
Centro di Radiologia e Fisioterapia - Poliambulatori

Informazioni su Centro di Radiologia e Fisioterapia - Poliambulatori
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-20h
- Martedì: 8h-20h
- Mercoledì: 8h-20h
- Giovedì: 8h-20h
- Venerdì: 8h-20h
- Sabato: 8h-13h
Struttura Sanitaria poliambulatoriale presente da oltre 35 anni. Eseguiamo ogni tipologia di visita, dall'ortopedia alla dermatologia, all'allergologia alla visita cardiologia. Punto prelievi. Piccoli interventi di chirurgia in day surgery, chirurgia generale,estetica e dermatologica. Tricologia, massaggi, tecar terapia, chiropratica, ossigeno ozono terapia,ginecologia e riabilitazione del pavimento pelvico. Urologia, gastroenterologia, oculistica.
Servizi e Trattamenti
Centro di Radiologia e Fisioterapia - Poliambulatori: Opinioni
Esperienza positiva: Impossibile prenotare telefonicamente, però centro di radiologia molto efficiente.
Esperienza negativa: Purtroppo ora che rispondono passano molti minuti non c'è posto x chi usa ASST come me solo in privato molti anni prima riuscivi a trovare posto e rispondevano veloci adesso no
Buongiorno, grazie per il commento positivo.Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato
Esperienza fantastica: Il dott.r. Daniele Carminati è un grande professionista! Da quando ho iniziato a frequentare il suo studio, ho trovato finalmente sollievo dalle contratture e dai dolori che mi tormentavano. Ho sempre fatto massoterapia e tecar terapia con lui e ogni volta ne esco completamente sciolto e rilassato. Il suo lavoro ha davvero migliorato il mio benessere generale, soprattutto perché, facendo palestra, il mio corpo si è irrobustito, ma al contempo si contrae molto meno, grazie al suo supporto. È una persona estremamente disponibile, sempre pronto a venire incontro alle esigenze dei suoi pazienti, a patto che gli si comunichi in anticipo. Inoltre, riesce a creare un'atmosfera piacevole e accogliente, con la capacità di intrattenere conversazioni interessanti durante le sedute. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un massoterapista che sappia davvero fare la differenza.
Buongiorno, grazie per il commento positivo.Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato
Esperienza fantastica: Ottimo
Buongiorno, La ringraziamo per il commento positivo.Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ottimo eccellente servizio ospedaliero
Buongiorno, La ringraziamo per il commento positivo.Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza negativa: Tutte le volte che vado a fare accettazione per mia suocera al piano terra spero sempre che nn mi capiti lo sportello di una signora con capelli ricci corti e bionda.. è sempre scocciata poco cortese e indisposta...una volta ha chiuso lo sportello e cercava , come una disperata, la chiavetta del caffè ai colleghi avendo dimenticato la sua....ma dico io il tuo caffè deve diventare un affare di stato? Cmq ero contento cosi almeno nn mi serviva lei allo sportello...che stress però andare li e sperare di evitare una scocciata....magari cambiare mansione se il pubblico ti scoccia? No?
Esperienza negativa: Prenotazione, assistenza telefonica fortemente sconsigliata
Buongiorno, ci dispiace del commento non positivo. Purtroppo in questi giorni abbiamo le linee sovraccariche. Se desidera ci invii una mail con i suoi riferimenti e verrà ricontattata. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: ESPERIENZA POSITIVA
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo.Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Centro molto pulito, ben organizzato. Il dott Bovarini e il dott Clementoni mi hanno risolto finalmente il mio problema. Grazie
Buongiorno, la ringraziamo per il commento positivo.Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: OTTIMO CENTRO MEDICO CARDIOLOGIA MOLTO PREPARATA
Buongiorno, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Sempre ben organizzati ed efficienti. Una struttura sempre all'avanguardia.
Buongiorno, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Esperienza check-up più che positiva: ottima consulenza da parte di Claudia, la quale si è prodigata per riuscire a pianificare il tutto in base alle mie richieste ed esigenze. Medici bravi e disponibili. Prezzi decisamente competitivi. Non posso che consigliarlo.
