modi. Tenga presente che la tempistica di refertazione dipende dalla tipologia di prestazione specifica che si esegue. In ogni caso sarà nostra premura effettuare le opportune verifiche con la sede. Qualora desiderasse maggiori informazioni non esiti a ricontattarci e sei in futuro volesse nuovamente affidarsi a noi saremo lieti di accoglierla. Le auguriamo una buona serata!
Esperienza positiva: Sono cliente del cdi da moltissimi anni ,torno a farmi visitare non spessissimo per la vostra efficenza ,,ma ritengo le vostre tariffe molto alte ,tenendo presente che vi riporto le mie esperienze vivendo in Thailandia e quelle di mia figlia che vive in Australia e di mio figlio che vive negli USA.Voglio inoltre sottolineare a mio giudizio che la organizzazione è troppo rigida ,se vorrete potrò essere più preciso qualora vorreste contattarmi. Vi ringrazio ,comunque ,anche perché nel quadro della sanità italiana siete i migliori ,ma potreste migliorare ulteriormente
Gentile Paolo, siamo davvero lieti di leggere le sue belle parole circa la nostra struttura, nonché competenza a livello sanitario. Per noi comunque non si è mai veramente arrivati e faremo sempre il possibile per migliorare e soddisfare sempre più le esigenze dei pazienti che si affidano a noi, migliorando sotto l'aspetto medico e con le convenzioni in essere diversi Fondi Assicurativi che permettono, quindi, agevolazioni agli assistiti e a garantire diverse prestazioni con il Servizio Sanitario Nazionale con cui siamo accreditati per diverse visite ed esami. La ringraziamo anche del tempo dedicatoci e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza positiva: Premesso che non sono giovane, ho trovato peggiorata la modalità di prenotazione online, prima era più guidata, adesso se non sai esattamente cosa cerchi sei in difficoltà.
Gentile Valentina, scusandoci per le difficoltà riscontrate la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione che sarà per noi uno spunto per poter migliorare il servizio. Qualora dovesse aver bisogno di chiarimenti e/o supporto nella prenotazione non esiti a contattarci anche attraverso la chat di Google My Business. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: La professionalità non ha prezzo e devo dire che ne è valsa la paena di fare anche km per trovare professionisti e accoglienza positiva.
Gentile Sergio Daniele, le sue parole ci fanno immensamente piacere e sono per noi motivo di orgoglio, oltre che l'ennesima conferma dell'impegno quotidiano e della preparazione di tutto il nostro personale. La ringraziamo di cuore e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Personale medico addetto al counseling sbrigativo e poco motivato, giudizio fortemente negativo.
Gentile Paola, leggiamo con rammarico le sue parole e avremmo piacere di capire meglio cosa l'ha portata ad avere tale giudizio in quanto i nostri specialisti sono sempre molto attenti e disponibili, pertanto se desidera può contattarci attraverso la chat di Google My Business per fornirci i suoi riferimenti ed un resoconto più dettagliato in merito. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Buongiorno, questa è la prima recensione negativa che faccio per far capire che difficilmente mi sento in una sensazione e posizione tale per farla. Stamattina tramite il mio fondo d'assicurazione ho prenotato una visita privata urgente e per mia fortuna sono riuscita ad averla per oggi. Ho scritto sul mio planner l'orario e la sede del CDI dove recarmi (non vicina al mio lavoro). Arrivata alla accettazione mi dicono che la visita era alle 13.20 e non alle 15.20 come avevo memorizzato io e comunque essendo arrivata un'ora in anticipo ed essendoci stato un malinteso chiedo lo stesso di provare a sentire il medico e ricevermi. Ebbene il medico c'era ancora, ma non mi ha voluto ricevere e quindi mi hanno mandato via. Se non ci mettiamo un po' di tolleranza e empatia cosa ci rimane? Non penso che mi recherò più in questo centro anche se è convenzionato con il lavoro.
Gentile Stefania, ci dispiace molto per l'episodio accadutole, tenga presente che lo specialista in sede potrebbe anche non essere riuscito a riceverla per agenda piena, poiché aveva già in programma di ricevere altri pazienti negli orari successivi al suo. In ogni caso sarà nostra premura effettuare le opportune verifiche con la sede e lo specialista. Qualora desiderasse maggiori informazioni non esiti a ricontattarci e sei in futuro volesse nuovamente affidarsi a noi saremo lieti di accoglierla. Le auguriamo una buona serata!
Esperienza fantastica: Ho lavorato per anni in sanità, anche in Servizio Clienti e da loro mi sono trovato benissimo (già li conoscevo come medicina del lavoro), per la prima volta ho prenotato una Risonanza, sono stati velocissimi nell'accettazione (nonostante fossi quasi in ritardo causa mezzi), le ragazze dell'accettazione gentili e sorridenti e una menzione particolare per Luca di Risonanza, essendo io claustrofobico ero un po' agitato per l esame. È stato professionale ma anche paziente e gentile nell' assecondare le mie richieste al fine di mettermi a mio agio. Infatti l'esame è andato benissimo essendo io rimasto tranquillo. Vorrei trovare sempre persone come voi. Grazie!
