
vitalis poliambulatorio

Informazioni su vitalis poliambulatorio
Orari di apertura
- Domenica: 8h-15h
- Lunedì: 8h-15h
- Martedì: 8h-15h
- Mercoledì: 8h-15h
- Giovedì: 8h-15h
- Venerdì: 8h-15h
- Sabato: 8h-15h
Il Polo sanitario Vitalis è situato nel centro di Ferrara, in Via Ravenna 163, una delle principali direttrici d'accesso alla città. Il centro Vitalis è facilmente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio.
Visite mediche specialistiche anche in convenzione SSN a Ferrara e provincia: il poliambulatorio è in collegamento con gli altri centri del Circuito per offrire un servizio ancora più ampio.
Risonanza magnetica aperta, tac, rx a Ferrara. Il Polo Sanitario Vitalis garantisce prestazioni di alta diagnostica e gli esami più approfonditi: risonanza magnetica; tc/tac alta definizione; radiografia.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su vitalis poliambulatorio:
Vitalis Poliambulatorio è un centro medico che si distingue per la sua offerta di servizi sanitari e la professionalità del personale. Molti pazienti hanno elogiato la gentilezza e la cordialità del team, il quale ha dimostrato di saper mettere a proprio agio i pazienti, soprattutto in situazioni stressanti come le risonanze magnetiche.
Tra i punti forti del centro, gli utenti hanno notato:
- Personale altamente formati e cordiali.
- Macchinari all'avanguardia e ambienti puliti.
- Servizi rapidi e rispetto dei tempi di attesa.
- Efficiente gestione delle richieste dei pazienti.
Tuttavia, ci sono stati anche alcuni aspetti meno positivi. Alcuni pazienti hanno riscontrato mancanza di empatia e professionalità in certe situazioni, specialmente durante visite e trattamenti. Ci sono feedback relativi a problematiche nell'accoglienza e alla gestione delle prenotazioni, con segnalazioni di attese prolungate e comunicazioni poco chiare.
In generale, Vitalis Poliambulatorio è un'ottima scelta per chi cerca servizi sanitari di qualità, nonostante alcune aree in cui è possibile migliorare.
vitalis poliambulatorio: Opinioni
Esperienza fantastica: Non avevo ritirato l'esito della TAC lo scorso 23/11/24 sono andato oggi alle 15,30 al banco ambulatorio e, nonostante fosse scaduto il termine di 30gg, due gentilissime signore sono andate a recuperare dischetto e anamnesi. Gentilissime e simpatiche, servizio impeccabile!!
Buongiorno Luca! Grazie di cuore per il tuo feedback positivo. Ti aspettiamo presto in struttura
Esperienza negativa: Fatto una risonanza magnetica con contrasto, l’operatore che mi ha messo la flebo mi ha fatto malissimo, a metà esame la flebo è uscita fuori vena e il liquido di contrasto è andato sul lettino e sui miei vestiti. Fatto ulteriore buco, altro male e lividi su tutto il braccio per una settimana. Non tornerò.
Buongiorno, ci dispiace molto per l'accaduto che ci riporta. La informiamo che si tratta di situazioni che solitamente non sono all'ordine del giorno qui in struttura, ma che purtroppo possono accadere. Ci scusiamo per il disagio Cordiali saluti
Esperienza positiva: Buon centro peccato per la segretaria in accettazione che ho trovato forzatamente gentile
Buongiorno Elena, grazie mille, siamo felici che tu sia soddisfatta del nostro centro. Ci chiediamo soltanto il significato dell'espressione "forzatamente gentile" che hai utilizzato. Un saluto.
Esperienza negativa: Fatto una risonanza spalla dx e sx , l’operatrice per niente cordiale, al ritiro della risposta sul dischetto c’è scritto RM spalla dx allora io chiedo che mancava quello della spalla sx e in malo modo mi viene risposto che sono tutte e due le risonanze delle spalle su un unico dischetto…. Alla visita a pagamento dall’ ortopedico su quel dischetto c’era solo la spalla dx non ha potuto diagnosticare la mia visita in quanto i referti erano incompleti…. Ritorno al vitalis per spiegazioni e mi rispondono che può succedere ma io dico visto che la risposta è ritiro del dischetto non è immediato non controllano i referti ??? Chi mi risarcisce della visita a pagamento incompleta è il tempo perso per il recupero del dischetto completo che mi hanno rifatto??? La risposta “ ci dispiace ma non c’è rimborso per l’errore “ io non andrò mai più in questa struttura pessima e sicuramente non farò una buona pubblicità
Gentile Laura, confermiamo che i CD presentano attualmente ed erroneamente un'unica dicitura, nonostante all'interno siano presenti due esami differenti. Ci teniamo a scusarci nuovamente con lei per l'esame mancante nel CD: si tratta di problematiche che purtroppo possono verificarsi. L'importante è attivarsi per risolvere. Siamo spiacenti, ma non ci troviamo d'accordo con lei sulla scortesia dello Staff che le ha consegnato il referto. La informiamo che non abbiamo svolto un controllo sul referto in quanto, solitamente, questo avviene sempre in maniera preventiva dai nostri tecnici. Infine, le riordiamo che non appena si è presentata in struttura per la ristampa, pochi giorni fa, è stata accontentata. Cordiali saluti, ci dispiace ancora per l'errore.
