
POLIAMBULATORIO ARCELLA

Informazioni su POLIAMBULATORIO ARCELLA
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-20h
- Martedì: 7:30-20h
- Mercoledì: 7:30-20h
- Giovedì: 7:30-20h
- Venerdì: 7:30-20h
- Sabato: 7:30-12:30
Poliambulatorio accreditato-convenzionato con SSN dal 1976.
- DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
(Rx, Ecografia, Senologia, Risonanza, Tac, Cone Beam)
- MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA
- CARDIOLOGIA
- MEDICINA DELLO SPORT
- ORTOPEDIA
- OTORINOLARINGOIATRIA E AUDIOLOGIA
- NEUROLOGIA
- DIETOLOGIA E NUTRIZIONE
- PSICOLOGIA
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su POLIAMBULATORIO ARCELLA:
Il Poliambulatorio Arcella è un centro medico altamente professionale che offre una vasta gamma di servizi per la salute dei pazienti. Gli utenti lodano l'attenzione e la professionalità del personale, come dimostrato dalle parole di molti clienti soddisfatti.
- Molto apprezzato è il servizio di epilazione laser, con esperti come Roxana che si prendono cura delle esigenze dei pazienti per garantire risultati ottimali.
- Le visite mediche sportive sono svolte con grande attenzione e competenza, ricevendo feedback positivi da parte di atleti e famiglie.
- I fisioterapisti sono stati elogiati per la loro empatia e professionalità, specialmente nel fornire riabilitazione efficace.
- Il personale dell'accettazione è descritto come gentile e disponibile.
Tuttavia, ci sono anche alcune aree di miglioramento da considerare:
- I tempi di attesa per le prenotazioni telefoniche sono stati frequentemente criticati, con molte persone che hanno segnalato difficoltà nel contattare la segreteria.
- Alcuni utenti hanno sperimentato disorganizzazione e mancanza di comunicazione durante le visite, in particolare per quanto riguarda l'assegnazione degli appuntamenti e l'accoglienza.
In generale, nonostante alcune criticità, il Poliambulatorio Arcella rappresenta un'opzione valida per chi cerca cura e attenzione nella propria salute.
POLIAMBULATORIO ARCELLA: Opinioni
Esperienza fantastica: Sono stata seguita da Roxana per quanto riguarda L’epilazione laser. Sono stata molto contenta in quanto Roxana è stata molto attenta alle mie esigenze, umana e che tiene che le pazienti abbiamo un risultato che rispecchi perfettamente la loro idea. I risultati nonostante io abbia il pelo chiaro sono stati molto soddisfacenti. La consiglio a chiunque cerchi questo tipo di trattamento
Esperienza fantastica: Avendo molti cani , con molte patologie , mi sono affidata da qualche anno alla clinica Arcella , sia x esami diagnostici (Tac , RX ,esami citologici , istologici) visite specialistiche pronto soccorso e interventi chirurgici molto importanti. Ho sempre trovato grande professionalità in tutti gli ambiti, molta empatia con il cane di turno , velocità e spiegazioni chiare ed esaustive. Ringrazio tutto lo Staff , dall' amministrazione con il dott Venturini, le Signore dell' accettazione, le dottoresse e i dottori che hanno amorevolmente seguito e curato i miei adorati cani. Siete un grande punto di riferimento , anche nei momenti peggiori . Grazie
La ringraziamo per le 5 stelle, ma per il momento noi ci occupiamo solo di pazienti umani, non siamo un poliambulatorio veterinario.
Esperienza fantastica: Professionalità, puntualità, cordialità, Grazie
Grazie Giorgia
Esperienza positiva: Ho fatto una risonanza magnetica con contrasto. Io che sono claustrofobica e molto ansiosa devo dire che ho trovato delle persone veramente belle. Grazie infinite della vostra gentilezza.
Esperienza fantastica: Poliambulatorio top!! Super professionali e cortesi veramente mi sono sentito coccolato!! complimenti per tutto organizzazione super
Grazie!
Esperienza fantastica: Sono stata a fare la visita per rinnovo patente. Ottima la struttura, ottimo il personale, ottimo il medico (Dr. Luchetti), tutti molto gentili e professionali. Appuntamento in perfetto orario, e dopo adeguata visita, sono uscita con in mano il mio rinnovo (per fortuna visto che la patente mi scadeva il giorno dopo). Grazie, tornerò!!
Grazie Elisabetta
Esperienza fantastica: Ottima organizzazione e disponibilità, consiglio soprattutto per visite medico sportive anche per intere società.
Grazie
Esperienza fantastica: Qualche giorno fa mi sono sottoposto ad una risonanza magnetica. Volevo ringraziare tutto il personale per la disponibilità e la loro umanità.