Buongiorno, la ringraziamo per il punteggio positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Impossibile contattarli telefonicamente. Tutto il pomeriggio senza risposta. Servizio segreteria pessimo.
Buongiorno, ci dispiace per il disguido, se desidera ci invii una mail a [email protected] e verrà ricontattata.
Esperienza negativa: Non rispondono maaaai al telefono. Ho fatto richiesta x fare una visita da loro, mi serviva conferma, dopo due mesi ho ricevuto la chiamata. Il tempo di rispondere, hanno messo giù.. sono 49 minuti in attesa!!!!! Ma che competenze
Buongiorno Signora, ci dispiace per il disguido, abbiamo le linee sovraccariche. Se desidera ci invii una mail a [email protected] con i suoi dati e provvederemo a ricontattarla.Cordiali saluti
Esperienza positiva: Dr. Valverde e segreterie del reparto visite molto gentili e disponibili. Il Dr. Valverde è un'eccellenza del settore e mi sono trovata davvero bene. Peccato che ciò non valga per il reparto di diagnostica per immagini. Segretaria (bionda) mi risponde in modo sgradevole dopo aver chiesto quando fosse il mio turno (mi risponde che se volevo potevo rimandare l'esame, come se fosse facile trovare un'ecografia in tempi accettabili). Io e un altro signore stavamo aspettando con vescica piena il nostro turno. Nel frattempo l'addetto ecografo si allontana dallo studio per una pausa...faccio presente che devo andare al lavoro e che non pensavo di dover aspettare così tanto tempo...Sarebbe bene fare presente ai pazienti dei possibili tempi lunghi di attesa in modo da potersi organizzare al meglio con lavoro e altri impegni. E inoltre sarebbe bene imparare a rispondere in modo più cordiale ai pazienti che purtroppo non possono curarsi da soli. Mi spiace sia andata così ma bisogna imparare che la forma ha la stessa importanza del contenuto, soprattutto in questi contesti.
Buongiorno Signora, ci dispiace dell'accaduto prendiamo atto per migliorarci.Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ho provato giorni a chiamare.ma dal centralino sempre.la stessa musichetta. Ore ed ore.di attesa e nessuno che risponde.Provare ad aumentare il personale?
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. Ci invii una mail a [email protected] con i suoi recapiti così verrà ricontattato dalla segreteria.
Esperienza fantastica: Staff efficientissimo, veloci, e servizio eccellente per i pazienti. La responsabile, la Sig.ra Claudia, molto professionale,cordiale e attenta. Consiglio la clinica
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo.Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Sono stato anche quest’anno a fare un check-up completo che ho potuto personalizzare ed integrare secondo le mie esigenze anche in corso d’opera. Sono stato seguito dalla Sig.ra Claudia che mi ha organizzato in breve tempo gli appuntamenti e assistito durante tutto il percorso e che ringrazio. I medici sono stati professionali e molto chiari nell’illustrarmi gli esisti durante le varie visite come pure nella visita conclusiva finale. Ritornerò sicuramente ogni anno. Consigliatissimo.
Buonasera Sig. Spinelli, la ringrazio per il punteggio positivo, ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: A Bergamo penso sia l'unico posto in assoluto che ti risolve ogni tipo di problema. L'efficienza del Cup e la poca attesa fanno un polo vincente. Ottimo è anche il polo dentistico e il reparto fisioterapia. La responsabile della struttura persona molto professionale e sensibile. Attenti alle misure preventive covid, sala d'aspetto accogliente, erogatori bevande e snack all'interno, bagni utenza puliti, efficienza del personale addetto alla prima accoglienza, Parcheggio esterno libero con molti posti a disposizione. Quando devo risolvere un problema loro si mettono a disposizione sempre. Il personale medico è preparato e puntuale.