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo ..nonostante la mia paura ,sono riuscita a fare la RM ..qua si possono fare vari esami terapie ecc... ritornerò sicuramente
Grazie mille Davia! Ci fa molto piacere leggerti e sapere che la tua esperienza in struttura sia stata ottima. Ti aspettiamo presto
Esperienza positiva: ..allinizio ero un po' titubante eseguire TAC in questa struttura, Ma mi sono ricreduta assolutamente macchinari all'avanguardia e personale gentile ..lo consiglio !
Buonasera Rossella, non comprendiamo il perché della tua titubanza, in tutta sincerità. Siamo felici di leggere che ti sia giustamente ricreduta e del feedback positivo che ci hai lasciato. A presto, un saluto
Esperienza fantastica: Sono stata il 6 settembre 2024 per effettuare una TC cranio per mia madre. Personale preparato e cortese . Tempi d' attesa ampiamente rispettati. L' esito dell' esame l' ho ricevuto il pomeriggio stesso così ho potuto inviare la risposta al mio medico di base dato le problematiche dovute all' età di mia madre che subentrano in continuazione. Ottimo servizio.
Buonasera Anna, grazie mille! Siamo lieti di sapere che la tua esperienza in struttura, e quella di tua madre, sia stata estremamente positiva. Si tratta di elementi fondamentali per noi. A presto!
Esperienza fantastica: Leggo alcune recensioni negative e penso a quanti danni creino le persone con i loro frettolosi giudizi senza nemmeno aver cercato prima un confronto e un chiarimento. Io ho fatto una risonanza magnetica presso questo centro e sinceramente mi sono trovata molto bene. Avevo qualche timore in quanto, essendo un esame che devo fare annualmente perché seguita dal reparto di oncologia, solitamente accedevo al servizio pubblico ospedaliero (Argenta o Cona) dove sono sempre stata controllata in maniera scrupolosa. Chiaramente "l'impatto" a livello mentale è diverso ma, andando oltre ai nostri pregiudizi e le nostre abitudini, ho trovato il personale gentile, scrupoloso e professionale. I macchinari non hanno nulla da "invidiare" a quelli delle strutture pubbliche. L'esito è arrivato in anticipo rispetto ai tempi prestabiliti, avevo chiesto questa cortesia per poter consegnare il referto alla visita che avevo in programma qualche giorno dopo. Ringrazio tutto lo staff per aver reso positiva questa esperienza e consiglio vivamente questa struttura privata anche convenzionata con il servizio sanitario pubblico.
Buongiorno Silvia, ti ringraziamo di cuore per la tua recensione positiva, leggiamo con piacere della tua esperienza in struttura, oltre che con tutto lo Staff. Ti ringraziamo per le parole spese, nuovamente. A presto
Esperienza fantastica: Buongiorno, mi sono recata ieri nella vostra struttura per eseguire una risonanza magnetica, la ragazza alla reception molto gentile e disponibile, e anche i tecnici che hanno eseguito l'esame sono stati gentilissimi e molto cordiali. Che dire? Grazie di cuore. Buona giornata
Buongiorno Raffaella! Grazie di cuore a te per il tuo feedback positivo, riteniamo molto importanti le tue considerazioni sullo Staff. A presto!
Esperienza fantastica: Ho effettuato qui una risonanza magnetica e devo dire che ho trovato personale gentile e disponibile. Ringrazio la segreteria che mi ha anticipato via mail il referto, del quale avevo urgenza.
Grazie mille Enrico per la tua recensione! Leggerti ci fa piacere. A presto
Esperienza negativa: Buongiorno, sono venuta ieri mattina a ritirare un referto, la ragazza della reception oltre a non saper gestire le code, cosa che sarebbe facilmente risolvibile con un totem funzionante, se interpellata per avere chiarimenti, risponde in maniera per niente chiara e molto arrogante. Un signore anziano, dopo essere stato trattato malissimo dalla suddetta, se non fossi intervenuta io, forse sarebbe ancora là seduto ad aspettare di essere chiamato. Concludo dicendo che se per la signorina è un problema interagire con le persone in modo educato ed empatico, può valutare l' opportunità di cambiare mestiere.