Gentile paziente, siamo davvero entusiasti di leggere le sue splendide parole nei confronti del nostro personale e del collega della risonanza che ha eseguito magistralmente il proprio lavoro, sapendola mettere a suo agio durante un esame molto delicato. Sarà nostra premura riportare la sua valutazione positiva a tutta la sede CDI; ringraziandola per il tempo dedicatoci le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Vengo al Cdi da anni e non ho mai avuto problemi. Ultimamente in sala rubino, purtroppo, ci sono attese anche di più di mezz ora per quanto riguarda le visite, anche a pagamento. Stessa cosa per quanto riguarda la sala ecografie. Ho avuto un'esperienza pessima con un nefrologo per mio figlio. Molti anziano, indisponente. Peccato davvero
Gentile Cinzia, ci dispiace molto per le attese riscontrate negli ultimi tempi e la ringraziamo molto per la sua segnalazione per noi preziosa per migliorare sempre di più i nostri servizi. In merito alla sua esperienza con lo specialista nefrologo vorremmo approfondire per poter verificare l'accaduto pertanto se desidera può contattarci attraverso la chat di Google My Business per un resoconto più dettagliato insieme ad i riferimenti suoi e del paziente. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Consiglio il CDI ma le prenotazioni per gli esami di qualsiasi tipo devono essere prenotati con più facilità e in tempi brevi
Gentile Mariangela, la ringraziamo vivamente per la valutazione positiva rilasciata. Recensioni come la sua sono un continuo stimolo a offrire un servizio di livello a tutti i pazienti. Le auguriamo una buona serata!
Esperienza positiva: Prima volta che mi reco in questo centro per fare una RX, ho trovato un bel centro, ben organizzato, pulito... Troppa, parecchia confusione al piano meno 1 per l'accettazione, con un' addetta che gridava in mezzo alla sala i numerini di chiamata.
Esperienza fantastica: Prima visita con il Dott Beltramo più che positiva. Dottore molto empatico,gentile,chiaro e preciso. Accettazione veloce e precisa. Impiegate molto cortesi. Grazie
Gentile Simona, la ringraziamo di cuore per le belle parole spese nei confronti del nostro specialista, Dott. Beltramo, sempre molto attento e scrupoloso nel proprio lavoro e nell'offrire un servizio di livello. Sarà nostra premura informarlo della sua valutazione positiva; restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Asportazione bowen, esperienza positiva, dott. Cavallini un professionista eccezionale, capace di mettere il paziente a proprio agio con tanta professionalità.
Gentile Angela, la ringraziamo molto per le splendide parole spese nei confronti del Dott. Cavallini, da sempre professionista molto stimato e apprezzato dai nostri pazienti, e con piacere gli riferiremo anche i suoi complimenti. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: L'esperienza di oggi con il CDI Saint Bon, purtroppo, è stata decisamente negativa. Esami specialistici consigliati da loro medico (visita privata ed esami pure) per una bimba di 4 anni con otite, da fare urgentemente vista la vicina vacanza al mare: all'accettazione ci viene comunicato che il giorno precedente l'apparecchiatura si è guastata e non si ha una data per la riparazione. Nessuna comunicazione ai pazienti in agenda, la stessa ancora aperta e, dulcis in fundo, parcheggio da pagare considerato il tempo trascorso. La stella è per l'addetta all'accettazione, gentile anche se impotente.
Gentile Donatella, ci dispiace molto leggere le sue parole e ci scusiamo innanzitutto per l'accaduto e per il disagio. Quando si verificano guasti cerchiamo di avvisare prontamente i nostri pazienti per cui siamo particolarmente rammaricati per quanto da lei descritto. Qualora avesse bisogno di ulteriori informazioni anche in merito alla data di ripristino del servizio la invitiamo a contattarci attraverso la chat di Google My Business per fornirci i suoi riferimenti e quelli della paziente. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: La struttura é davvero bella e ben curata. Il personale, medico e non, é sempre stato cordiale e disponibile. Non ero mai venuta in questo CDI ma mi ritengo pienamente soddisfatta dell'esperienza, é un piacere vedere persone a cui piace il proprio lavoro.
Gentile Anna, è davvero molto gratificante leggere le sue bellissime parole nei confronti della nostra struttura, nonché del personale medico e non che ha saputo rendere piacevole e non pesante la sua permanenza in sede. Sarà nostra premura riportare la sua valutazione ai colleghi. Ringraziandola anche del tempo dedicatoci le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Dovevo consegnare solo le urine di mia mamma di 90 anni che aspettava in auto sotto il sole. Ho preso il numero priorità e NON mi hanno fatto passare. Con il numero normale c’erano 50 persone in attesa. Vi lascio immaginare. Non sono per niente sensibili verso le persone anziane!!! Per loro avrei dovuto far venire mia mamma che è in sedia a rotelle!!