Esperienza negativa: Prenotato visita medico sportiva. Medico in questione Dott.Ivan Stipinovic. Inizio visita...prova di sforzo...n°2 extrasistole (fine sforzo...NON DURANTE,ma alla fine ,in recupero.) . Il medico per "prevenzione" non mi rilascia il certificato e mi prescrive accertamenti (Olter 80€ + Ecocolordoppler 100€) . 24 ore di Olter (più allenamento) tutto perfetto,visita da Cardiologo tutto bene al limite un check l'anno successivo. Porto i risultati al Dott. Stipinovic e per tutta risposta...NON ACCETTA LA VALUTAZIONE DELLO SPECIALISTA,MI INVITA A CAMBIARE CARDIOLOGO (INDICANDOMI UN PRESIDIO OSPEDALIERO) E DI CONSEGUENZA MI RIFIUTA IL CERTIFICATO MEDICO PER AGONISMO. RISULTATI €65 visita medica €80 Olter €100 Ecocolordoppler €65 altra visita con esito positivo. 310 euro buttati per "un opinione" ...APPLAUSI!
Esperienza negativa: Esperienza davvero pessima per la parte di RM. Dichiaro da subito di essere claustrofobica, sia in fase di registrazione (prenoto privatamente) sia allo sportello. Mi viene garantito (con leggerezza capirò solo poi) dalla segretaria Milena che "non si preoccupi, vedrà anche il cielo azzurro". Vengo vista con un ritardo di circa 20' (questo può accadere in ambito sanitario, quindi non mi preoccupo). Tuttavia mentre aspetto arriva un utente prenotato alle 11:40 (10' dopo la mia prenotazione ufficiale, quindi dico, che strano....). Quando mi riceve il tecnico preposto all'esecuzione dell'esame percepisco la fretta (sarà il ritardo accumulato sarà che fuori c'era un utente extra). Per farla breve manca completamente delle fasi esplicative di cosa andrà a succedere durante l'esame. Questo aspetto è importante da presentare al paziente, sempre, al di là e a maggior ragione se il paziente spiega di essere claustrofobico. Senza alcun preavviso e quasi dimenticandosi di darmi il campanellino inizia a movimentare il letto e mi trovo immediatamente sopra all'anello dello strumento e ovviamente inizio a stare male. Ricordo che avevo chiesto in fase di prenotazione se "avrei potuto scendere dal lettino in caso di evento claustrofobico e mi era stato detto "non si preoccupi". Invero vedendo lo strumento dal vivo vedo una macchina che semplicemente non è un tunnel ma non è aperta in senso laterale. Non adatta ad utenti claustrofobici come me. Il commento del tecnico: non ho mai visto una crisi così. Caro tecnico, se per te fare RM dalla mattina alla sera ormai è una routine, non devi dimenticare che per ogni paziente è la prima volta. Se poi non è così sarà il paziente stesso a dirtelo. Maggior cura nella preparazione all'esame, nell'ascoltare le esigenze del paziente. Invece solo fretta, pressapochismo e disattenzione. Sconsigliatissimo. Trattenute anche le impegnative e non capisco il perchè visto che gli esami prenotati sono stati prenotati privatamente. Poca cura anche a livello di segreteria su questo aspetto. Per il resto siamo stati accolti in maniera educata. La privacy in reception è pari a zero, anche questo è un aspetto da non sottovalutare. In generale bagni indecorosi e pareti che avrebbero bisogno di una rinfrescata.
Esperienza negativa: pessimo servizio, hanno cancellato la appuntamento invece di spostarlo senza avviso. due giorni prima della prestazione hanno mandato un messaggio di conferma di validità, poi mi presento e mi dicono che la pratica è stata annullata. Hanna gestito male e non cercano neanche da rimediare. Non ci torno più ne io neanche la mia famiglia. Troppa gente, poche sedie e segreteria non climatizzata.
Esperienza negativa: Diciamo che non sono stata contenta del fisioterapista. Fatto terapie alla spalla, riabilitazione passiva e attiva dopo intervento. Il primo giorno fatto massaggio e poi ginnastica, secondo giorno mi ha detto" ti ricordi gli esercizi di ieri?" Falli.... E lui? Spariva, non sapevo se facevo giusto se sbagliato tanto non c era nessuno che mi guardava!!! Venerdì rifatto visita fisiatrica altra struttura e la Dott. Mi ha vietato gli esercizi che lui ha detto di continuare a casa! Per correttezza e privacy evito di dire il nome. Molto delusa!! Ed oltretutto con tanti dolori!!
Esperienza fantastica: Non capisco la sequela di recensioni negative. Mi sono rivolta al Poliambulatorio per un servizio di piccola chirurgia e ho trovato uno staff cortese e l'ottimo dottor Griggio che ringrazio per la professionalità e l'umanità con cui mi ha trattata. I prezzi sono più che onesti, dettaglio da non trascurare; per il mio intervento ho trovato medici che mi hanno chiesto spropositi che ho già provveduto a recensire.
Esperienza fantastica: Sono stata più volte al poliambulatorio Arcella e sempre soddisfatta e recentemente per fisioterapia a causa di frattura al ginocchio e posso solo stra consigliare i fisioterapisti che sono eccellenti e molto umani con le persone che non è cosa da poco in questi anni.non camminavo più dopo il tutore x 45 GG e in poco tempo mi hanno rimesso in piedi e ti senti come a casa ti seguono con cura.Un grazie particolare a Vito con la sua simpatia e professionalità.