Buongiorno Monia, ci dispiace dover leggere la sua recensione. Abbiamo avuto cura di verificare quanto ci ha riportato: non ci risulta di aver utilizzato modi sgarbati, perché il lavoro in segreteria dello Staff prevede un atteggiamento cordiale e disponibile, essendo a continuo contatto con il pubblico. Ad ogni modo, se lo ha percepito, ci scusiamo. La settimana a cui fa riferimento è stata abbastanza caotica: la coda, solo nei momenti di alta congestione, è stata gestita dando precedenza alle persone con le risonanze programmate onde evitare ritardi e la consegna dei referti è stata gestita cercando di essere il più veloci e professionali possibile. Si è trattato comunque solo di pochi minuti. Grazie e a presto
Esperienza negativa: Ho fatto TAC da loro, la ragazza che me l'ha fatta è stata spicciativa, con modi freddi e bruschi, gentilezza ed empatia non sa cosa siano. Non ti trattano come una persona, ma come un quantitativo di clienti da eseguire nel maggior numero possibile al giorno. Prossima volta vado altrove.
Buongiorno, siamo dispiaciuti nel leggere la sua recensione. Purtroppo, non essendo presente il suo nome e cognome non riusciamo a ricostruire quanto accaduto. Per questo motivo, le chiediamo la cortesia di inviarci a questa mail i dettagli: [email protected] Ci teniamo a specificare che non è una nostra abitudine avere un brutto atteggiamento con i pazienti, perciò ci terremmo a chiarire la situazione con lei. Le ricordiamo di specificare nell'oggetto della mail il suo nome e cognome + "recensione Polo Sanitario Vitalis" Grazie e una buona giornata
Esperienza fantastica: Chiamato per far spostare orario di una terapia di un paio di settimane per la signora che segue mio padre. Mi ha risposto una signora gentilissima ed efficiente. Non conosco il suo nome ma ne approfitto per ringraziarla di nuovo.
Buongiorno Angelica, siamo felici di leggere il tuo feedback! Cerchiamo sempre di dare il massimo e il nostro Staff è altamente qualificato. Ti aspettiamo presto!
Esperienza fantastica: Ottima come struttura ambulatoriale Ed ottimo anche per il parcheggio
Buongiorno Mauro, grazie mille per il tuo feedback. A presto!
Esperienza negativa: Dopo aver fatto una visita fisiatrica superficiale mi vengono suggerite 10 sedute di fisioterapia. Premetto che ho una lesione vertebrale, paraplegia incompleta, quindi cammino con un deambulatore. Per tutte le prime 5 sessioni di terapia ho fatto sempre gli stessi movimenti alzando continuamente le ginocchia. Il 5⁰ giorno avverto un po' di dolore al ginocchio ma ho pensato fosse passeggero e quindi ne avrei eventualmente parlato il lunedì successivo.purtoppo quel weekend inizia anche un dolore fortissimo al dente del giudizio per cui ho dovuto disdire le successive sessioni. Il dolore al ginocchio la settimana successiva aumenta ogni giorno di più e dopo essere andata dalla mia dottoressa perché ormai fatico a camminare e non riesco nemmeno a salire le scale di casa mia dice che è molto infiammato e DOPO AVERMI VERAMENTE VISITATA mi ha ordinato raggi, visita ortopedica e risonanza perché può esserci un versamento e un'infiammazione dovuta a movimenti ripetuti ed eccessivi a carico dell'articolazione. Ora dico solo una cosa: ci vuole professionalità e amore per i pazienti e sicuramente metterli a fare esercizi senza fare prima accertamenti specifici in base ai problemi di ogni singolo non denota il benché minimo interesse. Ero venuta da voi fidandomi e sperando di stare un po' meglio e ora non riesco più a camminare dal dolore. Penso sia giusto comunicarlo
Gentile Elisa, siamo spiacenti di leggere la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Ci teniamo ad informarla che stiamo verificando quanto ci ha riportato insieme alla Direzione. In questi giorni, verrà contattata personalmente per chiarire la situazione e far luce su quanto accaduto. Grazie, cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Il dottor De Pascale, grande professionista, grande uomo....ho fatto seguire da lui qui al Vitalis, nel corso degli anni, sia mia madre che mio padre. Purtroppo ho saputo che è deceduto lo scorso autunno....grande perdita. Mi auguro che ci sia un altrettanto valida persona a sostituirlo...
Buongiorno Paola! Grazie ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza precedente con il nostro Dottore sia stata positiva. A presto!