Buongiorno Signora, grazie per il commento positivo.Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho fatto la tecar con Daniele ed è molto simpatico e preparato, il centro è molto pulito e organizzato, le segretarie sempre gentili
Buongiorno, grazie per il commento positivo; ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Gentili e ben organizzati
Buongiorno, grazie per il punteggio positivo, ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza positiva: Personale alla reception cordiale e preparato.cup veloce.puntuali negli orari di appuntamenti.parcheggio nelle vicinanze con disco orario
Buonasera, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Personale cordiale e disponibile, tempi di attesa nella norma e dottori qualificati
Grazie per il suo punteggio, ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro venga apprezzato.
Esperienza negativa: Indecenti nel 2020 non fanno referto on line x cui devi passare a ritirarlo di persona, aspettando... alla faccia dell'evitiamo gente ed assembramenti... Professionali i dottori diagnostici ma servizio segreteria lascia molto a desiderare x questo aspetto pratico
Esperienza negativa: Molto molto peggiorato nel tempo!!. E' da ieri mattina dalle ore 9.00 che cerco di contattare il centro per una ecografia urgente entro i 10 giorni, ma non riesco ad andare oltre al centralino automatico dove mi indica di rimanere in attesa per non perdere la priorità ecc ecc., ebbene dopo attese di circa 40/45 minuti cade la linea. Ho provato per un totale di 18 chiamate in due giorni in orari diversi e a tutt'oggi ultima chiamata alle ore 17,20 mi trovo alla stessa stregua: lunga attesa e linea caduta. Cosa dire ...... non ho parole . DA EVITARE . By Sabrina
Buongiorno , ci dispiace per il suo commento non positivo. Se desidera ci invii a [email protected] i suoi dati con il suo recapito telefonico così da poterla contattare. Ci scusiamo del disguido ma abbiamo le linee telefoniche congestionate a causa del post Covid. Codiali saluti
Esperienza negativa: do una stella non per il servizio ricevuto ma perchè mi è stato impossibile riceverlo!! è da lunedi della scorsa settimana che tento di chiamare per prenotare un check up completo donna a cui dovrei aggiungere altre analisi con urgenza, purtroppo la clinica castelli dove vado sempre non è disponibile e quindi ho tentato con loro..parte un centralino con varie opzioni..squilla..squilla..nessuno risponde poi finalmente settimana scorsa mi rispondono e dicono di parlare con Claudia dopo le 15..ricomincio a chiamare..squilla...squilla..finalmente ieri mi rispondono ma Claudia non c'è e se lei non c'è nessuno mi puo dare informazioni..insomma un servizio ed attenzione al cliente davvero pessima e questo spero che non sia il metro di come lavorano, almeno mi avessero chiesto il numero di cellulare per ricontattarmi..anche perche di solito spendo sui 1200 euro per le analisi che aggiungo ed il check up e invece pare che siano loro che ti stanno facendo un favore..comunque ovviamente ho lasciato perdere e tornerò alla mia Clinica anche se devo attendere..
Buongiorno Signora, ci dispiace per l'accaduto se desidera inviarci una mail a [email protected] con i suoi dati e il numero di telefono verrà ricontattata al più presto. Cordiali saluti La segretaria
Esperienza fantastica: Accoglienza, professionalità e pulizia davvero ottimi
Grazie Signora, ci fa sempre piacere sapere che il nostro operato sia apprezzato.
