Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo
Informazioni su Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo
Orari di apertura
- lunedì: 08:00–20:00
- martedì: 08:00–20:00
- mercoledì: 08:00–20:00
- giovedì: 08:00–20:00
- venerdì: 08:00–20:00
- sabato: 08:00–13:00
- domenica: Chiuso
Il Centro di Radiologia e Fisioterapia è una struttura sanitaria accreditata e Convenzionata con il Sistema Sanitario Regionale, da oltre 30 anni un punto di riferimento sul territorio bergamasco. Servizio di Diagnostica per Immagini ( TC ,RMN, raggi ecografie, Moc, Mammografia) , Fisioterapia e Riabilitazione( 3 palestre, equipe di 20 fisioterapisti), riabilitazione domiciliare,terapia fisica,visite specialistiche,cardiologia, neurologia, Polo Odontoiatrico, Polo Oculistico, punto prelievi
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo:
Il Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo è conosciuto per la sua professionalità e competenza nel settore medico. I pazienti lodano soprattutto l'efficienza del personale, che si distingue per la gentilezza e disponibilità.
Molti utenti riferiscono di avere avuto esperienze positive, sottolineando che le attese sono relativamente brevi e che la struttura è ben organizzata e pulita. In particolare, i fisioterapisti come Delia Rossi e Daniele Carminati sono stati menzionati per la loro eccellente attenzione e supporto ai pazienti.
Tuttavia, alcune recensioni evidenziano problemi con l'inefficienza nel rispondere al telefono e alcune lunghe attese durante l'accettazione. È stato segnalato anche che talvolta ci sono difficoltà nella gestione delle prenotazioni e comunicazioni inefficaci riguardo le disponibilità degli appuntamenti.
In generale, nonostante alcune criticità, il Centro offre una varietà di servizi medici e fisioterapici molto apprezzati dalla clientela, ed è raccomandato per chi necessita di trattamenti professionali e tempestivi.
Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo: Opinioni
Esperienza negativa: È da due giorni che provo a chiamare con attese anche di 20 minuti ma nessuno poi che risponde.Per serietà e correttezza non sarebbe meglio disattivare il numero quando il servizio non è disponibile; sconcertante....
Buonasera, ci dispiace del disagio ma abbiamo le linee sovraccariche. Se
Esperienza negativa: Da stamattina alle 9 ho fatto la bellezza di 45 chiamate. Con 1 ho ottenuto la linea ma, ahimè, era orario pranzo e giustamente il ragazzo mi ha messo in attesa ma sfortunatamente si è dimenticato di toccare qualche tasto in modo tale che sentivo le loro risate e i loro chiacchiericci tra colleghi Per poi riattaccare. Ora sono.le 16 e 20....si sente ancora la solita storia che le linee sono occupate e di richiamare più tardi Date un servizio ma .....le pause caffè sono un po troppo lunghe!!!!! Cercare un lavoro da voi non parliamone.....
Buonasera, ci dispiace del disagio ma abbiamo le linee sovraccariche. Se desidera ci invii a [email protected] il suo numero di telefono e cosa deve prenotare così verrà ricontattata. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Questa mattina sono stato al centro x RX torace e devo dire che il personale allo sportello e stato veramente gentile e paziente nonostante avessi sbagliato a portare certificato. X non parlare della ragazza che mi ha fatto RX torace veramente gentile cortese e premurosa. Se dovrei dare un darei veramente il massimo grazie ancora
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Molto preparati e veloci io x risonanza magnetica sono arrivata 1 ora prima ,mi hanno fatto subito zero attesa anche al cup ottima struttura consiglio
Buonasera Signora, La ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Centro molto bello con dei bravi terapisti . Ringrazio in particolare Michela per l'attenzione e la professionalità insistituibile!
Buonasera Signora, grazie per il commento positivo. Ci impegniamo costantemente per far sentire il paziente sempre al centro.Cordiali saluti
Esperienza positiva: La struttura sarà pure buona, il problema è prendere gli appuntamenti è mezz’ora che sono in linea e non risponde nessuno, stessa cosa stamattina 40 minuti finché non ho attaccato per disperazione… ogni volta è così…
Esperienza positiva: Ho fatto qui una RX lombosacrale per via della vicinanza e del prezzo competitivo rispetto ad altri centri. Tuttavia, se cercate un clima accogliente ve lo sconsiglio. Ho ricevuto un atteggiamento brusco da parte dell'operatore che non è stato affatto chiaro a dare istruzioni durante l'esecuzione dell'esame, anzi se non ero precisa sembrava fosse colpa mia, ma non avevo mai fatto questo esame e mica si nasce imparati. Dato che chi si sottopone a un esame del genere di solito sta veramente male, sarebbe gradito a maggior ragione un po' di tatto in più. Il referto mi è arrivato dopo 4 giorni lavorativi. Non mi hanno dato CD ma solo lastre, mi pare che da qualche parte rilascino RX su CD, come per la risonanza, ma potrei sbagliarmi. Comunque, alla mia richiesta se le lastre fossero fatte bene il neurochirurgo ha risposto di sì, quindi questo è l'importante. All'accettazione è andato tutto bene.
Esperienza negativa: Prelievo del sangue, consegna urine ed ecg: disorganizzazione totale, attesa lunghissima rispetto a quanto detto dall'operatrice che ha preso la prenotazione (aveva detto mezz'ora, sono uscta dalla struttura 1 ora e 45 minuti dopo). Inutile dare appuntamento e chiedermi di arrivare 10 minuti prima dell'orario concordato se poi all'accettazione c'è una coda infinita e mi si fa entrare un'ora dopo. Due stelle solo perchè l'infermiera è stata molto gentile e veloce.
Esperienza fantastica: Ho seguito riabilitazione pre-intervento al ginocchio con Nicolò, molto professionale ed educato, lo consiglio.
Buonasera, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Mi sono recata presso il centro Per fare fisioterapia . Ho trovato molta competenza e gentilezza Partendo dalla reception ai fisioterapisti. Lo consiglio vivamente. Un GRAZIE particolare a Delia R . una grande professionista nel suo lavoro
Buonasera, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Vorrei votare 0 x’ sono sorda! x’ tutte le volte qnd prendo appuntamento gli lascio il mio numero gli ho detto di mandarmi il sms ma è inutile continuano a kiamarmi… Cercate di risolvere per i sordi!!!
Esperienza fantastica: Mi reco da tempo per cicli di fisioterapia, e talvolta per visite ed esami. Personale amministrativo e sanitario SEMPRE professionale ed educato.