Esperienza negativa: Tentato inutilmente di parlare telefonicamente do po 12 minuti di attesa mi sono stancato e ho chiamato l'altra struttura
Buongiorno Gian Paolo, ci dispiace di non essere riusciti a rispondere alla sua chiamata. Riceviamo centinaia di telefonate al giorno, siamo dispiaciuti che questa ci sia sfuggita. A presto
Esperienza fantastica: Mi sono trovata davvero bene! Ho trovato parcheggio subito davanti alla struttura, che si trova alle porte di Ferrara, sono arrivata con un leggero anticipo e dopo aver sbrigato le normali incombenze burocratiche sono stata chiamata dal medico in perfetto orario! È inoltre uno dei pochi posti che effettuano la risonanza magnetica aperta, per me essenziale. Ho trovato posto tramite il SSN poco dopo la mia richiesta. I risultati sono arrivati addirittura p del previsto e pubblicati sul fascicolo sanitario.
Buon pomeriggio Martina! Grazie mille per il tuo feedback, siamo felici di leggerti e di sapere che la tua esperienza in struttura sia stata positiva. Ti auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Personale gentile.. Dovevo fare risonanza magnetica e soffro di claustrofobia... Ringrazio la Dottoressa Alessandra che con molta pazienza e cortesia è riuscita a mettermi a mio agio e riuscire a fare la risonanza.. Lo consiglio..
Buongiorno Claudia, siamo felici di leggere la tua recensione e di sapere che ti sia trovata così a tuo agio in struttura con la nostra Dott.ssa. Siamo contenti che sia riuscita a fare la risonanza con serenità. A presto, grazie ancora!
Esperienza negativa: Ho accompagnato mia mamma 80enne a fare una rm al ginocchio, il "tavolo" della risonanza era talmente alto che mia mamma dolorante ha dovuto arrampicarsi, per scendere ancora peggio, possibile che non si possa regolare l'altezza?
Buongiorno Renata, ci dispiace leggere quanto riporta. Le confermiamo che il macchinario specifico per risonanza magnetica che ha utilizzato sua madre è fatto in questo modo e non è regolabile in altezza. Se avessimo potuto regolarglielo, ovviamente lo avremmo fatto. Siamo consapevoli che la presenza della scaletta per agevolare la salita del paziente non sia paragonabile ad un lettino regolabile e ci scusiamo per questo. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono entrato zoppicando con la probabilità e la paura di rimanere invalido. Sono uscito in impennata! Grazie Vitalis! Grazie non solo per il supporto fisico ma anche per quello emotivo!
Grazie mille Sebastiano, siamo felicissimi di leggere il tuo feedback: ci fa davvero piacere saperlo. Potrai sempre contare su di noi. A presto!
Esperienza positiva: La mia esperienza su Vitalis è globalmente positiva. Ho letto commenti negativi e li trovo un pochino ingrati. L'ambiente è accogliente e pulito, le ragazze che fanno fisioterapia ai pazienti, sono molto presenti, preparate e rispettose, mavsono poche.. L'unico neo a mio avviso sono i tempi risicati per alcune tipologie di trattamenti. Ovviamente 50 minuti di terapia o esercizi intensi, sfiancano, ma quando oltre l'esercizio è richiesto anche il trattamento manuale, sono pochi. Altra cosa, sarebbero necessari spazi più grandi, e qualche risorsa umana in più.
Buongiorno Daniela, siamo felici di sapere che la tua esperienza in struttura sia stata positiva e che l'ambiente e il nostro Staff siano stati di tuo gradimento. Ti ringraziamo per i suggerimenti, che inoltreremo alla Direzione. A presto
Esperienza negativa: 1 stella …ma sarebbe più giusto zero. Vi racconto la mia esperienza poi ognuno trarrà le proprie considerazioni. Alcuni mesi fa, dopo le solite lunghe battaglie col SSN riesco ad ottenere una visita in convenzione dal Fisiatra di questa struttura… pago il ticket e mi reco in struttura a Ferrara. Visita estremamente frettolosa dove non si cerca minimamente di scavare sulle cause… paghi solo il ticket, cosa pretendi?? Una visita vera?? giusto il tempo di prescrivermi una serie di macchine (Tecar, laser) che ovviamente non sono in convenzione e qualche punturina. Decido di dare ugualmente fiducia e di fare le terapie da loro (pagando), ma appena mi reco nella loro succursale di Sant’Agostino (piu’ vicina a casa mia), ho subito l’impressione che le macchine sono estremamente obsolete e nonostante la gentilezza delle operatrici, la terapia non ha sortito i risultati sperati. Sottolineo inoltre che anche la Risonanza con cui mi ero presentato dalla fisiatra e’ stata fatta al Vitalis… quindi diciamo che tra quel che ho speso io di ticket e di terapie e quello che ha speso lo stato per me, dei soldi ne hanno presi parecchi; Nonostante questo, quando chiedo di poter fare la classica visita di controllo per capire cosa fosse andato storto, questa mi viene negata dalla dottoressa stessa. In passato, seguendo i miei genitori settantenni, di esperienze con medici in convenzione ne abbiamo avute diverse e mai mi era capitato il muro dopo la prima visita a pagamento… di solito diventi “un loro paziente” e dovrebbero accompagnarti alla fine dei problema sempre se si tratta di problema risolvibile. Rispedire nel girone infernale una persona perche’ non vuoi concederle 5 minuti per rivederla, significa condannarla a nuovi mesi di attesa… ma intanto quella persona sta male… e non ha quei mesi. Quando si sceglie di fare il medico bisogna sapere con cosa si ha a che fare… non sei un pizzaiolo che ha finito la mozzarella e mette il filone.. hai in mano la salute delle persone… non ci siamo…