Gentile Gianfranco, ci dispiace molto leggere la valutazione rilasciata. Tenga presente che la priorità è riservata appositamente a bambini sotto i 5 anni, pazienti in gravidanza, disabili, fragili e/o non autosufficienti che siano presenti in sede, proprio per permettere loro di avere accesso agevolato. In assenza del paziente fragile non viene concessa la priorità per correttezza nei confronti dei pazienti presenti. Nella sede Saint Bon in cui si è recato, inoltre, sono disponibili le carrozzine che offriamo ai pazienti che la necessitano, per cui siamo sempre molto attenti e con un occhio di riguardo alle categorie più fragili. Qualora avesse bisogno di ulteriori delucidazioni restiamo a sua disposizione. Buona giornata
Esperienza negativa: Mi ritrovo sempre a dover scrivere brutte recensioni riguardo al sistema sanitario in cui viviamo, è ridicolo. Oggi pomeriggio ho accompagnato mio nipote a fare una ecografia alle 16 e solo dopo 30 minuti siamo riusciti a fare accettazione a causa del poco personale in servizio. Solo due ragazze alla reception con altre 20 persone in coda. È impossibile lasciare due persone con l’affluenza di persone con il rischio di arrivare anche tardi in appuntamento. Salendo ai piani superiori è inevitabile che il personale è peggiore solo perché si paga con il privato. Assurdo. Se solo il centro fosse più organizzato e avrebbe piu personale sarebbe stato meglio. Almeno le ragazze erano pazienti e cordiali nonostante tutto.
Gentile Martina, ci dispiace molto leggere quanto accaduto a lei e a suo nipote e vorremmo quindi approfondire maggiormente l'episodio vissuto in sede con l'accettazione e la reception. Le chiediamo gentilmente di contattare la nostra chat di Google My Business fornendoci i suoi riferimenti e quelli del paziente, sarà poi nostra premura verificare con il reparto di competenza e darle riscontro, poiché per CDI le opinioni dei nostri pazienti e la loro soddisfazione sono molto importanti. Scusandoci per il disguido la ringraziamo e le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Accettazione molto rapida, max 30 minuti, ottimo vista la mole di clienti per operazioni in cui non è richiesto l'appuntamento (sangue, urine...). Tanti sportelli aperti, operatrici brave, veloci ed esaustive nel rispondere alle domande. Esito urine in soli tre giorni. Prelievo del sangue senza dolore. Facilitazione all'accesso ai risultati: si può aprire il fascicolo sanitario oppure, ancora più velocemente, ottenerli inquadrando il QRcode con Lens di Google (chiaramente chi non fosse capacr potrebbe andare a ritirarli dal vivo. Sono stata svariate volte e mi sono trovata sempre benissimo.
Gentile Sonia, la ringraziamo molto per la sua recensione e per aver condiviso nei vari aspetti la sua esperienza positiva in CDI. Siamo molto felici anche che più volte abbia potuto apprezzare la nostra professionalità ed efficienza e restiamo a sua completa disposizione qualora dovesse aver ancora bisogno di noi. La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Ore 11.30 di oggi : Sportello 10 dei “fondi” professionalità e gentilezza al massimo livello. Ago della cannula x mezzo di contrasto infilato in modo del tutto indolore. GrazieCDI!
Gentile Giuliana, è davvero un piacere per noi leggere della sua esperienza in Saint Bon e sapere che si sia trovata così bene dall'accettazione fino allo svolgimento dell'esame, sarà nostra premura inoltrare i suoi complimenti a tutti i colleghi della sede. Le sue parole sono davvero la più bella testimonianza di quanto tutto il nostro personale si dedichi con la massima professionalità ai pazienti che si affidano a noi. La ringraziamo per la sua recensione e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza positiva: La struttura ha grandissime potenzialità bisogna secondo me lavorare maggiormente sulle attese legate all'accettazione e sui costi di alcune prestazioni che sono un po' troppo elevati rispetto al servizio (magari è un'aspettativa soggettiva ma non sempre mi trovo in linea con la spesa ed il risultato atteso della prestazione). Grande offerta di servizi e se paghi anche con ampie disponibilità.
Gentile paziente, grazie per la sua recensione e per l'apprezzamento espresso nei confronti della nostra struttura. Il parere dei nostri pazienti è sempre molto importante e prezioso per noi per cui la ringraziamo anche per i suoi suggerimenti. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza positiva: Ottimo centro per effettuare moltissimi esami di laboratorio e ad immagini sia privatamente e con il servizio sanitario nazionale.
Gentile Gaetano, ci fa molto piacere ricevere la sua recensione e sapere che sia sia trovato così bene nello svolgimento di varie prestazioni. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Visite come sempre molto professionali e attente. La scelta di prenotazione di persona presso una sede CDI è dettata purtroppo dai tempi di attesa troppo lunghi se si opta per il telefono.