Grazie Chiara!
Esperienza fantastica: RNM in regime non privatistico. Tempi rapidi per la prenotazione, rapidità della diagnosi, gentilezza e disponibilità del personale.
Grazie Debora
Esperienza negativa: Non rispondono mai al telefono, ho lasciato perdere e mi sono rivolto ad altra clinica.
Esperienza negativa: Terribile esperienza con un test da sforzo. Sentivo caldo e ho chiesto di interrompere e ricominciare dopo 5 minuti e mi hanno risposto che non si poteva e che ormai era perso. Però avevo già pagato, ho chiesto se si poteva avere il rimborso per un altro appuntamento e mi hanno detto di no.dopodiche mi hanno disicentivato a fare l esame perché non serviva... mai capitato una cosa così. Visto che rispondete alle recensioni speriamo rispondiate anche a questa
Esperienza negativa: Non rispondono al telefono
Esperienza negativa: Zero empatia, pensano solo ai soldi.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza per visita medica sportiva. In segreteria hanno risolto una problematica tecnica in poco tempo, sono state estremamente disponibili e cordiali. Grazie mille, consiglio vivamente.
Grazie
Esperienza negativa: Ho urgenza di parlare con loro, dopo un'ora di attesa (ero la prima in coda), mi si è scaricato il telefono, ma non hanno risolto il problema. Nel sito non c'è modo di scrivergli....
Buongiorno Lara, nella pagina Contatti del nostro sito è presente un form da cui può scriverci. Rispondiamo via mail o telefonicamente, a seconda della richiesta, a tutte le persone che ci scrivono.
Esperienza negativa: TAC - attendo con ansia il referto che non arriva Chiamo e scopro che il referto è pronto da una settimana ma si sono dimenticati di mandarmelo! NON COMMENTO VISTI I SOLDI CHE SI FANNO PAGARE QUESTO SAREBBE IL MINIMO DEL MINIMO
Buongiorno Denis, ci scusiamo ma evidentemente c'è stato un malinteso, i referti non vengono inviati ai pazienti ma vengono messi a disposizione nel portale dedicato al ritiro online, a cui è il paziente a dover accedere. Ci dispiace per la sua attesa.
Esperienza fantastica: Volevo esprimere la mia soddisfazione per l'operato del dottor Luciano Griggio, che ha effettuato a mio figlio un piccolo intervento chirurgico estetico con ottimi risultati, accompagnato da umanità e simpatia.
Esperienza fantastica: Servizio di primissima qualità! personale gentilissimo e molto disponibilie (A.Z.) spererei di non doverci tornare ;) ma se proprio dovessi andrei da loro! Finalmente una struttura sanitaria che funziona benissimo! continuate cosi!
Esperienza negativa: Tempi di attesa lunghissimi, dopo 40 minuti di attesa mi hanno messo giù!!!! Servizio pessimo
Esperienza negativa: DUE ORE di attesa per parlare con un operatore e per quasi un ora "chiamante numero 2" e più di 40 min " la prima in coda". Mi sono arresa. imbarazzante, cambiate la modalità di lavoro. Ho cambiato direttamente posto.
Esperienza negativa: Stesso discorso appena chiamato, un’ora d’attesa per arrivare ad orario di chiusura senza poter parlare con nessuno. La serietà inizia da qui.
Esperienza negativa: Telefonato oggi per un'informazione. Cinquanta minuti di attesa al telefono senza riuscire a parlare con un operatore. Volevo semplicemente chiarire in quale ospedale di Bergamo il dr. Vittore Costa avesse inviato la richiesta del mio intervento chirurgico. Estenuato dall'attesa, ho messo giù il telefono e ho chiamato a caso una delle strutture di Bergamo con cui il dr. Costa collabora. Fatalità, ho imbroccato quella giusta al primo tentativo. Mi hanno risposto in 60 secondi. Gentilissimi. Ho avuto l'informazione che mi serviva. Lasciate perdere il Poliambulatorio Arcella. Prendono soldi per un lavoro che non fanno e vi fanno solo rovinare il fegato per il pessimo trattamento a cui vi sottopongono.
Esperienza negativa: Un bicchieri d'acqua non si nega a nessuno . E mi fermo qui ...
Esperienza fantastica: Eseguito visita sportiva agonistica. In orario. Personale molto gentile. Il medico Ivan Stipinovic mi ha dato consigli molto utili dove rivolgermi per approfondire il problema del colesterolo alto. Prezzo nella media:€ 70,oo. Parcheggio interno a pagamento
Grazie Roberta
Esperienza negativa: Oggi 06.12.23 per prenotare una visita in attesa telefonica da 1 ora 25 minuti e 47 secondi. Sono partita in lista da 8 e da mezz'ora sono l'utente n. 2 ancora in attesa di risposta. Servizio inutile, consiglio alla Dirigenza di eliminare il servizio.