Buongiorno, siamo sorpresi e dispiaciuti nel leggere la sua recensione. Le chiediamo la cortesia di scriverci una mail qui: [email protected] con i suoi dati anagrafici al fine di ricostruire i dettagli dell'accaduto. Inoltre non avendo un nome e un cognome nel suo account non possiamo ricondurla a nessun utente fisico. Grazie e cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Buongiorno. Ho terminato un ciclo fisioterapico presso la Vostra struttura. Prego estendere i miei complimenti alla fisioterapista Daniela che con attenzione e professionalità mi ha seguito durante il percorso con esercizi che, pur sembrando semplici, sono risultati molto efficaci. Grazie.
Buongiorno Massimo, grazie mille per le tue parole. Siamo molto orgogliosi dei risultati che stai ottenendo e felici per il percorso fatto con la nostra fisioterapista. A presto, grazie ancora.
Esperienza fantastica: Mi trovo quasi a metà del mio percorso riabilitativo presso Vitalis, e sin dal secondo giorno ho constatato notevoli progressi nella mia mobilità. Il personale, sempre cortese e altamente preparato, contribuisce a creare un ambiente accogliente e professionale. In particolare, desidero sottolineare la professionalità di Daniela, la mia fisioterapista, la cui gentilezza e abilità nell'affrontare le mie iniziali perplessità e nell'adattare gli esercizi, originariamente ostici, hanno reso il percorso ancor più gratificante. Ho molta fiducia che il resto delle sedute mi porterà a recuperare in pieno le mie forze.
Buon pomeriggio Simone. siamo molto soddisfatti di leggere il tuo feedback: ci impegniamo tutti i giorni affinché sia possibile. Siamo orgogliosi di tutto lo Staff e di sapere che la nostra etica del lavoro sia trasmessa ai clienti. Siamo certi che continuerai a migliorare ulteriormente nello svolgimento del tuo percorso e continueremo a supportarti. Grazie ancora per le belle parole e a presto.
Esperienza fantastica: Ho iniziato la terapia con laser e palestra dalla settimana scorsa e finisco venerdì... Peccato sarei rimasta lì ❤️. Io ho incontrato persone fantastiche. Ho iniziato a fare palestra e ho trovato un miglioramento sul mio problema e ho fatto esercizi che io continuerò a fare anche a casa. Ho dato 5 stelle perché le ragazze si impegnano talmente tanto e poi se collabori con loro ti aiutano. E io ho fatto così. Ragazze non mollate e ogni tanto se vengo a Ferrara vi vengo a salutare .
Grazie di cuore Barbara, siamo felici di leggerti e soddisfatti dei risultati che hai raggiunto grazie alla terapia con laser e palestra in struttura. Siamo molto soddisfatti del nostro Staff, ogni giorno è un'occasione per migliorare i servizi. Grazie e a presto!
Esperienza negativa: Buon giorno, non ho assolutamente la pretesa o la presunzione che la pensiate come me, volevo però correggerla sul fatto di aver espresso un parere negativo solo a fine terapia. L'ho espresso a metà del percorso, non terminandolo, forse perché nei primi giorni ho sempre avuto la speranza che la terapista,nei giorni successivi, mi avrebbe seguito per tutti i 30 minuti, cosa che non è mai successo. Cordiali saluti
Gentile Rita, buongiorno. Dopo aver fatto luce su quanto accaduto, siamo dispiaciuti ma non ci troviamo d'accordo. Sa bene di aver scritto una recensione negativa su una nostra terapista che l'ha affiancata per tutta la durata del percorso. Non solo non si è mai lamentata, ha sempre espresso la sua soddisfazione riguardo agli esercizi e al percorso fatto insieme. Non era così, a quanto pare. Una volta concluso, ha lasciato una recensione molto negativa sulla terapista, che le ha chiesto giustamente il perché, dal momento che durante l'intero percorso non si era mai lamentata. Se avesse espresso fin da subito i suoi dubbi, avremo cercato una soluzione con lei. Le ricordiamo, infine, che la nostra operatrice non le ha mai intimato di non scrivere la recensione per paura di "essere licenziata". Di certo ha espresso la sua preoccupazione, avendo usato parole molto dure sulla sua figura professionale, in modo del tutto immotivato. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Oggi è Saltato un esame a mio suocero perché il paziente era troppo grosso per la macchina della risonanza magnetica, peccato che nessuno ci abbia avvisato o chiesto quale macchina bisognava pronatere. Tutto ciò per sentirmi dire che mi stavamo facendo un favore. I favori sono gratuiti, mentre i vostri servizi si pagano, sempre se ci prendono con le prenotazioni
Buongiorno Rudi, siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto. Abbiamo segnalato il suo feedback alla Direzione, che si riserva di verificare quanto accaduto. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: esperienza non positiva per un'ecografia, mi accoglie un medico vestito come a casa e mi fa un'ecografia di 40 secondi. per nulla interessato a quello che tento di spiegare mi liquida in altri 10 secondi. poca cordialità e poca professionalità.