Buonasera, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato
Esperienza fantastica: Consigliato. Appuntamento con SSN in 3 GG. Personale molto gentile e professionale. Ottimo
Buonasera, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ottimo centro! Ero un po' dubbiosa perché avevo letto diverse recensioni negative, e invece posso concludere siano sfoghi di persone frustrate, pretenziose e poco pazienti. Ho prenotato l'esame online con molta rapidità e comodità, e tramite ssn con tempi molto più rapidi rispetto agli infiniti mesi di attesa che si prospettavano in altre strutture. La struttura è nuova ed è stato piacevole non trovare la solita ressa di persone stile mercato che si trova negli ospedali. Lo trovo un trattamento dignitoso e decoroso della salute. L'accettazione è stata molto veloce, non ho dovuto fare code e non c'era calca. La persona allo sportello è stata efficiente e gentile. Ho trovato il dottor Morotti del reparto di gastroenterologia molto competente, comprensivo, rassicurante, chiaro nelle spiegazioni. La gastroscopia è andata molto bene, è stata breve, non ha fatto male e il fastidio è stato minimo. Inoltre sono stati puntualissimi, anzi mi hanno fatto pure entrare prima perché ero arrivata in anticipo. Sicuramente tornerò, consiglio a tutti la struttura e di non dar peso alle recensioni negative che sono del tutto inutili e prive di fondamento.
Buongiorno Signora, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: La mia esperienza al Centro è stata eccezionale. Sin dall'accoglienza, ho trovato un ambiente moderno, pulito e sicuro. Il personale è stato sempre cortese e professionale. Gli specialisti sono competenti e disponibili. Il dottor Clarizia, in particolare, ha dimostrato grande attenzione e competenza nel trattare il mio problema. Il sistema di prenotazione è efficiente e flessibile, e il personale amministrativo è stato sempre di supporto. Consiglio vivamente questa struttura per la qualità del servizio e la professionalità dimostrata.
Buonasera, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Mi sono recato qui per mio figlio neonato che doveva effettuare un’ecografia alle anche. Ho prenotato una prestazione PRIVATA con largo anticipo dato che l’ecografia alle anche nei neonati va fatta per forza tra il 2’ e il 3’ mese di vita. Passati 20 giorni dalla prenotazione mi chiamano dalla segreteria e mi spostano l’appuntamento perché il dottore che si occupa di fare quella visita era in ferie; il giorno della seconda visita mi chiamano due ore prima dell’appuntamento dicendo che il dottore non c’era e causandomi un danno enorme dato che mi rimandavano al mese successivo ma mio figlio era già al limite di tempo massimo per fare questa visita. Organizzazione PESSIMA, ma poi come si fa ad avere un dottore solo? Ridocoli non tornerò mai più! Sottolineo di nuovo che la visita era PRIVATA
Esperienza fantastica: Ho fatto una colonscopia il 24/7. Staff eccezionale, infermiere e medico gentilissime e cordiali mi hanno messa a mio agio e l'esame è stato veloce e indolore.
Buonasera, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Professionali, gentilissimi e attenti. Che altro dire consigliato sia da privato sia tramite servizio sanitario con tempi di attesa giusti.
Buonasera, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Ci impegniamo costantemente per garantire ai nostri pazienti servizi di qualità e tempi di attesa congrui.
Esperienza fantastica: Andato martedì scorso per una Tac addome completo con contrasto . Personale gentilissimo e preparato , essendo un po claustrofobico ho chiesto tutte le informazioni e ho potuto vedere la macchina tac prima.dell esame . Ringrazio Alessandro il radiologo e anche la dottoressa che mi ha accolto per prepararmi per il contrasto . Aspettiamo gli esiti sperando siano buoni come la qualità del servizio . Grazie ancora Virgilio
Buonasera, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: avevo bisogno di una TAC al massiccio facciale con SSN , in Bergamo la prima disponibile con SSN era a gennaio 2025 ho chiamato il Centro medico di Gorle (fortunato ) qualcuno aveva disdetto la TAC l'ho effettuata il giorno successivo , con un servizio ottima sia di accettazione che trattamento alla TAC , meritano il punteggio più alto
Buonasera, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Non rispondono mai al centralino .....attese da impazzire!
Buongiorno Signora, ci dispiace per il disagio ma abbiamo le linee sovraccariche. Se desidera prenotare con il SSN le consiglio di chiamare il Cup regionale, se desidera invece prenotare in regime privato puo' farlo comodamente dal sito www.centroradiofisio.it o ci invii una mail [email protected] con il suo recapito e verrà ricontatta in giornata.Cordiali saluti
Esperienza positiva: L'ho trovato affollato, con lunga attesa al Cup
Buonasera, grazie per il punteggio. A volte capita che ci sia molta affluenza e capita di dover pazientare il proprio turno al Cup. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Per la signora bionda riccia capelli corti all accettazione piano terra sempre scocciata e indisposta : pensare di andare in pensione se nn ce la fai piu piuttosto che essere scortese? Pensaci...oppure fatti imboscare in qualche ufficio dove nn vedi nessuno..
Buonasera, ci dispiace del commento non positivo. Se desidera scriverci cosa e’ successo e soprattutto la persona in questione(perché non abbiamo nessuna signora riccia bionda in accettazione) ci invii una mail a [email protected] Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Avete bisogno di un aiuto fisioterapeutico? Vi consiglio io! Vi racconto la mia esperienza in fisioterapia. Sono seguita dalla responsabile della palestra fisioterapica. Un solo nome, Delia! Carinissima, bella, brava, competente , simpatica ma al tempo stesso seria e molto professionale. La consiglio a tutti. GRAZIE DELIA!!! Marialuisa Basta
Buonasera Signora, La ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Un centro bellissimo ben organizzato ,e i medici della risonanza magnetica molto disponibile con il paziente ,gentile , socievole, e molto molto bravi ,se dovrò fare un'altra risonanza magnetica andrò da loro ,e lo consiglio molto molto ,anche con paziente con problemi sa aiutare e mettere a suo agio il paziente . Chi ha bisogno lo consiglio è un ottimo ma molto ottimo come posto x la risonanza magnetica. Ma anche x altri esami un buon centro .
Buongiorno Signora, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: È la seconda volta che accompagno mia mamma per fare RX e ecografia addome. La prima nei tempi indicati nella prenotazione. Ma la seconda è, anche quest'anno, in ritardo di Un'ora (se non più )perché il "medico è in ritardo". L'eco all'addome richiede che il paziente beva un litro d'acqua prima. Ma se il paziente Non sa quanto deve attendere.. perché Non sanno quanto in ritardo è arrivato il dottore.. Il medico Non deve essere prassi sia in ritardo. Considerando che per queste prestazioni SI PAGA E ANCHE SALATO. Il sistema "a supporto" del SSN fa acqua. Il centro È peggiorato nonostante l'arredamento nuovo e bello.