Esperienza negativa: Prenotazione online facile e intuitiva. Accettazione bene. 10 minuti circa di attesa ma ci sta, e la ragazza era comunque disponibile. L'incubo è stata la prestazione, che non ho potuto fare e ho dovuto farmi addirittura restituire i soldi dal banco accettazione (anche qui molto disponibili e allibite quanto me quando hanno constatato cosa fosse successo) Arrivo alla zona ecografie e consegno la documentazione. Appuntamento a ore 10.40. C'è un po' di gente, almeno 5 persone prima di me. metto in conto un po' di attesa. Terminate queste persone noto che ancora non vengo chiamato. Chiedo pertanto informazioni alla persona dello sportello. Mi risponde che risulto nella lista come primo a essere chiamato. Attendo pertanto il turno successivo, ma non vengo ancora chiamato. Chiedo nuovamente se magari ci sia stato qualche problema. Mi sento rispondere che lui è solo il segretario e non sa dirmi per quale motivo non venga chiamato. Attendo ancora e vengono chiamate altre 3 persone. Ormai sono le 11.50. A questo punto intercetto il medico che avevo visto andar via circa 15 -20 minuti prima (non so se per pausa caffè o per andare in altri uffici) facendogli presente che avevo appuntamento alle 10.40 e ormai era già passata più di un'ora. Risposta "Sono in ritardo". Gli dico che l'avevo capito ma siccome avevo notato che tante altre persone arrivate dopo di me erano già state chiamate magari c'era stato un errore. Tutto questo davanti ad altre 6-7 persone, che erano lì con me ed avevano appuntamento alle 11.20 o 11.30 e anche loro si chiedevano come mai non mi avessero chiamato. Risposta del dottore. "Ma vuole per caso insegnarmi lei a fare il mio lavoro?" Guardi, io vorrei solo fare l'ecografia che ho già pagato come privato, sarei qui per questo. Il dottore se ne va senza nemmeno rispondere. Sono rimasto allibito. E insieme a me la gente in attesa. Sicuramente sono stato sfortunato e ho beccato l'unico dottore maleducato, arrogante e, permettetemi di ipotizzare, senza troppa voglia di lavorare, tuttavia in una struttura del genere non devono essere tollerati comportamenti dle genere. La risposta del dottore suonava quasi come una minaccia di stampo mafioso. Pertanto ho girato i tacchi e sono andato a chiedere il rimborso. Non osavo immaginare cosa avrebbe potuto combinare durante l'ecografia. In accettazione di nuovo molto gentili mi hanno rimborsato, e anche loro non si spiegavano come mai si fosse verificato questo "problema". Non so se "denunciare" la cosa anche alla Direzione del centro, perchè credo che non farebbero altro che dare (forse) una piccola tirata di orecchi al loro medico, quindi mi pare inutile perdere ulteriore tempo. Ma una persona del genere non può assolutamente essere tenuta all'interno di un organico e di una struttura che ambisce a fornire servizi efficienti.
Esperienza fantastica: Accogliente, Pulito, Economico. Parcheggio nelle immediate vicinanze. Comoda sala d'aspetto con area ristoro. Aperto dalle 08:00 alle 20:00 Sabato dalle 07:00 alle 13:00
Grazie Signor Minopoli, ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza positiva: In linea con le attese
Buongiorno, la ringrazio per il punteggio positivo.Cordiali saluti
Esperienza negativa: Inutile telefonare, il centralino gioca a ping-pong rimpallando la chiamata non si sa dove. Due giorni per chiedere informazioni e non sono ancora riuscito ad andare oltre al "buongiorno" ed ho avuto come risposta la sola "non sono io, le passo la mia collega". Devo dire che dopo i canonici 15 minuti di attesa, musichetta e telefoni che rispondono rimpallando la chiamata, la linea viene interrotta per qualche misterioso motivo. Veramente una odissea, se potete cambiate struttura.
Buongiorno Signor Cervi, ci scusiamo per il disagio, se desidera inviare il suo contatto telefonico via mail verrà al più presto ricontattato.Ci scriva al seguente indirizzo: [email protected] Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sempre gentili. Tempistica per esami breve
Grazie Signora, ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ottima struttura convenzionata con il servizio sanitario nazionale
Buongiorno, grazie per il punteggio positivo.
Esperienza negativa: Esperienza da dimenticare. Richiesta per risonanza magnetica nucleare al cervello per mio padre. Rimandato a casa perché mancava la precedente rmn di cui noi abbiamo solo il referto all'interno della cartella clinica di 3 anni fa perché fatta in fase di ricovero ospedaliero. Nulla ci e stato specificato in fase di prenotazione se non di portare i precedenti esami che comunque a parte il referto non abbiamo? Faccio presente che mio padre ha 81 anni con una sindrome coreica e quindi muoverlo e sempre un grande impegno. Il tutto poi preso in privato e non con Ssn. Fortunatamente mi hanno poi ridato i miei soldi.