Esperienza negativa: Vergognoso, il dott Magarotto (orl) ha fatto una visita di ben 7 minuti di cui 5 al telefono con la moglie parlando dei lavori in giardino e non mi esprimo sull'esito della visita, zero considerazione del paziente. In regime istituzionale non significa paziente di serie "B". Perso solo tempo e denaro. Mai più!
Esperienza fantastica: Ho eseguito una Risonanza Magnetica con apparecchio aperto(essendo claustrofobica) Il professionista presente è stato molto gentile e cortese.
Grazie Roberta
Esperienza negativa: almeno 1 ora di attesa al telefono con la voce che dice di attendere, impossibile avere risposte in tempi ragionevoli anche via email. La disorganizzazione regna sovrana...
Esperienza negativa: 30 minuti al telefono di attesa, arriva il mio turno e mettono giù. Ottimo
Esperienza negativa: segreteria inesistente, un’ora di attesa per smaltire una coda di 5 persone, per mail nessuna risposta. sospetto che le recensioni positive riguardanti la segreteria se le siano comprate, altrimenti non si spiega. una vergogna.
Esperienza fantastica: Ambulatorio ben organizzato, personale gentile, parcheggio con sbarra auto in sicurezza puntualità.
Esperienza negativa: Se abolissero le prenotazioni telefoniche farebbero bella figura, non rispondono mai!
Esperienza negativa: Confermo le recensioni dal punto di vista prenotazioni negative,provato più volte non risponde nessuno.Davvero un peccato per la ottima struttura.
Esperienza negativa: Sembra che medici e personale lavorino per forza , ti rispondono quasi scocciati ... parcheggio a privato a pagamento.. vergognoso
Esperienza negativa: Servizio prenotazioni telefoniche sia in convenzione che private NON FUNZIONANTE. Ho atteso 20 min al telefono ascoltandomi un messaggio in loop. Morale? Ho trovato altrove in brevissimo tempo.
Esperienza positiva: Dal 2020 ho avuto più volte necessità di terapie e riabilitazione ambe due le mie spalle con grande soddisfazione. Ho trovato il fisiatra Dottor Bortolotto competente e gentile come anche i fisioterapisti che mi hanno aiutata a recuperare un quadro un po ' complesso e doloroso. Ringrazio tutti di cuore per il loro lavoro e gentilezza.Grazie e Saluti. Laura.
Grazie Laura
Esperienza fantastica: Dopo aver letto le prime recensioni devo dire che mi stavo preoccupando. Ho chiamato e hanno risposto in tempi brevi, visita prenotata per il giorno dopo con il Dottor Trevisi che è stato molto gentile e disponibile, inizio le terapie la prossima settimana. Per il momento giudizio più che positivo. Una nota stonata, ma non è colpa loro, il parcheggio a pagamento, interno alla struttura, che non è proprio comodissimo da entrarci e neanche da uscire visto che le macchinette non sembrano leggere tanto bene i ticket e devi provare più volte. Update: Un ringraziamento al fisioterapista Lorenzo, sempre molto disponibile, tranquillo e competente che mi ha rimesso a nuovo una caviglia.
Grazie Marco
Esperienza fantastica: Ho prenotato una ecografia interventistica con il dott pasquotti puntuali, professionali, gentili, mi ha risolto il problema alla caviglia a distanza di un giorno cammino perfettamente
Grazie Paolo
Esperienza fantastica: Esperienza super. Prestazione di RM con personale medico e paramedico competente e molto cordiale. All'accoglienza personale molto gentile e disponibile Consiglio la struttura.
Grazie Serena
Esperienza negativa: Niente da dire sul medico fisiatra che mi ha visitata, gentile ed educato. La visita termina alle 9 e mi manda al piano inferiore per prenotare le terapie. Alle 9.17 si palesa l'addetto per le prenotazioni, gli faccio notare che sto aspettando da tanto e lui mi risponde pure scocciato. Sgarbato pure nel darmi le disponibilità e i prezzi. Ho rinunciato alle terapie presso di loro, si sono tenuti l'impegnativa del fisiatra perché valida solo per il loro centro, mai sentita sta cosa.
Buongiorno Roberta, ci scusiamo per la sua attesa e ci dispiace che non si sia trovata a suo agio al momento della prenotazione. Per quanto riguarda l'impegnativa è una legge regionale che prevede che le terapie in regime di convenzione con SSN possano essere effettuata solo nella struttura in cui sono state prescritte, non una nostra scelta.
Esperienza negativa: Semplicemente ladri. Non mi vedranno mai più.
Esperienza negativa: Prenotare una visita è impossibile sia telefonicamentel che via email. Impossibile comunicare anche con fisioterapia fosse solo per avvertire di un contrattempo. Come mai un Centro Medico così attivo no n rispetta i suoi utenti?
Esperienza negativa: Pessima e sgarbata accoglienza! Per me questo è un punto fondamentale! Mi è bastata questa esperienza per cancellare dai miei contatti l’esistenza di questo poliambulatorio!