Buongiorno, ci dispiace per il commento non positivo. Ci teniamo a precisare che purtroppo il medico era in ritardo a causa di turno ospedaliero e purtroppo come lei ben saprà i medici non sono molti, i turni di lavoro sono incalzanti e addirittura i medici bravi tutte le strutture se li contendono. Certi della sua comprensione le porgiamo distinti saluti.
Esperienza fantastica: OK
Buonasera, grazie per il punteggio positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale sempre gentile e disponibile.
Buonasera, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Prenotare è a una impresa, con telefono dopo lunghe attese non si riesce, sul sito non si riesce a prenotare per un familiare, cioè con persona diversa da chi si è registrato
Buongiorno, ci dispiace del punteggio non positivo. Abbiamo le linee sovraccariche. Per quanto riguarda le prenotazioni on Line con una registrazione può prenotare tranquillamente sia per lei che per altri utenti. Se ha bisogno di supporto informatico ci invii una mail con il suo numero di telefono a [email protected]. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Da un po' di tempo effettuo sedute fisioterapiche presso di loro con Rossi Delia. Sono assolutamente soddisfatta, servizio eccellente, competenza a prezzi accessibili. La consiglio caldamante
Buongiorno, La ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza positiva: Andato per fare una visita privatamente , dottore arrivato in ritardo... Dopo aver pagato e atteso per quasi un'ora, ho deciso di andarmene. Può capitare, però sarebbe stata buona cosa, se avessero avvisato del ritardo prima di pagare...
Buongiorno, ci dispiace del disagio arrecatole, come le abbiamo prontamente spiegato il medico ha avuto un problema serio in autostrada e ha tardato l’arrivo in struttura. Siamo certi che capirà la straordinarietà dell’accaduto. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Centro male organizzato e gestito. Ho esguito giorni fa 1 TAC durata 3 minuti scarsi e al ritiro referti mi hann consegnato rx. di altra persona, poi mancava referto bacino, infine mancava dischetto cd lombosacrale( colonna) Tornato di sabato mattina trovato chiuso, mentre sul foglio ritiro indicano gli orari del sabato. Consiglio vivamente di evitarlo. Totalmente inaffidabile.(Aggiungo che stasera sono stato pure 1 ora in attesa x una prenotazione telefonica dove nessuno mi ha risposto: di bene in megio!!!
Buongiorno, come Le ho spiegato telefonicamente l'esame che ha eseguito è durato poco in quanto la nostra Tac è molto performante (è stata installata 5 mesi fa ed è un nuovissimo modello 125 slides)acquisisce sequenze in poco tempo rispetto a macchinari tradizionali che ci impiegano molto più tempo. Per quanto riguarda il ritiro referti ci dispiace dell'inconveniente che è stato creato dal ragazzo della sicurezza. Abbiamo provveduto subito a cambiare la procedura di ritiro. Infine sabato 5 marzo è stata una chiusura eccezionale che è stata segnalata agli utenti. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Non sono solito fare questo tipo di recensioni, ma in questo caso mi trovo costretto . Appuntamento per una ecografia addome alle ore 7:10 con annessa preparazione e sveglia dalle 5:00 del mattino, arrivo al centro con anticipo per l'accettazione e trovo solo la signora delle pulizie che mi comunica che l'orario di apertura è alle 8:00 e quindi non arriverà nessuna addetto prima di quell'orario. Ora mi trovo costretto ad attendere con zero gradi fuori per un'ora prima che arrivi qualcuno.. ma il senso di dare un appuntamento un'ora prima dell'orario di apertura? Allego screenshot appuntamento. Edit 17/01/2024 Una volta entrato in struttura ho scoperto che l'appuntamento era in realtà alle 9.10 e c'era quindi stato un errore di digitazione nell'sms ricevuto. Rimane la recensione a 1 stella ma ci tengo a ringraziare Martina dello sportello e il dottor. Dova per la disponibilità e quantomeno avermi fatto entrare mezz'ora prima del dovuto.
Buongiorno, ci dispiace del disguido, come le abbiamo spiegato verbalmente l'sms non è partito dalla nostra struttura ma dalla Sua compagnia assicurativa ( è da diverso tempo che segnaliamo l'accaduto ma non abbiamo ancora ottenuto risposta) . Le siamo venuti prontamente incontro anticipando l'entrata dell'esame di di mezz'ora anche se ripeto l'errore non è partito dalla nostra struttura. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono da svariati mesi, ed anche ad ora, paziente del vostro centro, dove sono stata presa in carico nell'affrontare e risolvere una problematica parecchio pesante , oltre che dagli operatori per la cura del dolore ( tecar e magnetoterapia: e per questo ringrazio Nicola e tutto il suo staff, perchè sono tutti bravissimi!) da una vostra fisioterapista: Delia Rossi che è stata praticamente la mia ancora di salvezza in un periodo veramente pesante, difficile e doloroso. Lei con pazienta, costanza e tantissima professionalità ed umanità mi ha praticamente preso per mano, accompagnato passo passo e rimesso in piedi... arrivando dove altri non sono purtroppo riusciti ad arrivare. Grazie a lei sono tornata finalmente a camminare! Inizialmente sono stata guidata da lei e dai suoi preziosi consigli in due cicli personalizzati ed individuali di fisioterapia mirata alla risoluzione delle mie problematiche. Successivamente, alla conclusione del percorso individuale, su sua proposta, ho avuto ed ho tuttora la fortuna di essere entrata a far parte di uno dei gruppi , sempre presso il centro, per poter essere seguita con continuità ancora da Delia e praticare con cadenza settimanale pilates terapeutico. Ho subito aderito e trovato giovamento sia a livello fisico che motivazionale. In questi gruppi si ha davvero l’opportunità di essere monitorate costantemente dalla specialista durante l’esecuzione degli esercizi proposti, i quali sono mirati e studiati appositamente sulle problematiche dei partecipanti. Sono gruppi di pochi pazienti, dove viene dato il massimo rilievo alla qualità del lavoro svolto. Persino i medici specialisti che mi stanno seguendo hanno notato i grandi miglioramenti ed i grossi risultati ottenuti e , nel consigliarmi di continuare nel tempo e con costanza , hanno intessuto parecchie lodi nei confronti di Delia e di questi gruppi… fondamentali ed importantissimi per supportare le cure mediche già in essere , andando addirittura alla fine a sostituirsi ad esse (arrivando all’eliminazione in alcuni casi persino dei farmaci) . Queste attività di gruppo regalano inoltre un enorme plusvalore da non sottovalutare : una forte motivazione, data dalla condivisione continua attuata nel lavoro di gruppo, con persone che affrontano gli stessi problemi fisici, oltre all'enorme carica e supporto che chi dirige questi gruppi trasmette con continuità a tutti i partecipanti. La condivisione ed il lavoro hanno come scopo primario proprio il raggiungimento del benessere psicofisico del paziente stesso, nella sua unicità e nella sua totalità ! Questo lungo discorso è per dire un enorme grazie innanzi tutto alla mia Fisioterapista ed al mio bellissimo gruppo, senza però dimenticare il centro stesso, il quale permette l'esistenza di queste importanti realtà a scopo terapeutico. Mi auguro vivamente e con tutto il cuore che questo meraviglioso progetto di riabilitazione di gruppo continui , in modo che in tanti come me possano fruirne sempre. Complimenti a tutto il suo staff ed in particolare a Delia! Siete veramente fortunatissimi ad averla nel vostro organico: oggi come oggi è davvero difficilissimo imbattersi in figure professionali così qualificate, preparate e nel contempo così empatiche ed amanti del proprio lavoro! Quindi in conclusione mi sento di consigliare vivamente a tutti il centro fisioterapico e riabilitativo ed i suoi gruppi per praticare pilates posturale con continuità presso la vostra struttura. Grazie Delia! Continua così!