Gentile Giuseppe, siamo felici di leggere della sua soddisfazione nello svolgimento delle visite e sapere che abbia sempre potuto apprezzare la professionalità della nostra equipe. Ci dispiace per l'attesa telefonica di cui parla e la ringraziamo per la sua segnalazione, per noi preziosa in ottica di costante miglioramento dei servizi offerti. La ringraziamo anche per il tempo dedicatoci e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Vado spesso a fare esami e visite al centro e mi sono trovata molto bene. Ambiente pulito, personale competente e disponibile. Un po' incasinato in certi orari la mattina, comunque cercano sempre di rispettare gli orari. Consigliato
Gentile Marina, ci fa molto piacere sapere che si sia sempre trovata bene in CDI e che sia tornata ad affidarsi a noi più volte, è per noi fondamentale riuscire a garantire un servizio di alto livello ai nostri pazienti e siamo felici che abbia potuto apprezzare i nostri sforzi ed il nostro impegno quotidiano. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Sono in attesa di essere contattato dal vostro centro Saint Bon da un giorno, nonostante ho inviato e-mail, telefono e mi ha risposto un altro vostro centro che si nè fatto parte diligente inviando pure loro e-mail al vostro centro, ho parlato via chat con Giada e pure lei ha inviato sollecito al vostro reparto, ora sarebbe interessante sapere se esistete veramente o siete una presa dei fondelli.
Gentile Angelo, a seguito di un controllo effettuato non ci risultano richieste a nome suo in attesa di ricontatto. Nel caso in cui ci stesse scrivendo per conto di un altro paziente, la invitiamo gentilmente a farci ricontattare dal paziente interessato per ulteriori verifiche. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza positiva: Buongiorno,avevo bisogno di informazioni sul fare una tac lombosacrale mi hanno passato un tecnico del ambulatorio di radiologia il sig.Eros che in modo veramente gentile e cordiale mi ha spiegato tipologia e tempo per effettuarla 20/30secondi per me e stato ottimo saperlo visto che purtroppo come tanti soffrono di claustrofobia .Verrò a farla a breve grazie mille
Gentile Roberto, siamo molto lieti di leggere le sue belle parole e che il nostro collega del reparto l'abbia supportata fornendole tutte le indicazioni affinché possa poi eseguire la tac nei nostri centri. La ringraziamo per la valutazione positiva rilasciata e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Oggi sono stata qui per la prima volta ..ho fatto una risonanza la giornata è iniziata male..guasto a tutti mezzi pubblici sono arrivata 15 minuti di ritardo ho trovato in accettazione una splendida ragazza gentile e sorridente che mi ha detto “no problem”… veloci struttura pulita vorrei fare un apprezzamento al tecnico che esegue le risonanze ..Grazie a tutti
Gentile Patrizia, siamo lieti di apprendere che una giornata iniziata male si sia evoluta in positivo grazie soprattutto al nostro personale in accettazione, nonché ai tecnici del reparto risonanze. Ciò per noi, oltre ad essere gratificante, è sicuramente un ottimo motivo a spingerci nell'offrire sempre un servizio di livello ai pazienti che si affidano alle nostre cure. La ringraziamo per la valutazione positiva rilasciata e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Pessimo centro, lo scrivo perche' i pazienti hanno il diritto di sapere che rischiano ritardi nelle diagnosi che possono essere fondametali. Completa disorganizzazione dell'accettazione e delle dottoresse, nessuno e' a conoscenza dell'iter terapeutico corretto. Sono sei mesi che le dottoresse mi fanno prenotare visite senza mai darmi una diagnosi o una terapia. Ho pagato visite con specialiste consigliate da altre colleghe e al momento della visita non avevano la mia storia clinica (come mi ero raccomandata di inviare) e non erano idonee alla mia situazione. Ho provato a chiedere riborso ma mi e' stato rifiutato perche "stanno ancora gestendo la situazione". Evitate per il visto bene
Gentile Elena, siamo rammaricati nel leggere la sua valutazione nei confronti del nostro centro; teniamo molto alla soddisfazione dei pazienti che si affidano alle nostre cure e ciò che ci segnala in merito ai ritardi nelle diagnosi e terapie per noi è aspetto fondamentale per le opportune verifiche. Le chiediamo gentilmente di contattarci tramite la chat di Google My Business fornendoci i suoi riferimenti anagrafici e la sede in cui si è recata. Scusandoci per l'accaduto restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Molto soddisfatta faccio un ciclo di visite ed esami tutti gli anni trovo un luogo molto organizzato le ragazze all'accettazione sono molto disponibili e molto attente a tutto lo consiglio a tutti i miei parenti ed amici.