Gentile Barbara, ci dispiace molto per la sua esperienza. Abbiamo segnalato l'accaduto alla Direzione, che prenderà gli adeguati provvedimenti dopo aver fatto accertamenti su quanto riporta. Grazie, cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Cordialita meritevoli
Buongiorno Cristina, grazie mille! Ci rende molto felici saperlo, la aspettiamo presto
Esperienza fantastica: Dolcetti Manrico fatto risonanza magnetica alla schiena pienamente soddisfatto Tempi di prenotazione più che accettabili rimasto colpito dalla professionalità e cortesia dei ragazzi che mi hanno fatto sentire a mio agio Complimenti assolutamente da consigliare
Buon pomeriggio Floriana, grazie infinite! Siamo felici di sapere che la tua esperienza sia stata positiva, in particolar modo con il nostro Staff di cui siamo estremamente soddisfatti. A presto e grazie ancora
Esperienza fantastica: Personale eccezionale preparati e cordiali, la clinica è confortevole sotto ogni punto di vista.
Grazie di cuore! Siamo fieri di tutto il nostro Staff. A presto!
Esperienza negativa: Esperienza spiacevole. Temperatura interna sotto i 20 gradi (l'addetta mi ha riferito 18°, a me sembravano meno) mentre fuori era ampiamente sopra i 30: senza preavviso, quindi con un ovvio abbigliamento estivo, è stato problematico restare il tempo necessario. Che comunque si è rivelato più lungo di quanto comunicatomi. Prestazione pagata, esame fatto, esito ritirato. Stop
Buonasera, ci dispiace leggere la sua recensione. Le ricordiamo che senza nome e cognome, avendo a disposizione solo il suo nickname, possiamo presumere che abbia fatto una Risonanza Magnetica. In questo caso, è normale che l'ambiente sia freddo: il macchinario per svolgere le RM necessita di basse temperature per il corretto funzionamento. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata. A presto.
Esperienza fantastica: Stamattina ho fatto una risonanza magnetica mi sono trovato benissimo, chiaro non e possibile accontantare tutti ì
Buongiorno Francesco, grazie mille. Siamo molto felici di saperlo. A presto
Esperienza positiva: Visita effettuata in convenzione a maggio 2023. Effettuano anche fisioterapia distrettuale (tecar).
Buongiorno Alessandra, grazie!
Esperienza fantastica: Attrezzature modernissime e all'avanguardia. Personale competente e gentilissimo che mi ha messo a mio agio fornendo tutte le informazioni sull'esame col sorriso sulle labbra.
Buongiorno Daniele, grazie di cuore! Torna presto
Esperienza negativa: Gentilissimo il personale alla reception quanto pessima l'esperienza della visita ortopedica. Empatia e cortesia davvero sconosciute da parte dello specialista. Non ci si può sentir dire che tra una patologia e l'altra era meglio scegliere l'altra... non si scelgono le patologie e non ci si può sentire in colpa per averne una.
Gentile Giulia, siamo molto dispiaciuti di quello che è successo e ci scusiamo: sono cose che non dovrebbero accadere. Ad ogni modo, abbiamo riportato la sua recensione alla Direzione, che si adopererà per fare le opportune verifiche. La ringraziamo per l'ottimo feedback sulla nostra Reception, siamo soddisfatti di saperlo. Grazie e a presto.
Esperienza fantastica: Ottimo centro. Personale preparato e disponibile.
Grazie del feedback Silvia! Siamo felici di saperlo. A presto
Esperienza fantastica: Medici e terapisti ottimi, molto competenti e segretarie professionali. Molto bello il centro così rinnovato.
Grazie Andrea, intendiamo continuare così e continuare a migliorare. Siamo felici che il centro ti piaccia, ci siamo impegnati a fondo per il rinnovo. A presto.