Buongiorno Signora Marconi, la ringraziamo per le splendide parole che ci ha riservato. Questo suo commento ci fa molto piacere e ci stimola a continuare a fare il nostro lavoro con passione e dedizione. Siamo convinti che mettere al centro il paziente facendolo sentire supportato non solo con prestazioni mediche mirate ed efficaci ma anche e soprattutto dal lato umano sia la vera carta vincente per aiutare il paziente nel suo percorso di cura. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Centro comodo e facilmente raggiungibile. Ampia disponibilità di servizi e presenza di convenzioni con assicurazioni
Buonasera, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato
Esperienza fantastica: Buongiorno sono una paziente della fisioterapista Rossi Delia una persona molto qualificata e molto umana ti mette già dal primo incontro a tuo agio..e non è facile trovarne di persona così..ho avuto a che fare anche con altri medici del centro e mi sono trovata bene ...
Buonasera, grazie per il commento positivo. Il suo messaggio verrà recapitato alla nostra responsabile della Fisioterapia Delia Rossi.Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Personale veramente gentile e disponibile. Ho eseguito un'ecografia direttamente con il Dott. Orazio Minutolo e sono rimasto meravigliato per la sua professionalità in simbiosi a un rapporto umano d'altri tempi. Grazie
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: A pochi giorni dalla prestazione hanno annullato l'appuntamento via sms senza ulteriori spiegazioni. Ora andrò alla visita fisiatrica, anch'essa prenotata con largo anticipo, senza i necessari esami. Fra l'altro mi hanno prenotato l'esame al Don orione... l'anno prossimo.
Buonasera, ci dispiace ma l’annullamento viene inviato in automatico e non è possibile descrivere le motivazioni. Non siamo soliti annullare gli appuntamenti , solo in casi eccezionali come in tal caso le è stato annullato.Se desidera ci invii una mail con il suo numero così da ricontattarla e riprogrammare l’appuntamento.
Esperienza positiva: Personale competente e educato
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza negativa: Semplicemente vergognoso sono due settimane che sto cercando di contattare il centro telefonicamente e in orari diversi durante la giornata. Impossibile non risponde nessuno sono rimasta anche 45 minuti al telefono. Ma secondo voi quedto è sistema? Non so se c'è un urp perché vorrei fare un reclamo formale, ma troverò il modo di fare un reclamo alla direzione.
Buonasera Signora, ci dispiace del disguido . Abbiamo problemi di linee telefoniche. Se desidera ci invii una mail a [email protected] scrivendoci i suoi dati e il suo numero di telefono così la ricontatteremo. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Io ho fatto una gastroscopia in sedazione cosciente..non ce l ho fatta..e il gastroenterologo ha pensato bene di ficcarmi il tubo in gola ugualmente nonostante stessi soffocando..me lo sfilò io di forza e mi urla che la sonda costa 60.000€ e di non fare certe cose!!! Da denuncia e non dico altro..
Esperienza negativa: Vergognoso, è dal mese di Agosto che continuano a farmi richiamare ogni 15 giorni per una risonanza magnetica con il servizio sanitario dicendomi che non sono aperte le prenotazioni, mentre a pagamento l'esame è subito disponibile. Siamo a Novembre.... Stamattina sono stata al telefono 20 minuti, come sempre mi hanno risposto di rimanere in attesa che mi avrebbero passato il reparto ma non mi assicuravano che ci fossero aperte le prenotazioni...ormai per l' anno prossimo. Dopo una lunga attesa è saltata la comunicazione, immagino abbiano interrotto loro.... Sono passata anche di persona per prenotare l'esame ma la risposta è sempre quella, non sono aperte le prenotazioni ripassi tra una settimana dieci giorni..... Una vergogna, a pagamento subito, con il servizio sanitario continuano a rimandare e non aprono mai le prenotazioni.....
Buongiorno, ci dispiace per il punteggio non positivo ma le nostre agende sono trasparenti in quanto se chiama il Cup regionale può prenotare da noi come in altre strutture che erogano prestazioni con il Servizio Sanitario. Il problema come segnala lei è che appena carichiamo nuove agende in pochissimo tempo vengono occupate da pazienti che chiamano il Cup Regionale equando poi lei chiama direttamente noi non abbiamo più disponibilità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Poca attesa
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Мы приехали 2 октября, чтобы нас записали на 5 октября на рентген. Муж был в гипсе у него поломана рука. Приехали мы из госпиталя Эугано. Нас записали на 5 октября. 5 октября мы приехали вовремя. Нам сказали что рентген не могут сделать! Нужно направление. Мы позвонили ассистенту врача в госпиталь Эугано. Она все объяснила, что нам важно сделать рентген. В рентгене нам отказали. Зачем вы нас записывали в понедельник, если не планировали сделать рентген?! Вы работаете по системе - "Итальянская забастовка" - работа по правилам, которая лишает вашего хозяина дохода. От вас мы поехали в центр. Быстро, без проблем мужу сделали рентген. Не тратьте время на эту клинику, в городе пробки, езжайте сразу в центр на рентген.