Gentile Anna Maria, siamo molto lieti di leggere la sua ottima esperienza positiva riscontrata nella nostra sede con il personale medico e le ragazze dell'accettazione; tutto ciò per noi è motivo di grande orgoglio e monito per continuare a svolgere un ottimo lavoro e ad offrire un eccellente servizio a tutti i pazienti che si affidano a noi. La ringraziamo del tempo dedicatoci e le auguriamo una buona giornata
Esperienza fantastica: Sempre molto efficienti. Unico neo, il parcheggio, soprattutto quello interno al CDI. L'ultima volta in cui siamo andati abbiamo atteso quasi un'ora per trovare parcheggio, per di più molto stretto e difficoltoso da raggiungere
Gentile Sergio, siamo davvero lieti della sua valutazione positiva e prendiamo atto della sua segnalazione riferita al parcheggio interno CDI dove può capitare che vi siano davvero tanti pazienti e difficoltà nel trovare parcheggio. Ci scusiamo per l'eventuale disagio riscontrato l'ultima volta e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Trovo la struttura disorganizzata sotto vari aspetti: intanto servizio prenotazioni per SSN solo dalle 14 alle 17 e mai di sabato. Mattina e sabato dedicato a fondi e privati. Ritengo che avrebbero dovuto dividere gli sportelli e fare entrambe le cose in tutti gli orari. Intorno alle 13 in accettazione 4 persone su 5 tutte insieme in pausa pranzo lasciando da sola una collega che si sobbarca una coda infinita a scapito di chi ritarda per fare esami con il rischio, già accaduto, che non ti accettano più per l’esame e ci vogliono altri 2-3 mesi per riprenotare e trovare posto. Scorrettezza massima; mi sblocchi un posto dell’agenda fondi o privati e mi inserisci!!! La conseguenza: per una risonanza devi rifare poi esami sangue, chiedere altro giorno di ferie a lavoro. Tornate tutte le signore impiegate dalla pausa trovi sempre quella che non vuole tanto lavorare e che dietro il paravento dei vetri si mette a chattare con il proprio cellulare. Tutta questa modalità e’ imbarazzante. Per non parlare di chi esegue gli esami facendo passare il primo pronto che arriva e punendo chi per colpa dei ritardi e delle code in accettazione si è presentato in ritardo quando ti avrebbero poi fatto ritardare loro stessi avendo fatto passare prima chi si trovava in anticipo. Ritengo che non accettare per un ritardo estremo dell’accettazione sia un pessimo servizio (voglio sottolineare che l’unica che stava lavorando a mia difesa ha detto che si trovava sola e c’erano molte code). Dato che il signore in sala di attesa mi aveva confermato che la moglie era passata al mio posto in quanto arrivati con largo anticipo, potevano poi tranquillamente accettare me. Era come se ci fossimo scambiate l’orario. Non si pensa mai quanto danno si faccia rispedendo il paziente a casa senza esame. Tra l’altro mi chiedo nel buco dopo la signora cosa abbiano fatto!!! Forse una bella pausa di 1 ora? Per quanto concerne l’esecuzione degli esami non ho nulla da eccepire. Secondo me sono molto bravi!
Gentile Susanna, ci dispiace molto leggere il suo racconto in merito a quanto riscontrato con l'accettazione e ci scusiamo per l'eventuale ritardo, solitamente cerchiamo di fare il possibile per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri pazienti anche in termini di puntualità. Per quanto riguarda le prenotazioni con SSN Le confermo che di persona è possibile effettuarle in Saint Bon solo dal lunedì al venerdì in una fascia oraria pomeridiana, in alternativa c'è il canale telefonico e/o il sito della Regione (a seconda del tipo di prestazione da prenotare), onde evitare inutili code agli sportelli. Per ulteriori chiarimenti non esiti a contattarci anche attraverso la chat di Google My Business. La ringraziamo per la sua recensione, il parere dei nostri pazienti è sempre importante in ottica di miglioramento dei nostri servizi, ed anche per l'apprezzamento espresso rispetto allo svolgimento dell'esame e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: benissimo per quanto riguarda l'esame da fare (una tac) ma assolutamente da rivedere l'accettazione, in particolare una persona bionda capelli lunghi... non ha voluto neanche darmi la ricevuta del bancomat perchè a sua detta ora non serve più per le detrazioni, ma io l'ho preteso ovviamente. Inoltre molto molto lente, avevo esame alle 14.45,sono arrivata alle 13.35 finendo accettazione alle 14.40. Ho visto trattare gli anziani in modo inappropriato, non vengono aiutati e li trattano con supponenza, questo, anche se non tocca me direttamente mi infastidisce molto e ho cercato di aiutare io chi non capiva, spiegandolo con pazienza e gentilezza. Mi chiedo perchè si debba trattare così le persone, forse se non si è indicati per il contatto con il pubblico, in particolare in ambito medico, si dovrebbe forse valutare un'altra posizione. peccato perchè per il resto non posso dire nulla....
Gentile Monia, ci fa piacere che si sia trovata bene con l'esecuzione della tac ma ci dispiace davvero molto leggere le sue parole riguardo quanto raccontato in riferimento al nostro personale dedicato all'accettazione e poiché per noi è fondamentale riuscire ad assistere al meglio i pazienti che si affidano a noi e tutto il nostro staff quotidianamente si impegna anche a questo scopo, avremo sicuramente cura di effettuare le dovute verifiche con la sede. Se desidera fornirci un resoconto più dettagliato restiamo a disposizione anche attraverso la chat di Google My Business. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Ero in questo centro diagnostico per un corso di aggiornamento di estetica oncologica Devo dire che il posto è molto bello accogliente e pulito il personale molto simpatico anche i medici che si trovano all'interno sono preparati e professionali lo consiglio per una visita approfondita soprattutto nel mondo dell'oncologia
Gentile Elisabetta, la ringraziamo molto per le sue belle parole e ci fa molto piacere sapere che abbia potuto apprezzare sia la nostra struttura che il nostro personale. Le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Sono più di 45 anni che mi avvalgo delle prestazioni del CDI. Ho sempre trovato facilità di prenotazione, gentilezza e professionalità. L'ambiente è accogliente ed i professionisti che vi operano preparati e competenti. Consiglio vivamente!