Esperienza fantastica: È da qualche tempo che usufruisco dei servizi del Vitalis con soddisfazione. Le segretarie sono efficienti e gentili, i medici e terapisti professionali. Il centro poi, così rinnovato, è veramente bello e valorizza il quartiere. Complimenti
Grazie per la tua bellissima recensione Sergio, la apprezziamo davvero. A maggior ragione in questo caso, considerando che sei nostro paziente da tempo. Siamo felici di saperlo. A presto
Esperienza fantastica: Ho eseguito una visita e mi sono trovata molto bene. Grazie alla dottoressa e allo staff della reception. Il centro é stato rinnovato ed è molto accogliente e funzionale.
Grazie mille Roberta, abbiamo svolto un grande lavoro di ampliamento e di ottimizzazione dei servizi e siamo molto felici che i risultati si vedano. A presto e grazie.
Esperienza fantastica: Bravi, seri e professionali. Quando entri ti senti accolto e aiutato dalle segretarie. Mi hanno aiutato rispettando tutte le mie esigenze. Sono davvero tutti bravi, anche i terapisti.
Grazie di cuore Benedetta, apprezziamo le tue parole. Siamo molto felici della tua esperienza, ci sprona a migliorare ancora di più. Ti aspettiamo presto.
Esperienza fantastica: In due parole gentilezza e professionalità. Federica ci ha seguito passo passo sia telefonicamente che di persona per le prenotazioni delle terapie, capace solare e cordiale cose rare al giorno d’oggi. Grazie
Grazie mille del feedback Benedetta! Siamo molto contenti del nostro staff. A presto.
Esperienza fantastica: Molto professionali e personale disponibile
Buongiorno Luciano, grazie mille, ci fa davvero piacere. Siamo molto contenti del nostro staff. A presto.
Esperienza fantastica: Bravissimi
Grazie!
Esperienza negativa: HO parlato con un operatore per due volte , molto bravo al telefono, poi quando ho mandato mia figlia a prenotare la ricetta con 02 , che vergogna! L'hanno mandato da tutti le parte è non hanno voluto prenotare la ricetta da loro...Allora io vi chiedo perché siete convenzionati... se non prendete le ricette 02 ?
Gentile Gabriela, ci dispiace per l'accaduto. Le chiediamo la cortesia di scriverci a [email protected] le circostanze e i dettagli dell'accaduto, oltre al nome di sua figlia, per poter ricostruire quanto successo. Grazie molte, saluti.
Esperienza fantastica: Ho terminato oggi le 10 sedute di ginnastica posturale. Segnalo la fisioterapista Beatrice per la professionalità, l'attenzione e la cortesia.
Grazie Federico!
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo e preparatissimo.
Grazie di cuore Matteo. A presto.
Esperienza fantastica: Come prima esperienza sono molto soddisfatta! Personale molto cordiale e disponibile, specialista altrettanto gentile e professionale.
Buongiorno Jessica, grazie mille, ci fa piacere. A presto.
Esperienza positiva: Il medico che mi ha visitato è stato bravo e professionale! Ma per il resto che vergogna! Non hanno accesso ad internet per paura che venga a compromettersi il sistema interno non posso neppure leggere chiavette con referti! Direi che visto che sono convenzionati con SSN dovrebbero garantire altri standard! Chiaramente visita in ritardo nonostante l'abbondante anticipo.
Gentile sig. Franciosi, La ringraziamo per l’apprezzamento nei confronti del personale medico. Per quanto riguarda la sicurezza informatica, Le confermiamo che i protocolli stretti di cui ci siamo dotati sono proprio a tutela dei dati sanitari dei nostri pazienti. Un saluto
Esperienza negativa: Diagnosi superficiale, trattamento laser e in palestra inutili. Stupisce che sia lo stesso servizio di fisioterapia ospedaliero a inviare lì i pazienti.
Gentile Franca, ci dispiace leggere quanto riporta, ma siamo certi dell'operato dei nostri professionisti che lavorano scrupolosamente e raramente riscontriamo inefficienze, per cui la preghiamo di inviarci una mail più circostanziata sull'accaduto: [email protected] Un cordiale saluto
Esperienza fantastica: Sono Mascellani Marcella. Ho terminato oggi le 10 sedute di terapia riabilitativa. Grazie alla mia fisioterapista Micaela per la sua professionalità e gentilezza.
Grazie Debora!
Esperienza negativa: Pessimo e inutile trattamento
Ciao Yado Yado, purtroppo dal NICKNAME con cui ti firmi non possiamo risalire all'accaduto. Cortesemente inviaci una mail a [email protected] con i tuoi dati e i dettagli della visita, sarà nostra cura fare tutte le verifiche del caso.