Signora buongiorno, ha sbagliato struttura. Non è venuta da noi. Penso sia andata in una struttura non distante dalla nostra. La invitiamo a togliere la sua recensione dato che non riguarda la nostra struttura. Cordiali saluti
Esperienza negativa: delusione totale incapacità trattato malissimo.........
Buongiorno, ci dispiace del punteggio non positivo. CI può invare una mail a [email protected] per spiegarci le motivazioni così potremo migliorarci.
Esperienza fantastica: mi sono trovata benissimo!
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Esperienza da non ripetere.
Buongiorno, ci dispiace del punteggio non positivo. Se desidera spiegarci i motivi inviandoci una mail a [email protected] così da poterci migliorare. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Nulla da eccepire
Buongiorno, grazie per il commento positivo. CI fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Molti servizi medici e di fisioterapia
Buongiorno, la ringraziamo per il punteggio positivo. Cordiali saluti
Esperienza negativa: esperienza risonanza , non consiglio questo Centro, personale poco empatico per non dire altro…
Buongiorno Signora, ci dispiace per il punteggio non positivo ma fatichiamo a capirne il motivo.Le siamo venuti incontro tentando di tranquillizzarla per poter svolgere l'esame e siamo ben consci del problema legato alla claustrofobia che alcuni pazienti hanno nel sottoporsi agli esami di Rmn . Lei non ha voluto poi sottoporsi all'esame e ovviamente ci siamo attenuti alle sue richieste.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e disponibile nel dare informazioni e la necessaria assistenza molto professionale. Grazie
Buongiorno, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: TC massiccio-facciale eseguita qualche mese fa di pessima qualità.
Buongiorno, ci dispiace del suo punteggio non positivo. Siamo un po’ straniti del suo commento in quanto la nostra TC oltre a essere una apparecchiatura nuovissima, arrivata nel 2021 è altamente performante in quanto ha 164 slide quindi estremamente dettagliata, identica a quelle ospedaliere ad alto campo. Infine è talmente innovativa che ha un basso contenuto radiogeno, ciò significa che rispetto alle tradizionali TC da molte molte meno radiazioni al paziente. Se desidera farci avere le sue osservazioni tecniche in merito ci invii una mail a [email protected]
Esperienza positiva: Un buon centro con varie tipologie mediche a disposizione. Alle volte più veloci per prenotazioni di altre strutture
Buongiorno, la ringraziamo per il commento positivo. CI fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato
Esperienza positiva: Molto comodo il servizio è veloce anche se ultimamente il cup è piuttosto affollato
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo. Stiamo studiando come migliorare il cup in quanto l’affluenza negli ultimi mesi è aumentata. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ho aspettato circa 4 mesi per un ecodoppler in servizjo sanitarii,anche privatamente avrei aspettato tre mesi.
Buongiorno, la ringraziamo per il suo punteggio. Purtroppo in questo periodo per alcuni esami abbiamo delle liste di attesa.
Esperienza positiva: Abbastanza scorrevole l'attesa al Cup ho prenotato on line e super veloce
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Visita privata con doot.del bianco molto frettoloso visita x spina calcaneare già conclamata x 180 euro nemmeno col servizio sanitario sono così di corsa !cmq come struttura niente di che !
Buonasera Signora, il dott del Bianco non è un professionista del Centro di Radiologia e Fisioterapia.
Esperienza negativa: Più di una volta mi è capitato di dover telefonare e dopo essere rimasta in linea a lungo la linea salta.
Buongiorno, abbiamo le linee sovraccariche. Ci scusi per il disguido. Se desidera ci invii una mail a [email protected] con il suo numero di telefono è il tipo di esame che deve prenotare e verrà ricontattata. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Buongiorno,lo sconsiglio vivamente 'Fatto Rx Torace per urgenza in privato l'esito me stato dato dopo 5 giorni' Aggiungo anche,visita fatta nel 2021 per spalla dal Fisioterapista,3 minuti 'via di guarigione 'trascorsi 2 anni,la spalla deve essere ancora operata,capsulite restrittiva '
Buongiorno, abbiamo verificato e come sempre l'esito viene garantito entro tre giorni lavorativi.Molto spesso in presenza di problematiche riscontrate in fase di refertazione( ad esempio polmoniti in atto) il nostro radiologo chiama direttamente il paziente . Infine le visite i nostri fisioterapisti non ne fanno, eseguono le prescrizioni che vengono fornite dai medici per la riabilitazione.
Esperienza negativa: Assolutamente da evitare, ho fatto la TAC con contrasto la persona che mi ha messo l'ago mia ha bucata in tre punti e mi sono ritrovata una mano livida, non indossava ne camice ne guanti.......mai mai più
Esperienza fantastica: Ho scoperto questo centro su internet facendo ricerche per trovare una struttura che fa le risonanze magnetiche con mezzo di contraste. Posso dire che sono molto bravi e organizzati ,lo consiglio a tutte le persone come me che fanno fatica a trovare in altre strutture.
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.cordiali saluti
Esperienza negativa: Receptionist al primo piano cafona, medico ancora peggio!! Ho pagato il ticket della visita senza però essere nemmeno visitata!!! Uno schifo del genere non l’ho mai visto. Non ci andate
Buongiorno, ci dispiace del giudizio non positivo, se ci puo' inviare una mail a [email protected] con quanto accaduto così da poterci migliorare. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Veramente vergognoso, per fare una prenotazione per una ecografia anche per screening lussazione congenita tramite SSN non c'è posto!! Se non c'è posto non ci dovrebbe essere manco quella privata !! E se provi a prenotarla online sbarrando la voce SSN ti dà disponibilità solo di prestazioni private . Sul sito internet c'è pure l'immagine ingannevole del sistema socio sanitario ATS BERGAMO !!
Buongiorno, ci dispiace della sua recensione non positiva, tenga conto che di ingannevole non c'è nulla. Siamo convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale e se le agende sono complete non facciamo altro che avvertire i pazienti non dando la possibilità di prenotare con un anno o due di distanza. Se avesse urgenza le consiglio di chiamare il Cup regionale così da verificare la prima disponibilità in altre strutture convenzionate.
Esperienza negativa: Sono giorni che cerco di prenotare un esame, ma dopo 40 minuti di attesa misteriosamente la linea. Non posso prenotare on line perché sono 4 risonanze. Capisco il flusso di chiamate, ma possibile sempre la stessa cosa, in orari e giorni diversi? Rispetto per chi telefona pari a zero!