Esperienza negativa: Terribili, terribili, terribili. Dal punto di vista umano. E' letteralmente IMPOSSIBILE contattare via telefono, a qualsiasi ora di qualsiasi giorno. Il centralino ha tempi di attesa infiniti, e quando dopo 30 MINUTI (NON SCHERZO) di attesa qualche centralinista dall'altra parte si degna di rispondere, non fai nemmeno in tempo ad alzare il telefono che ti hanno già messo giù. Parliamoci chiaro, se una dice "pronto?" e immediatamente mette giù senza dare il tempo all'altra persona di fiatare dopo 30 minuti di attesa, è perchè non vuole fare il suo lavoro. E quando dopo altri 20-30 minuti di attesa si riesce a fermare la centralinista prima che sbatta giù il telefono, allora farà finta di non sentire le risposte o che la conversazione è disturbata e metterà giù di nuovo, o lascerà la linea connessa ma andrà a bersi un caffettino/fumare con le colleghe mentre la linea risulta attiva. Di persona è quasi peggio, segretarie estremamente brusche e arroganti e soprattutto incapaci. Dopo avermi assicurato che i referti sono ritirabili anche online, in realtà non vengono pubblicati online costringendo alla fine a presentarsi di persona a ritirarli una settimana dopo, e anche li verrete trattati come se la colpa fosse VOSTRA. Gente orribile, evitate se potete.
Esperienza fantastica: La mia esperienza è stata molto positiva. Sono riusciti a fissarmi la risonanza in tempo brevissimo. Cortesia del personale alla reception e professionalità del medico.
Grazie Elena
Esperienza negativa: Prenotata visita il 06/03/23 chiedendo il costo €60 Oggi mi presento all'appuntamento Mi chiedono€100,00 perché aumenta la tariffa Avevano nome cognome n.di cellulare e indirizzo e-mail Non hanno avuto l'accortezza di avvisare Ho dovuto pagare Pessimi
Esperienza negativa: Oggi ho telefonato mattina pomeriggio e sera in totale al centralino per xirca 4 ore di attesa ho mandato una mail nessuna risposta scandaloso
Esperienza negativa: Servizio telefonico inesistente! Peccato!
Esperienza negativa: Impossibile fare una prenotazione telefonica. Tre tentativi fatti oggi e anche ieri. Possibile? Attendi 10 minuti e poi ti dicono di ricontattarli.
Esperienza negativa: Esperienza negativissima!!!! Avevo l'appuntamento per una visita uso sport alle ore 17,20 e sono stato chiamato 25 minuti dopo. Trovo ciò, vergognoso a fronte del pagamento della visita ed inoltre ho dovuto pagare 2 euro di parcheggio. Con tutta la concorrenza che c'è non ho più bisogno di recarmi in questo posto!!!!!
Esperienza fantastica: Ecografia a 20 gg dalla richiesta con imoegnativa. Attesa nella norma, personale amministrativo cortese e disponibile.
Grazie Francesco
Esperienza positiva: Poliambulatorio da migliorare, il pos in accettazione ha funzionato solo al terzo tentativo, cosa mai successa prima altrove. Per fortuna il medico con cui avevo prenotato la visita era bravo, gentile e preparato.
Esperienza positiva: Professionali e discreti
Esperienza negativa: Hanno tanto di quel lavoro da non rispondere al telefono dopo 30 minuti di attesa, meglio cercare altrove, non Hanno bisogno di lavorare
Esperienza negativa: Per prenotazione ho atteso più di mezz'ora in 2 occasioni senza mai ricevere risposta. Occupatissimi
Esperienza negativa: Sulla struttura e sui medici niente da dire. Il problema è che è impossibile riuscire a parlare con qualcuno e questo in ogni fascia oraria.
Esperienza negativa: 2 giorni che cerco di parlare con un operatore. Mezz'ore di attesa al telefono e poi ti dicono di scrivere una mail. Ovviamente ti richiamano quando non puoi ricevere telefonate....e ricomincia l'iter
Esperienza negativa: 4 giorni che provo a chiamare e non risponde mai nessuno!!
Esperienza fantastica: Ottima struttura. Soprattutto ottima accoglienza e personale gentilissimo.Cercano sempre di venire incontro alle esigenze del paziente, sia come tempistica, sia come professionalità. Questo fa la differenza. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Sempre disponibili e pronti in tempi celeri per visite di medicina sportiva
Esperienza negativa: Dopo ore di attesa telefonica ho provato a scrivere una mail per essere contattata, cosa che non è successa. Mi sono recata sul posto, ho preso il numero ho atteso, ma i numeri vengono chiamati a una velocità supersonica per cui non è neanche possibile presentarsi in tempo utile allo sportello prima che venga chiamato il numero successivo, dopo che ci si è scostati un attimo dal bancone per rispettare la privacy degli altri. Sei giorni per avere un certificato medico sportivo non agonistico (non ancora arrivati) fatto di pomeriggio, quando i certificati fatti di mattina vengono emessi al momento. Per trasparenza, al momento della prenotazione telefonica dovrebbero precisare questa diversità di trattamento tra mattina e pomeriggio. Pessimo
Esperienza negativa: Pessimo servizio al pubblico per chi vuole prenotare una prestazione medica, anche a pagamento. Sono due giorni che provo a prenotare una visita e non risponde nessuno. Ti lasciano in attesa per ore e ci sono sempre tutti gli operatori occupati. Ho anche scritto una mail ma nessuna risposta. Vivamente sconsigliato, meglio optare per un altro poliambulatorio.