Gentile Sandra, le sue parole ci rendono particolarmente orgogliosi in quanto sapere che si sia trovata così bene per tanti anni è per noi davvero un bellissimo attestato di stima, segno che l'impegno quotidiano di tutti i nostri collaboratori sia apprezzato dai nostri pazienti anche nel corso del tempo. La ringraziamo molto per aver condividere la sua esperienza in CDI e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Ero già stata in passato, ricordavo una struttura nella norma. Rimetto piede pochi giorni fa e per prima cosa mi accoglie uno SCARAFAGGIO MORTO sulle scale. Non proprio un bel biglietto da visita, per un poliambulatorio Non sono un'igienista ma anche piú in generale, ambiente che non dà un'impressione di pulizia idonea a un ambiente sanitario e che quindi giustamente ci si aspetta. ACCETTAZIONE PESSIMA: sportelli semideserti o inattivi, impiegati molto lenti sia a chiamare che a elaborare la procedura. Inoltre (preciso che sono una persona giovane e che ci sente perfettamente) posso dire che attraverso i vetri dell'accettazione non si sente NULLA. Non solo non sono dotati di alcun microfono o simile, ma gli impiegati nemmeno ti ricambiano lo sforzo di parlare a un tono di voce NORMALE e non basso. Risultato, pazienti che si sgolano per carpire poco e niente, dal costo del ticket alla conferma dei dati, alle peraltro innumerevoli domande di privacy e trattamento dei dati. Personalmente ho dovuto domandare gentilmente per ben TRE VOLTE di alzare leggermente la voce, senza ottenere alcun risultato dall'impiegata. Non oso immaginare con persone anziane o piú "dure d'orecchio" di me...forse non si sono accorti di essere impiegati in un poliambulatorio, non all'ufficio postale o in una biblioteca. Infine, indicazioni approssimative su dove recarsi in attesa dell'esame, salvo poi non incrociare nessuno del personale a cui chiedere una volta raggiunto il piano e corridoio corretto, ho dovuto domandare ad altri pazienti nonostante la struttura non sia grande e non mi sia mai successo di non orientarmi in un ambulatorio o ospedale. Ecografia con una dottoressa bionda sui 45-50 estremamente superficiale, non pone alcuna domanda al paziente (neanche dopo aver effettuato l'esame e tra l'altro comunicato un risultato poco chiaro, inaspettato e preoccupante); anzi, a malapena risponde a due (di numero) quesiti importanti e semplicissimi, quanto legittimi, posti dal paziente in sede di esame... ecografia alla tiroide senza spiegare alcunchè del risultato e neanche chiedere se sei fumatore o se hai precedenti familiari di problematiche alla tiroide. Alla faccia della "missione" medica e e della professionalità. Ah, a volte per le ecografie bisogna tornare giorni dopo a ritirare le immagini, nonostante l'ecografia sia il tipico esame con referto stilato subito sia per la parte scritta che fotografica, come infatti avviene dappertutto salvo casi eccezionali. Probabilmente ho potuto prenotare in tempo rapidi solo perchè ultimamente è un posto da evitare, quindi mi sento piú di aiuto a sconsigliarlo vivamente.
Gentile Giulia, leggiamo con grande rammarico le sue parole riguardo la nostra struttura ed il nostro personale. In particolare siamo da sempre molto attenti come è necessario che sia all'igiene e pulizia delle nostre sedi per cui senz'altro avremo modo di effettuare le opportune verifiche in merito a quanto da lei segnalato. Ci scusiamo se l'esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative e ci dispiace molto inoltre per quanto riscontrato in accettazione e sarà nostra premura riferire le sue osservazioni in ottica di costante miglioramento dei nostri servizi; in merito all'ecografia Le confermiamo che per le prestazioni eseguite con SSN solitamente occorrono alcuni giorni lavorativi per la consegna del referto, tuttavia ci dispiace particolarmente che non si si tra trovata bene con la Specialista che l'ha ricevuta, sempre attenta e scrupolosa nello svolgimento del suo lavoro. Se desidera a tal proposito può contattarci attraverso la chat di Google My Business per fornirci i suoi riferimenti e poter così verificare in merito a tutto quanto da lei descritto. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Il personale tutto, dall'accettazione al ritiro referti e alla sala prelievi (decisamente indolore per merito dei medici), è professionale, gentile e veloce. Ottimo il riepilogo di tutti i valori nell'ultimo referto il cui ritiro è spesso precedente il giorno stabilito al momento del prelievo stesso. Il Centro è anche dotato di un utile quanto necessario posteggio a pagamento. Consiglio il CDI per serietà, efficienza e professionalità. Maria.