Buongiorno Signora, c dispiace per il disagio. Purtroppo abbiamo le linee sovraccariche. Se desidera ci invii una mail con il suo numero di telefono e gli esami che deve effettuare e verrà ricontattata.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Oggi 30 giugno sono stata a fare una radiografia al braccio, la dottoressa ( molto giovane) merita un elogio per gentilezza competenza e disponibilità non so il suo nome ma voglio ringraziarla. Grazie dottoressa è un esempio per tutti quelli che fanno un lavoro così impegnativo.
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Personale in accettazione a volte poco cortese. Operatori sanitari nella norma. Ambienti puliti. Tempi brevi per prestazioni a pagamento, molto più lunghi per prestazioni in ssn. Devi preventivare ore e ore al telefono per prenotare qualunque prestazione sanitaria anche quando vorresti farla a pagamento.
Buongiorno, ci dispiace per il commento non positivo. Lo utilizzeremo per migliorarci. Cordiali saluti
Esperienza negativa: La TAC dentale, a detta del mio dentista, è di pessima qualità. Inoltre, se hai dimenticato la mascherina, non ne offrono alcuna, nemmeno a pagamento: devi rifarti mezzo chilometro per andare a comperarla in farmacia (se è aperta, altrimenti salta l'appuntamento). Ho fatto da loro anche fisioterapia per lombosciatalgia: personale assolutamente incompetente e che chiacchera tra di loro di cose personali, senza seguire il paziente.
Buongiorno, ci dispiace del suo commento non positivo. Solo due precisazioni a tal proposito: La nostra apparecchiatura di TC è una top di gamma della Toshiba installata nel 2021, fa scansioni estremamente dettagliate infatti è una 128 slices . Francamente faccio un po fatica a comprendere il punto di vista del suo dentista , sempre che sia vero. In secondo luogo quando erano obbligatorie le mascherine le abbiamo sempre prontamente fornite anche se ovviamente non avevamo tale obbligo. Infine del nostro database non ci risulta che lei abbia eseguito fisioterapia presso di noi, negli ultimi tre anni. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Purtroppo devo dare una recensione negativa x quanto riguarda i medici che inseriscono l'ago x fare sia la risonanza che la tac con il metodo di contrasto, in quanto hanno grosse difficoltà a trovare la vena e ogni volta ne esco martoriata. Per non parlare della possibilità di trovare posto, dovresti sempre telefonare almeno 6 mesi prima, peccato che essendo una malata oncologica in full_up ogni 3 mesi mi devo sottoporre a questi esami, quindi posto da dimenticare.
Buongiorno Signora, ci dispiace per il suo commento non positivo. A volte può capitare di far fatica a prendere la vena, purtroppo non dipende solo dal medico ma anche dalle condizioni del paziente. Per quanto riguarda la possibilità di trovare posto per far l'esame ci dispiace ma possiamo farci gran poco in quanto lavoriamo tutti i giorni 12 ore al giorno e altre disponibilità non ne abbiamo.
Esperienza negativa: Visita FISIATRICA al limite del ridicolo: Dottore sbrigativo, approssimativo, che praticamente non ha mi ha nemmeno visitata. Si è limitato a riportare ciò che c'era scritto su un precedente referto, scrivendo di tutto e di più come possibilità di "cura" del problema. Giusto per far girare i soldi sempre nella stessa struttura. Lo stesso trattamento l'ha ricevuto una mia amica. Anni fa mi ero ancora trovata male con la Dottoressa di turno. Al cup personale spesso scortese, anche se non tutto. E manca un punto informazioni. A mai più, menomale che sono specializzati
Buongiorno Signora, ci dispiace per il suo commento non positivo. Andremo a verificare quanto da lei riportato e ne faremo tesoro per migliorarci. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Pessimo centro. La visita con il fisiatra dopo un'attesa di 45 minuti oltre l'ora dell'appuntamento è durata 5 minuti perché era in ritardo (60,00 euro). Il CD con la risonanza magnetica (fatta da loro 160,00 euro) non è stato consultato perché "non funzionano mai" a dire del medico stesso. La prima visita gratuita dal dermatologo per macchie sul viso non è stata conclusa per via delle continue interruzioni da parte del personale. Non è stato possibile parlare con la dottoressa per più di 10 secondi. Ce né siamo andate incredule. Mai più.
Buongiorno Signora, facciamo un po' fatica a dare riscontro alle sue osservazioni, in quanto non è presente nelle nostre agende, i nostri medici in questa settimana non hanno avuto ritardi di agende e non abbiamo il dermatologo in struttura.Se desidera ci invii una mail a [email protected] con dettagli ulteriori . Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ho fatto una gastroscopia e biopsia. Il medico molto gentile. Ma il voto che li do e per la administración non hanno potuto caricare il mio referto online. E così ho dovuto fare 100 km e spendere 30 euro fra carburante e casello autostradale. E secondo loro e colpa di laboratorio. Sono loro che decidono dove inviare il prelievo.
Buongiorno, come Le ho spiegato telefonicamente è prassi dei Laboratori non inviare l'esito della biopsia sul fascicolo elettronico perchè viene inviata allo specialista. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ho prenotato una risonanza magnetica all'addome senza contrasto per mia mamma chiamando il numero prenotazioni regione Lombardia, dopo 4 mesi di attesa arriva il giorno, dell'appuntamento fissato x le h.12.40, alle h.8.30 ricevo una chiamata da una segreteria di questa struttura dicendomi che l'esame non poteva essere eseguito perché il radiologo riteneva inutile eseguirla senza contrasto xchè non si sarebbe visto niente. Faccio notare che al contrasto era allergica e dovevo consegnarla all'oncologa dopo un mese e che la volta precedente in un'altra struttura era stata eseguita senza alcun problema e che ormai era impossibile trovare da un'altra parte visti i tempi di attesa, e che avrebbero potuto comunicarmelo con anticipo da permettermi di riprenotarla. La risposta è stata che non poteva fare niente dovevo rivolgermi altrove. Ritengo che da parte Vostra abbiate avuto comportamento scorretto. Lo sconsiglio!
Buongiorno, ci siamo sentiti telefonicamente e le abbiamo spiegato quale è la prassi. Rimaniamo a sua disposizione se avesse in futuro bisogno. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Pessima organizzazione! Attese lunghissime per prenotazioni sia allo sportello che telefoniche. Oggi, dopo un'attesa di 26 minuti al telefono, mi hanno fatto saltare la comunicazione. Ho richiamato facendo presente il problema all'operatrice che dopo avermi chiesto se la prestazione da prenotare fosse con SSN o privata, ha risolto il problema rimettendomi in attesa.... Se fosse stata una prestazione privata avrei saltato la coda? Che amarezza!!! Faccio presente che non posso prenotare on line xchè sono più prestazioni e il sistema non lo permette.