Esperienza negativa: Per quanto riguarda le prestazioni erogate dalla struttura non ho nulla di cui lamentarmi, perchè ho sempre trovato professionisti competenti e cortesi. Però spesso i tempi di attesa per prenotare visite o prelievi sono troppo lunghi rispetto ad altri ambulatori. Ma la cosa più negativa è che è praticamente impossibile contattarli telefonicamente. Vieni costantemente messo in attesa e alla fine viene detto che gli operatori sono tutti occupati e bisogna riprovare in un altro momento. E la telefonata viene terminata. Peccato che, anche riprovando in un altro momento, il risultato non cambi! La segreteria telefonica consiglia anche di mandare una mail con il recapito telefonico per essere ricontattati. Peccato che, dopo una settimana, non mi abbia ancora ricontattato nessuno. Praticamente o hai la possibilità di recarti là di persona per prenotare una prestazione, o meglio rivolgersi altrove
Esperienza negativa: Tempi di attesa telefonica infiniti e alle mail non rispondono
Esperienza positiva: personale molto gentile ottima struttura
Grazie Chiara
Esperienza negativa: La mia esperienza ? Direi inesistente dato che dopo 25 chiamate senza risposta finalmente riesco a mettermi in linea. Attendo per 45 minuti al telefono e “il primo operatore disponibile” mi mette giù il telefono senza neanche rispondere. Vi consiglio vivamente di migliorare il servizio clienti dato che dovrebbe essere attivo dalle 7.30 alle 20. Buona serata!
Esperienza negativa: "Il presente certificato ha validità annuale dalla data del rilascio." Peccato che te lo consegnano 4 giorni dopo con la scusa che il cardiologo non c'era quel giorno. E non c'è stato nulla da fare. Consegnato a settembre ma scade a fine agosto.
Buongiorno Samuele, il certificato scade ad un anno dal giorno della visita, perché è a quel giorno che si riferiscono i dati degli esami che sono stati effettuati. Questo è previsto dalla legislazione italiana in materia.
Esperienza negativa: Abbiamo atteso una visita sportiva per un’ora mentre il medico era a fumare una sigaretta… mai più
Esperienza negativa: Dopo 40 minuti in linea per passare una coda di 8 persone, hanno collegato la mia telefonata e mi hanno chiuso il telefono in faccia(ero al pronto soccorso per avvisare che non potevo essere presente per la terapia laser e manipolazione di fisioterapia). Purtroppo nonostante la giustificazione la terapia non mi è mai stata fatta(non te la fanno recuperare). Se cerchi di prenotare un esame non hanno mai posto..però se vuoi a pagamento e' già disponibile il giorno dopo.
Buongiorno Angelo, innanzitutto ci scusiamo per l'attesa telefonica. Quanto alla terapia, se ne viene saltata una cerchiamo sempre di recuperarla, compatibilmente però con la disponibilità dei fisioterapisti e delle apparecchiature necessarie. Per quanto riguarda le prestazioni in convenzione con SSN la disponibilità è limitata dai budget stabiliti dalla Regione, non da una nostra scelta, e non ci viene consentito di erogarne in maggior numero.
Esperienza negativa: Preciso che la visita di mio marito è stata prenotata direttamente dal cup con urgenza. Preciso che ha tardato di 10 minuti perché non trovava parcheggio..stanno eseguendo dei lavori di manutenzione. All'ingresso mio marito dice alla Sig.ra che attende le persone di essere in ritardo lei dice di non preoccuparsi di attende che le sue colleghe sono in tre e fanno presto. Prende il numero e nessuno chiama i numeri. Dopo un po' di attesa mio marito vede che le altre persone accedono ad una accettazione in maniera casuale e lo fa anche lui. La segreteria di accettazione gli fa firmare la ricetta poi vede l'ora della visita chiama il medico e dice che è troppo tardi e il medico non può ricevere con aria seccata. Dice a mio marito che deve prendere un altro appuntamento. Grazie per il servizio dato. Però quando sono in ritardo i medici li dobbiamo tacere. VERGOGNATEVI
Esperienza fantastica: Ci affidiamo al reparto di medicina sportiva del poliambulatorio Arcella da diversi anni ormai, per i nostri atleti di sport da combattimento. Ci siamo sempre trovati bene: i dottori competenti e veloci, la segreteria sempre gentile e disponibile a qualsiasi esigenza e i costi e tempi di attesa sono nella norma. In tanti anni di collaborazione e centinaia di atleti visitati non abbiamo mai avuto problemi. Continueremo ad usufruire dei loro servizi.
Grazie!