Gentile Maria, la ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza, le sue bellissime parole ci fanno davvero piacere in quanto per noi è fondamentale riuscire a soddisfare le esigenze di ciascuno dei nostri pazienti sotto ogni punto di vista. Grazie ancora per il tempo dedicatoci, le auguriamo una buona giornata e buon fine settimana
Esperienza fantastica: Sono già clienti da diversi anni e mi sono sempre trovato bene. Lo consiglio x la sua efficienza medica apparecchiatura moderna, ma soprattutto x la loro disponibilità. Un po' meno per le tempistiche Asl. Per il resto un centro diagnostico molto all'avanguardia e ben organizzato
Gentile Giuseppe, la ringraziamo molto per le sue parole, ci fa particolarmente piacere sapere di averla come nostro fedele paziente e che abbia potuto apprezzare nel tempo la nostra struttura e la professionalità della nostra equipe. Le auguriamo una buona giornata e buon fine settimana!
Esperienza negativa: Siete irrispettosi dei vostri clienti. Non siete una Onlus, le vostre prestazioni sono pagate all'istante. Non potete dare un orario per una visita e ritardare un'ora.
Gentile Pompeo, ci dispiace molto apprendere di questo ritardo per una visita erogata da CDI e ci stupisce molto poiché da anni siamo sempre attenti a cercare di garantire un servizio di livello mantenendo anche una certa puntualità, ragion per cui le chiediamo gentilmente di contattarci tramite la chat di Google My Business indicandoci anche la sede in cui si è recato e la data. Scusandoci per l'accaduto restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Do una stella solo perché ce da vergognarsi sul accettazione diagnostico SSN!!! lo portello 33 34 stavano su Facebook nel loro pc mentre io e mia moglie aspettavamo il richiamo del nostro nr….. per quanto riguarda il resto tutto perfetto.
Gentile Anduan, ci dispiace molto apprendere quanto da lei indicatoci circa le colleghe degli sportelli accettazione; sarà nostra premura effettuare le dovute verifiche con la sede CDI e ci scusiamo per quanto accaduto. La serietà del CDI è sempre tra gli obiettivi di primaria importanza; la ringraziamo e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Alle 9.30 della mattina bicchieri per terra…
Gentile Roberta, la invitiamo gentilmente a contattarci al più presto tramite la chat di Google My Business dove potrà indicare maggiori dettagli circa l'episodio verificatosi, in modo da verificare ciò a cui fa riferimento con la sua recensione negativa di cui siamo molto dispiaciuti, poiché CDI cerca sempre di mantenere un servizio di livello e dai pochi elementi che ci ha riportato non ci è possibile comprendere la motivazione della sua valutazione. Buona giornata!
Esperienza fantastica: Sono un'ammalata oncologica. Sono in cura presso questo ospedale, dove ho trovato un'ambiente professionale e competente. Un sentito grazie alla Dottoressa Bossi, e a Maurizio della radiologia per la sua empatia, delicatezza e simpatia nell'accogliere i pazienti particoarmente spaventati come me.
Gentile Miriam, le sue parole ci colpiscono profondamente, siamo davvero lieti di avere conferma circa la professionalità dei nostri colleghi dedicati, sempre con occhio di riguardo verso i pazienti più fragili. Sarà sicuramente nostra premura riportare la sua recensione anche al reparto della radiologia della sede. Augurandole ogni bene, restiamo a sua disposizione. Buona giornata!
Esperienza positiva: Esprimo i più sentiti ringraziamenti e mi complimento con la dottoressa Sabrina Testoni, per la competenza e grande professionalità. Ha eseguito una colonscopia in sedazione senza alcun dolore, ne fastidio. Avevo paura, la volta precedente, sempre al CDI avevo sentito piuttosto male. Grande gentilezza di tutto il personale infermieristico! Complimenti a tutti, in particolare all'infermiera che mi ha accolto, credo si chiami Arianna. . Finalmente del personale sanitario umano.
Gentile Susanna, grazie per le sue splendide parole nei confronti della Dott.ssa Testoni e di tutto il personale, provvediamo subito a condividerle con tutti loro. La sua recensione ci fa particolarmente piacere perché quotidianamente tutto il nostro staff si impegna per fornire assistenza ai nostri pazienti con la massima empatia e professionalità possibili. Grazie ancora, le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Ieri mi sono sottoposto ad una visita genetica medica con la Dottoressa Rimoldi e la Psicologa Mandorino. Le loro competenze professionalità, l'attenzione ai dettagli e l'impegno mi hanno messo a mio agio,si sono presi il tempo necessario per capire le mie preoccupazioni e i risultati desiderati, creando un percorso personalizzato che rispondeva perfettamente alle mie esigenze. L'intero team ha fornito un'assistenza e un supporto eccezionali, rendendo l'esperienza positiva e stimolante. Raccomando vivamente la struttura a chi come me cerca risposte
Gentile Savino, la ringraziamo molto per la sua cortesia nel condividere l'esperienza con la nostra equipe medica e sarà nostra premura riferire subito i suoi complimenti alle Dottoresse Rimoldi e Mandorino, entrambe professioniste di altissimo livello. Grazie ancora per le sue bellissime parole, le auguriamo una buona giornata!