Buongiorno Signora, ci dispiace per il commento non positivo.Purtroppo abbiamo le linee sovraccariche.Se desidera ci invii una mail a [email protected] con gli esami che deve prenotare e il suo recapito telefonico che verrà ricontattata. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Prenoto con mesi di anticipo tramite l'app salutile un ecocolordoppler reni e surreni che la struttura dice di erogare. Al giorno stabilito supero l'accettazione, pago il ticket, aspetto quasi tre quarti d'ora prima di essere chiamato e quando il medico vede la ricetta mi dice che l'esame non viene fatto presso il centro. Pomeriggio perso. Scandalosi.
Buongiorno, ci dispiace di quanto accaduto. Abbiamo segnalato più e più volte a Regione Lombardia che quel tipo di prestazione non la eseguiamo e ci hanno assicurato che ora non è più visibile. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Lunedì visita odontoiatrica….successivamente mi prenota per giovedì la sistemazione dello splintaggio e pulizia. Mi presento con i 10 minuti in anticipo come chiesto e mi chiamano dopo mezz’ora(ci sta’ se almeno fosse valsa la pena) per sentirmi dire “la pulizia io non la faccio ti sistemo lo splintaggio” Perfetto vi saluto
Gentile Signora, non ci risulta come paziente odontoiatrica. Se desidera ci invii una mail a [email protected] saluti
Esperienza negativa: Sconsigliato!!!! Dopo 2 mesi arriva il giorno che devi fare visita e non ti visitano perché arrivi in ritardo di 5 minuti!! A me è capitato motivo del traffico ma possono essere vari motivi che possono capitare.. anzi poi dicono che hanno già mandato un'altra persona al posto mio e potevano mandarmi al posto dell'altra persona ma niente.. mi hanno mandato a casa!! Sconsigliatissimooooo!!
Buongiorno, ci dispiace per il commento negativo. Le segnaliamo che alcuni minuti di tolleranza li abbiamo sempre concessi a tutti, quando si tratta come nel suo caso di oltre 35 minuti di ritardo senza nemmeno avvisare purtroppo non possiamo fare altro che rifissarle un altro appuntamento. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ho avuto un'esperienza negativa su di me con un'ecografia al seno con errore sulla diagnosi. Ora ho avuto la riconferma del pessimo modo di lavorare su mia figlia che ha effettuato una Rmn con contrasto. Personale poco disponibile e con poco tatto, locali non predisposti anche per una minima complicanza (non c'era un lettino per far sdraiare mia figlia che è svenuta). AGGIORNAMENTO DOPO LA RISPOSTA DA PARTE DEL CENTRO(16-2-23) I locali non sono per niente predisposti perchè nello stanzino in cui è stato inserito l'ago a mia figlia non ERA DISPONIBILE neppure un lettino e se non fosse stato per mio marito, mia figlia sarebbe caduta!! L'anestesista PER NIENTE disponibile e pure scocciato perchè gli stavamo facendo perdere tempo, infatti poi siamo stati con mia figlia sdraiata, sulle sedie della sala di attesa, davanti a tutta la gente che passava! Non mi sembra proprio disponibilità e predisposizione dei locali!! Per quanto riguarda la mia diagnosi non vedo perchè devo mandarle i miei esami.. per mail poi. Non mi è stata consigliata una seconda vistita mi è stato consigliato un esame molto piu' approfondito e invasivo e quei 10 gg di attesa non le dico come stavo, per poi sentirmi dire che chi aveva fatto la ecografia aveva sbagliato e che i miei noduli erano uguali all'anno precedente!! Comunque quel dottore non è la prima persona che fa spaventare, fate qualche controllo. Non le auguro che le capiti quello che è successo a noi nè a lei nè a sua figlia/o. Se ci tiene a chiarire mi dia un appuntamento fisicamente. Le assicuro poi che dopo la sua " risposta" alla mia recensione scriverò anche a chi di competenza come mi era già stato consigliato! CORDIALI SALUTI!
Buongiorno Signora, come Le ho spiegato telefonicamente i locali sono più che predisposti per l'iniezione del mezzo di contrasto; sua figlia è stata seguita dall'anestesista che è stato come fa sempre dispobile. Per quanto riguarda la sua ecografia fatta anni fa, le avevo chiesto di inviarci la diagnosi che non abbiamo mai ricevuto. Se le è stato suggerito di fare una seconda visita senologica è lo scrupolo dei nostri medici. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Oggi per la seconda volta mi sono recata in questo centro per una visita oculistica alla mia bimba di 11 mesi, e come la prima volta che ci sono stata(per visita alle anche) mi sono trovata benissimo: poca attesa, puntualità, personale molto gentile; Oggi soprattutto la dottoressa che ha visitato mia figlia è stata molto empatica e professionale.
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ho prenotato 3 onde d'urto al ginocchio. Avevo già un appuntamento tra 5 GG di onde d'urto alla spalla. La mia richiesta è stata di poter abbinare le 2 "operazioni"! Irremovibili alla mia insistenza. Una "operazione" di onde d'urto dura 3/5 Min...costava così tanto ritardare di 5 Min. il paziente successivo? Grazie cmq. Mi terrò il mio dolore insopportabile per un'altra mese
Buongiorno, ci dispiace del commento non positivo. È stato già contattato e abbiamo provveduto ad accorparle gli appuntamenti. Ci scusi per il disguido. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Eseguito mammografia, sentivo molto male, faccio la mammografia ogni anno e questa era la prima volta in questo Centro, ma un dolore così forte non l'ho mai avvertito, stavo così male che mi era venuta una nausea forte e il tecnico, una donna, era visibilmente scocciata, alzava persino gli occhi al cielo. Per un esame così delicato ci vorrebbe una persona che metta a suo agio le persone, invece di assumere comportamenti scortesi. Peccato, perché il Centro sembra ben organizzato, l'accettazione rapida e personale allo sportello cortese.