Esperienza fantastica: Sono stato per la prima volta . Ho avuto una sperienza più che positiva. Da accollienza delle ragazze, fino alla fine , tutto OK. Ho fatto onde d'urto a un piede. Veri specialisti, visto che dopo 4 terapie sono come nuovo. Grazie mille a Vitol, se ho capito bene il suo nome ! Adesso posso tornare a giocare calcio ! Grazie per tutto !
Grazie a te Nicu! Siamo felici di averti fatto tornare in campo così rapidamente.
Esperienza negativa: Sono i peggiori . Dopo 50 minuti in linea per passare una coda di 7 persone, hanno collegato la mia telefonata e mi hanno chiuso il telefono in faccia. Non andrei in questo pessima struttura neanche se fosse l'unica a Padova. Sono schifato da questo maltrattamento. Non siamo bestie, siamo pazienti, clienti paganti
Esperienza negativa: Appuntamento alle 10 per un ecocardio, sono le 10,45 e sono ancora in attesa. Fate voi!!!!
Esperienza fantastica: Avevo bisogno di una Risonanza urgente e mi sono venuti incontro subito. Personale molto gentile e disponibile. Servizio ottimo. Il direttore una persona molto umana. Consiglio vivamente.
Grazie!
Esperienza negativa: Esperienza negativa. Ho prenotato 2 visite agonistiche (una per me ed un per mia figlia) che mi sono state fissate un mese dopo. La mia visita l’ho pagata 45 euro, mentre 4 giorni dopo la stessa visita per mia figlia me l’hanno fatta pagare 55 euro dicendo che probabilmente avevano fatto un errore la volta precedente. Alla visita della bambina ci accoglie un’infermiera in modo poco educato mettendoci fretta, senza lasciarci il tempo di andare al bagno per la raccolta delle urine. La visitano in pochi minuti mentre parlano tra loro dei cavoli propri. L’infermiera ad un certo punto si cambia (erano quasi le 13 e probabilmente finiva il turno). Noi li che aspettiamo ci dicano se rivestirsi ed andare. Decido di interrompere i loro discorsi per capire se la visita era terminata. Mi dicono che possiamo andare. Quindi molto infastidita prima di uscire chiedo se dovevamo portare le urine. Portate poi e nemmeno guardate. Zero rispetto e zero professionalità. Sconsiglio!!
Esperienza negativa: Tre giorni che mia madre anziana chiama per cercare di prendere appuntamento per una visita di controllo, alla fine oggi ho provato io. Oltre un’ora di attesa quattro persone prima di me. Vergognosi! Non tutti gli anziani sanno mandare una mail come viene richiesto nel msg registrato! Infine mi sono arresa, non avevo più tempo… Pessimi veramente!
Esperienza negativa: Dopo 1,47 minuti di attesa al telefono per prenotare non ci è riuscita mia moglie , VERGOGNA!!! con 4 chiamanti davanti. 1 stella è troppo
Esperienza fantastica: Sono stata al Poliambulatorio per Visita medico sportiva agonistica di mio figlio. Il personale della segreteria gentilissime e disponibilli. Anche la visita e l'ecografia al cuore fatta perché aveva avuto il covid e stata eseguita con molta cura. Gentilissima anche la signora in entrata molto disponibile ci ha dato tutte le informazioni che avevamo bisogno. Molto utile anche sms che ti arriva qualche giorno prima per ricordarti la visita. Ci torneremo sicuramente. Lo consiglio vivamente.
Grazie Sara!
Esperienza fantastica: Il 19 Gennaio mi sono recato presso la struttura per una visita medico-sportiva e devo dire che dalle ragazze dell'accettazione ai medici sono davvero formidabili! Tutti sorridenti, gentili, educati e competenti. In piú sono convenzionati con alcuni dei centri sportivi da me frequentati ed ho ricevuto uno sconto sulla visita. Anche questo fatto mi fará confermare la scelta su di loro anche l'anno prossimo e quello dopo ancora. Grazie davvero per il Vostro lavoro! Siete straordinari!
Grazie Sandro!
Esperienza fantastica: È da più di un mese che accompagno tutti i pomeriggi mio figlio per fisioterapia Personale competente e educato particolarmente la signora Laura che si occupa dell'accoglienza e controlli green pass
Grazie Stefania
Esperienza fantastica: Frequento il poliambulatorio da un po’ di tempo e trovo la signora Laura al controllo green pass sempre disponibile e gentile
Esperienza fantastica: Esperienza unica: ieri in sala d’attesa per fare la visita medico sportiva agonistica c’erano i pallavolisti di superlega della Kioene Padova che ho conosciuto! Complimenti per l’organizzazione e per l’accuratezza della visita di rinnovo dell’idoneità agonistica oltre che per la professionalità e simpatia dello staff medico e infermieristico. Mi era stato raccomandato il servizio di Medicina dello sport di questo centro medico ma non sapevo che fosse scelto e frequentato anche dai professionisti di serie A. Consigliatissimo!
Grazie Chiara!