Esperienza negativa: Il terzo girone dell’inferno. Parlo solo dei prelievi. Coda interminabile, alle casse dei prelievi su 4, 2 aperte la sala e’ strapiena di persone. Vi consiglio per i prelievi o analisi di laboratorio di trovare altre strutture
Gentile Emanuela, ci scusiamo e ci dispiace per la coda che ha trovato per l'effettuazione dei prelievi. La ringraziamo per la segnalazione della quale approfitteremo per migliorare sempre di più il servizio e riuscire a soddisfare al meglio le esigenze dei pazienti che si affidano a noi, che è nostro obiettivo primario. Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza positiva: ottimo centro, il personale ti mette a tuo agio e ti spiega le procedure. Nel mio caso la prenotazione, pur avendola effettuata tramite fondo sanitario, non risultava ma hanno trovato la soluzione permettendomi così di non dover ripianificare un nuovo appuntamento
Gentile Valentina, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con il personale della sede, sempre pronto e disponibile a fornire il massimo supporto ai nostri pazienti. Grazie ancora, le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Esperienza pessima per effettuare un ecodoppler, 45 minuti di ritardo (scrivo dalla sala di attesa)e nessuna comunicazione, ho dovuto chiedere io e la risposta è stata "è normale, ci sono altri studi dentro, la dottoressa ha accumulato ritardo ora tocca a lei ( 20 minuti fa)". Pessimo davvero, neanche avvisano e continuo a vedere persone che entrano prima di me con appuntamento alle 9:30.
Gentile paziente, ci dispiace molto che abbia dovuto attendere così tanto, cerchiamo sempre di fare il possibile per rispettare gli orari a meno di imprevisti. La ringraziamo per la sua recensione, della quale faremo tesoro al fine di migliorare il nostro servizio, e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Servizio di accettazione perfetto! Ho fatto l'esame che dovevo fare in anticipo sull'appuntamento previsto, il Radiologo è stato molto chiaro sul processo e sull'andamento dell'esame che dovevo fare, in una parola ...TOP!
Gentile Marino, grazie per le sue belle parole che ci rendono particolarmente orgogliosi. Siamo felici che si sia trovato così bene nello svolgimento del suo esame, sia in accettazione sia con il personale del servizio di radiologia. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Venti giorni fa prenotavo telefonicamente una prestazione per oggi alle 12 presso Largo Augusto, con assicurazione Fasi Assidai in forma diretta. Mi sono presentata alle 11.30 e ho scoperto che non vi era alcuna prenotazione a mio nome...non solo: era una prestazione che il Centro non fa più.... Pessima esperienza!
Gentile Anna, ci dispiace innanzitutto per il disguido, generalmente per le prestazioni con assicurazione occorre prenotare anche attraverso i canali dedicati del CDI. Restiamo a disposizione anche attraverso la chat di Google My Business qualora avesse bisogno di ulteriori chiarimenti e/o supporto nella prenotazione delle prestazioni. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Il CDI da sempre è il luogo dove l'accoglienza e la capacità di ascolto degli operatori a tutti i livelli è perfetta. Tanta competenza è quello che ho sempre trovato in questo centro.
Gentile Valentina, le sue bellissime parole ci riempiono di gioia in quanto riuscire ad essere vicini a tutti i nostri pazienti sia dal punto di vista professionale che umano è per noi fondamentale. La ringraziamo per la sua recensione e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza positiva: Quando devo fare visite specialistiche ed esami diagnostici particolari(mammografia, ecografia, gastroscopia) lo scelgo per la rapidità nell'avere un appuntamento, la professionalità e le migliori attrezzature sul mercato. Per lo più vado con un fondo assicurativo ed il personale è molto efficiente e gentile (di rado sono incappata in qualche dipendente scontroso).
Esperienza fantastica: Personale sempre gentile e disponibile, rapidità di tutte le operazioni, vicinanza a casa...e trovi praticamente qualsiasi esame cerchi. Bravi.
Gentile Paolo, siamo molto lieti di leggere le sue belle parole nei confronti della nostra struttura e relativa organizzazione, nonché del nostro personale che da anni s'impegna a offrire un servizio di livello ai pazienti che si affidano a noi. La ringraziamo per la valutazione positiva rilasciata e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Sempre un ottimo servizio sia come privati che SSN. Tuttavia i prezzi praticati per i privati eccedono di molto quelli in altre strutture sempre private.
Gentile Luciano, siamo felici di leggere la sua recensione positiva, segno che l'impegno che mettiamo tutti i giorni e l'attenzione nei confronti di tutti i pazienti che si affidano a noi vengano apprezzati. La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza positiva: Sono stata oggi per una TAC la torace, personale sanitario gentile anche se mi hanno chiamato 40 minuti dopo l'orario dell'appuntamento(hanno chiamato prima un paziente che arrivato dopo di me, chissà perché).Sono stata all'accettazione dei privati e sembra stare in un altro mondo rispetto all'accettazione del SSN, l'impiegata poco gentile come se le avessi dato fastidio.
Gentile Roxana, ci dispiace per quanto accadutole circa il ritardo dell'esame e con l'accettazione SSN. Sarà nostra premura effettuare le dovute verifiche con la sede Saint Bon presso cui si è recata. La ringraziamo, in ogni caso, per la recensione riferita al personale sanitario che l'ha seguita. Le auguriamo una buona giornata!
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