Buongiorno Signora, ci dispiace del commento non positivo. I nostri tecnici di radiologia sono sempre molto disponibili e cortesi. Andremo a verificare quanto ci ha riportato per migliorarci.Cordiali saluti
Esperienza positiva: Struttura praticamente nuova, pulita e in ordine. Receptionist gentili e puntuali. Pochissima attesa. Avevo prenotato qualche giorno prima una visita e l’unico posto libero in tutta la Lombardia era qui. Il gastroenterologo che mi ha visitata è stato arrogante. Non mi ha mai fatto parlare. Non ha praticamente ascoltato il motivo per cui ero lì, ha tratto conclusioni sulla mia alimentazione e sul mio stile vita senza nemmeno sapere cosa faccio. Conclusioni peraltro errate. Mi ha consigliato di andare da uno psicologo. Ero lì mandata dall’’urologo per degli accertamenti per infezioni alle vie urinarie…
Buongiorno, la ringraziamo per il commento in parte positivo. Se desidera ci invii una mail con il suo nome e cognome così da poter verificare l'accaduto con il medico, avendone diversi in struttura. Così possiamo migliorarci.Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ecografia in privato.. Ti danno gli appuntamenti ogni 5 /8min ti dicono di arrivare 30 min prima al cup e poi non entri mai all orario dell appuntamento. A cosa servono a fare gli appuntamenti. Peggio della mutua. Basta fare solo numeri. Inizio orario ecografie ore 09.00,E gli appuntamenti presi dalle 08.30? .quindi 5 persone in coda gia prima dell inizio del lavoro.Questo vuol dire mancanza di rispetto delle persone.Comunque il medico Suardi bravissimo
Gentile Signora, le osservazioni che ha scritto sono ingiuste e immotivate. Innanzitutto il suo appuntamento era alle ore 9, il dottore l’ha fatta entrare in studio alle 9,10 ed è uscita con il referto in mano alle 9,30. Tutto ampiamente documentato . Se poi lei crede che arrivare 30 min prima con un appuntamento privato, le dia così arrogantemente il diritto di entrare davanti agli altri, si sbaglia. Non è il nostro modus operandi. Siamo soliti rispettare gli orari, e infine per mero tuziorismo le segnalo che il medico ha timbrato l’orario di iniziò alle ore 8.20 e la seduta ecografica inizia alle 8,30. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho fatto la Tac addome con mezzo di contrasto. Anestesista gentile, mi ha tranquillizzato e ascoltato. Mi sono trovata bene, ho solo aspettato un po' per fare l'accettazione perchè avevo tante persone davanti a me ma anche quando vado in ospedale un po' di fila la faccio. Struttura consigliata. Ho fatto ieri il controllo a 6 mesi della Tac e tutto è andato bene. Ho trovato un'infermiera davvero gentile che mi ha ascoltato e coccolato
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Ogg ho fatto la gastroscopia in convenzione . Nuovo reparto molto bello, e attrezzature nuovissime. Il dott.Morotti e la sua assistente sono stati gentilissimi e preparati…complimenti
Buonasera, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Fatta visita oculistica : ECCELLENTE.!! Ambiente accogliente e ben pulito!!! Personale gentilissimo e molto preparato.Lo consiglierei a tutti.!!! Grazie e .!! Ottimo CENTRO.!!!
Buonasera, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Ciclo di Tecar terapia effettuato dal fisioterapista Carminati Daniele, persona professionale e cortese, risultati eccellenti. Aggiungo che le ragazze in reception sono anch'esse professionali e cortesi. Ottima esperienza davvero.
Buongiorno, Le ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Fatta visita oculistica: molto soddisfatto personale gentile e molto preparato.Grazie.
Esperienza fantastica: Efficienti, cortesi. Struttura ben organizzata. La consiglio
Esperienza fantastica: Ottimo centro
Buongiorno, La ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Ho portato mia mamma a fare una visita dal dentista dott Edoardo Franzini, è stato molto paziente perché mia mamma è odontofobica, ci ha proposto di fare gli impianti in sedazione cosciente e devo dire che ora che ha fatto intervento e ha messo subito i denti provvisori mia mamma e io siamo felicissime. Consiglio questa clinica perché sono gentili , professionali e all'avanguardia.
Esperienza fantastica: Ottimo polo odontoiatrico: personale molto cortese e preparato che sorride e accoglie bene il paziente con visite molto approfondite. Senti di essere paziente e non cliente!
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza fantastica: molto soddisfatto!chek up eseguito in poco tempo. Personale cortese. Struttura efficiente.
Esperienza fantastica: Ho fatto una TAC Addome superiore con e senza contrasto il 19 gen 2023. Devo dire che non c'è stata nessuna contrarietà. Ho trovato gentilezza, professionalità e nessun tempo di attesa oltre il previsto. Consiglio vivamente questa struttura.
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Ho eseguito, oggi, per la prima volta, la Risonanza magnetica (con e senza contrasto) all'encefalo. La paura, confesso, era veramente tanta: colgo l'occasione per ringraziare, in primis, il tecnico Sig. Guarino Carmelo, che con estrema attenzione e gentilezza mi ha fatta sentire a mio agio rincuorandomi e le impiegate agli sportelli dell' accettazione per la cortesia e disponibilità. Margherita Longhi - Bergamo
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Sono una paziente dell’odontoiatria , bravissimo il Dott.Edoardo Franzini che mi ha messo 6 impianti in poco tempo e non ho sentito nulla. Molto paziente e anche lui bravissimo il Dott. Bottini che mi ha ridato il sorriso. Reparto ben organizzato e molto pulito. Grazie di cuore a tutti
Esperienza fantastica: Grazie ai ragazzi della fisioterapia sono ritornata a camminare. Bravi e professionali. Belle palestre, pulite . ordinate.
Esperienza fantastica: Sono stata diverse volte per accompagnare mio papà a fare la risonanza magnetica e oltre a medici molto competenti e scrupolosi il personale di accettazione è sempre stato gentile e disponibile. Ieri il medico che ha refertato la risonanza di mio papa' mi ha chiamato per avvisarmi di aver riscontrato una anomalia grave. Questo significa seguire il paziente. Ottima struttura. La consiglio sempre a tutti
Esperienza fantastica: Ho portato mia madre per una visita dal fisiatra,tutti gentilissimi,la Dottoressa ha capito la difficoltà di mia madre ed è stata super!visita ottima ,ci vorrebbero più posti così, complimenti!
Buongiorno Signora, la ringraziamo per il commento positivo.Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Ho fatto la gastroscopia in convenzione settimana scorsa. Nuovo reparto molto bello, pulito accogliente.Personale gentilissimo e dott Morotti molto garbato e gentile. Super consigliato
Lascia la tua opinione su Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo:
Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
IRO Medical Center - Centro Fisioterapico Bergamo
Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport
For Me Centro Medico
Studio Kinesi di Daldos Oscar
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.