Gentile utente, la ringrazio per la segnalazione, ma come le è stato ampiamente spiegato anche dal responsabile di Risonanza magnetica i precedenti sono indispensabile per la corretta comparazione e proprio il nostro dottore radiologo che lavora anche nell'ospedale in cui suo padre era stato ricoverato si era reso disponibile a ritirare la cartella clinica così da farla tornare una volta sola per l'esecuzione dell'esame e la contestuale diagnosi. Cordiali saluti La segreteria
Esperienza fantastica: Bravissimi velocissimi e professionali! Complimenti
Grazie, ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho fatto 20 sedute di pressoterapia per la gamba e mi sono trovato moltoo bene. Infermiere molto disponibili.
Grazie , ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Professionalità e tempi di attesa brevi
Esperienza fantastica: Accogliente, pulito, tempi di attesa x esami brevi. Personale cortese, parcheggi disponibili nelle vicinanze. Ad oggi da sette anni solo esperienze positive anche con la riabilitazione
Grazie Signora, ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza negativa: In questo centro ho speso più di mille euro per delle macchie solari sopra le labbra(zona baffetti) a distanza di meeesiiii nn è cambiato nulla tutto uguale..per lo piu attesa(con appuntamento!!!!!!)oltre la mezz'ora .. mi verrebbe voglia di schiaffeggiarli e farmi tornare i soldi!!! E in piu senza ricevutA!!che qua gia dovevo capire da subito che sarebbe stata una truffa!!! Io l ho chiesta la ricevutA e mi hanno risposto che con il prezzo che mi stavano facendo nn potevano..mi hanno fregata alla geande anche perché nn ho chiesto (da scema )quanto fosse cn fattura.. PESSIMO CENTRO X L'eSTETICA Starei ore a scrivere l ultima cosa non sn in grado di fare il proprio lavoro perché mi hanno bruciata cn laser facendomi rimanere segni evidenti x 2settimane di scottatura!!!detto ciò ..nn ho nulla da aggiungere!
Gentile Signora/re, innanzitutto mi preme sottolineare che nella seduta di laser non abbiamo avuto nessun paziente che aveva un problema di macchie solari sopra la zona labbra, quindi ci risulta difficile attribuire un'identità a tale commento e di conseguenza attribuire veridicità a tale commento. Entrando nel merito, la dottoressa che effettua la seduta, oltre che essere competente in materia ed utilizzare apparecchiature di livello, a termine del trattamento effettua regolare fattura.Siamo costernati da tali affermazioni ma comunque sempre pronti a rispondere a domande o ad avere confronti seri con i nostri pazienti che fortunatamente ci scelgono da oltre 30 anni.
Esperienza negativa: Centro di medicina estetica: non hai idea del prodotto che ti iniettano e delle quantità , i pagamenti senza fattura sono di prassi, pensi cosi di risparmiare ma il motivo è perché utilizzano materiale scadente, assicurano dai 6 agli 8 mesi x i risultati ....assolutamente falso. Dopo 3 mesi gli effetti sono nulli
Gentile Signora/signore, trovo la sua recensione oltre che offensiva del tutto infondata e denigratoria.Ci avvaliamo oltre che di medici con curricula di alto livello anche di ottimi materiali. Nello specifico la dottoressa, tiene una cartella clinica con segnato la quantità e sempre su questa cartella viene applicato il talloncino di garanzia dell'acido ialuronico/botox iniettato.Viene fornita a fine trattamento/ciclo la relativa fattura.
Lascia la tua opinione su Centro di Radiologia e Fisioterapia - Poliambulatori:
Centro di Radiologia e Fisioterapia - Poliambulatori appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti

Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo

Dott. Alessandro Zambelli

Studio per le Terapie del benessere e Psicologia


Bergamo Massaggi



Fisioterapia, Osteopatia, Pilates Bergamo | Kinesis Sport





Dott. Paolo Pezzotta fisioterapista


Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.