Esperienza positiva: Ho terminato questa mattina un ciclo di dieci sedute di laser e altrettante giornate di palestra. Le due fisioterapiste professionali e attente, il medico del laser gentile e disponibile. Zero invece per l’accoglienza alla reception, dove una bionda sgarbata e arrogante non fa certo fare una bella figura a questo poliambulatorio dove la presentazione all’ingresso è secondo me molto importante.
Ciao Maria Luisa, grazie per la recensione positiva. Invece, per quello che riguarda l'accoglienza, ci dispiace leggere la sua nota. Possiamo assicurarle che il nostro personale è formato per essere sempre disponibile e cordiale verso i nostri utenti. Condividiamo questa sua nota con lo Staff. Saluti.
Esperienza negativa: Sono stato tre settimane fa per una riabilitazione dopo intervento,distanziamento in palestra complicato,anche alla reception qualche problema dovuto alla scarsa educazione delle persone in entrata. Signora alla reception preparata ed esaudiente su tutto,un minimo di educazione in più per il resto del personale non guasterebbe. Non posso giudicare tutti i servizi ,avendo usufruito solo della palestra.
Gentile Enri, ci dispiace leggere questa tua recensione, il nostro personale è formato per essere accogliente e gentile con tutti, se a volte questo non succede, siamo i primi a rammaricarcene. Condividiamo questa nota con il nostro staff per evitare che possano succedere situazioni del genere.
Esperienza negativa: Organizzazione veloce ed efficiente, ma ho riscontrato una forte mancanza di empatia e maleducazione nel personale, con risposte brusche e fuori luogo.
Ciao Miss, ci dispiace leggere questa tua recensione, il nostro personale è formato per essere accogliente e gentile con tutti, se a volte questo non succede, siamo i primi a rammaricarcene. Condividiamo questa nota con il nostro staff per evitare che possano succedere situazioni del genere.
Esperienza negativa: Centralinista molto scortese poco chiara e supponente difficile riuscire a capire come bisogna procedere!!! Pessimo servizio
Ciao Gianni, ci dispiace leggere questa tua recensione, il nostro personale è formato per essere accogliente e gentile con tutti, se a volte questo non succede, siamo i primi a rammaricarcene. Condividiamo questa nota con il nostro staff per evitare che possano succedere situazioni del genere.
Esperienza negativa: no è materialmente poco acessibile a persone che hanno qualche problema non ci sono parcheggi sopra per disabili e inoltre la scala interna e poco comoda nonostante abbiamo messo il montascale per chi ne ha bisogno la palestra va bene per chi non ha problemi motori i parcheggi sopra e sotto sono sempre pieni la si raggiunge meglio a piedi e in bicicletta a questo punto non ha senso un centro per riabilitazione
Gentile Adriana, la struttura è dotata di 2 parcheggi (uno al livello superiore e uno al livello inferiore) e un montacarichi dedicato a chi ha problemi di deambulazione. Ci rendiamo conto del fatto che, per chi ha problemi di deambulazione e trova parcheggio al piano inferiore, il raggiungimento della segreteria/palestra possa essere difficoltoso. Proprio per questo motivo, chi viene a fare le terapie riabilitative (a parte il primo giorno in cui è necessario recarsi in accettazione per sbrigare le pratiche burocratiche) può fare richiesta di accedere in palestra direttamente dal parcheggio del livello inferiore.
Esperienza negativa: Mi sono trovata male. Sconsigliato.
Ciao Annah, ci dispiace leggere il tuo commento. Se vuoi scriverci una mail con i dettagli dell'accaduto, sarà nostra cura fare tutte le verifiche del caso. Scrivici pure a: [email protected]
Esperienza negativa: Oculista da Radiare Arrivo di corsa perché mio figlio doveva fare la visita per il patentino. Pago la prestazione ed una volta in sala d'attesa per una serie di circostanze,mi allontano per dieci minuti per un urgenza. Morale ritorno mio figlio lasciato in sala d'attesa e il dottore che se ne era andato. Credo che una figura così importante non debba cadere in questo genere di cose. Mi dispiace per questo dottore, ma una stella è troppo
Lascia la tua opinione su vitalis poliambulatorio:
vitalis poliambulatorio appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti



Dott. Simone Vancini Osteopata Massofisioterapista


Matteo Giovanardi Massofisioterapista



Occhiali Fabio massofisioterapia osteopata


Michela Bressan Osteopata e Chinesiologo


Dott. Marco Canella, osteopata

Centro di medicina Ferrara


Progetto FORMA



Poliambulatorio Idrokinetik Ferrara - Riabilitazione, Idrokinesiterapia, Fisioterapia e Visite Mediche
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.