Esperienza negativa: Una sola parola ....imbarazzanti . Appuntamento per visita medico sportiva prenotato da oltre 1 mese alle 18,20 .Arrivo alle 18 e aspetto fino alle 19,50 per la visita perché ci fanno passare davanti 7/8 ragazzi della pallavolo Padova senza appuntamento. Disorganizzazione totale . Visita fatta in fretta e furia perché in ritardo incredibile. La mia stessa situazione l' hanno vissuta altre 5/6 persone che hanno dovuto aspettare per oltre 1 ora e mezza . Non ci tornerò mai più e farò il possibile affinché nessun tesserato della mia società si rivolga a loro.
Esperienza negativa: Buongiorno, Ieri siamo venuti per l'applicazione di un Holter cardiaco in regime non convenzionato e dopo un'ora di attesa è stato applicato.Oggi alla consegna da parte della segreteria ci è stato detto di prendere il numero e attendere,mentre altri utenti non rispettavano la fila ne l'ordine numerico.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, accoglienza con addette di estrema gentilezza e cortesia, e medico Otorino molto bravo, gentile e professionale. E da non trascurare un ampio e comodo parcheggio adiacente al Poliambulatorio. Lo consiglio
Grazie Corrado!
Esperienza negativa: Dopo aver imparato a memoria la registrazione ...e per ben 6 volte mi ha detto il che ero la numero 1 in attesa non sono riuscita a parlare con nessuno. Forse va consuderato che il format non è una soluzione, parlare con qualcuno a volte è indispensabile
Buongiorno Chiara, innanzitutto ci scusiamo per il disagio. Quanto al form ci teniamo a precisare che serve proprio a segnalare la necessità di ricevere informazioni, e prevede che, se queste non possono essere date facilmente per iscritto, il personale di segreteria chiami il numero indicato nel messaggio, allo scopo di evitare l'attesa telefonica.
Esperienza negativa: Chiamo da tre giorni ne' impossibile accedere o prenotare un esame
Esperienza negativa: Sono da mezz’ora al telefono per prenotare una prestazione. Faccio prima a morire
Esperienza fantastica: Noi ci appoggiamo al poliambulatorio Arcella per la visite mediche dei nostri ragazzi ..medici professionali e disponibili . Un ringraziamento anche al personale della segreteria che si è dimostrato attento e disponibile in ogni nostra richiesta anche fatta all'ultimo minuto . organizzazione impeccabile. lo consigliamo a tutte le società sportive
Grazie!
Esperienza fantastica: Posso solo consigliare il poliambulatorio arcella, medici sempre all’avanguardia, disponibili e professionali. Un ringraziamento anche al personale di segreteria che si è dimostrato celere e preciso in ogni nostra richiesta rendendo, per esempio, molto brevi i tempi di attesa. Consigliato!
Grazie Monica!
Esperienza negativa: Buongiorno, ho telefonato presso ilVs poliambulatorio per mezz'ora il telefono sempre occupato, sono finalmente riuscita a prendere la linea eh??? Registrazione automatica che mi invita ad attendere, peccato che sono in attesa da 31 MINUTI. MI CHIEDO COME SI PUÒ!
Buongiorno, ci scusiamo per l'attesa, se ci scrive dal form alla pagina contatti del nostro sito la richiamiamo noi appena possibile.
Esperienza negativa: Più di un'ora di attesa al telefono. Poi, sempre una voce registrata, mi comunica che gli uffici sono chiusi e di chiamare dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 20.00. Peccato che sia stato al telefono di giovedì dalle 17 alle 18.
Buonasera Pasquale, ci scusiamo per l'attesa al telefono e la invitiamo a scriverci dalla pagina prenotazioni del nostro sito per poterla richiamare. Quanto al messaggio di uffici chiusi ci sembra molto strano che lei lo abbia potuto sentire prima delle 20, ed in tal caso si tratta di un malfunzionamento del centralino che provvederemo subito a verificare. La invitiamo a contattarci per capire meglio e rispondere alla sua richiesta. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Dalle 8.30 di questa mattina che chiamo sempre occupati poi mettono giù il telefono. UNA VERGOGNA UNICA
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio che purtroppo è dovuto a malfunzionamenti sulla linea telefonica (in settimana sarà finalmente effettuato il passaggio a nuovo operatore) non certo a volontà di non risponderle, cosa che per noi non avrebbe alcun senso. Se ha la possibilità di inviare un messaggio dalla pagina contatti del nostro sito oppure da facebook, indicando il suo numero di telefono, la chiameremo noi. Ci scusiamo nuovamente.
Lascia la tua opinione su POLIAMBULATORIO ARCELLA:
POLIAMBULATORIO ARCELLA appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti

Rehability Center

Centro Radiologico e Fisioterapico Ss Trinita'


Do Dc Giovanni Garavello:Chiropratico ( Doctor Of Chiropractic U.S.A. ) Osteopata ( Eiom ) Massofisioterapista ( A.M.S )


PosturalTop

Centro Medico di Fisioterapia Srl

MOVE Fisioterapia

Synlab Data Medica Padova


Farmacia Al Leon d'Oro

Paola Gottardo Osteopata Do, Padova


Centro Medico Magenta
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.